Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caduta massi
Io son soddisfatto per il salto hardware, spero che nel giro di un paio d'anni significhi qualcosa anche per il gaming PC
Però è un po' triste essere subordinati alle console per poter sfruttare meglio il proprio hardware. In teoria dovrebbe essere l'hardware migliore ad essere di esempio e fonte per ciò che ci sta sotto. Piuttosto si sviluppi per pc (senza limiti) e ciò che puoi proporre anche su console lo scali verso il basso.
Comunque han detto che PS4 non bloccherà l'usato e non richiederà di essere sempre connessi. Mi piacerebbe facessero una firmetta da qualche parte riguardo questi punti perché c'è poco da fidarsi.
In ogni caso niente vieta di mettere a disposizione un mezzo per farlo agli sviluppatori e lasciare a loro l'onere e la responsabilità di accendere o spegnere la cosa.
http://youtu.be/x7QhUL8NUK4
:eek:
Benvenuti nella next-gen :fag:
Bei tempi quando i trailer li faceva gente con le palle :(
Non mi dice molto quel trailer: vedo filmati in computer grafica (con volti dei personaggi simili a quelli che vediamo oggi) e spezzoni del filmato del nuovo Unreal Engine.
Se poi uno volesse andarci duro direbbe anche che un PC attuale è in grado di fare quelle cose in game già da ora, e che le console anche, magari a soli 30 fps... ovvero, mi aspetterei molto di più, moooolto...
E se anche sopra ci farai girare il mondo, quanti team di sviluppo avranno le risorse per farlo? Se poi vedremo un mercato che si saturerà ancora di più di indie e giochi meno costosi, che possono tranquillamente uscire ancora oggi sui "vecchi hardware"?
vabbè ragazzi è solo un video del cazzo riassuntivo di tutta la conferenza :asd: . Se volete vedervi i video singoli ci sono anche quelli.
Poi siamo tutti d'accordo sul fatto che i pc di ora già ce la fanno, il problema è che fin quando non rilasciano ste console, di giochi con quella grafica non ne vedremo ancora :asd: .
Beh una bella grafica te l'aspetti, però non c'è niente che mi abbia fatto rimanere a bocca aperta.
Insomma ho paura che sarà un'altra generazione di giochi di merda con il graficone. Piango :(
Citazione:
Iscariah
Beh una bella grafica te l'aspetti, però non c'è niente che mi abbia fatto rimanere a bocca aperta.
Insomma ho paura che sarà un'altra generazione di giochi di merda con il graficone. Piango :(
dai tempo a GABE di finire il source 2 e hl3 :asd:
Benvenuti nella last-gen :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
ti fanno questo effetto forse perchè sei abituato a giocare sul pc. Se tu giocassi su ps3 o 360 credimi ti farebbero tutt'altro effetto
Citazione:
ZioYuri78
I trailer visti fino ad ora non mi hanno fatto pensare "oh cazzo quando esce?". Mi hanno lasciato abbastanza indifferente, sinceramente, pensavo a un salto superiore, mi pare di ricordare che nella scorsa gen il salto fosse di gran lunga più impressionante. Poi vabbè, il potenziale lo tireranno fuori tra un anno/due, tempo che inizino a lavorarci bene e a sfruttare sempre più l'architettura delle nuove console.
Mi aspettavo un livello di partenza più alto però.
Insomma, Down Deep è impressionante, bisogna vedere quanto sia vero.
"Gli acquisti fatti su PSN con PS3 non saranno usabili su PS4".
bella sony :rotfl:
mah, tra god of war 2 e un heavenly sword non c'è tutto questo stacco
Certo, poi con il tempo la cosa migliora a ritmi incredibili.
Citazione:
sync
:eek: qualcuno pensava veramente che sarebbero stati usabili direttamente?
Ci sarà Gaikai per quello
Citazione:
"Una APU è un singolo chip che combina una CPU general-purpose con una GPU e una varietà di elementi di sistema, come controller di memoria, video decoder specializzati, output visivi ecc.. Nel caso di PS4, ci siamo tenuti sul livello della nostra roadmap di prodotti per il 2013, la stessa tecnologia che troverete sui PC, notebook e tablet AMD-powered, per creare una soluzione che incorporasse la nostra attesa, low-power CPU AMD Jaguar con la grafica next-generation di AMD Radeon, capace di sprigionare performance da quasi 2 TFLOPS".
I bambini si stanno sbrodolando per un processore da tablet :rotfl:
dlc season pass per biocoso infinite... e te pareva.
Citazione:
sync
Cioè, l'unica cosa tutta digitale che potevano portarsi tranquillamente dietro senza problemi, non lo fanno?
Dopo Borderlands2 basta season pass :sisi:
Comunque sinceramente videogioco da vent'anni e di evoluzioni grafiche ne ho viste un bel po', però spero che arrivi anche qualcos'altro... È facile impressionare la gente con il graficone...
Cioè ho appena finito System Shock II e mi rendo conto di quanto i giochi odierni facciano pena...
Citazione:
MIK0
Cioè, l'unica cosa tutta digitale che potevano portarsi tranquillamente dietro senza problemi, non lo fanno?
Beh, non proprio senza problemi, essendo due architetture diverse avrebbero dovuto fare un gran lavoro di conversione :sisi:
Oh più semplicemente scrivere una macchina virtuale e gg :asd:
Ma vuoi mettere a poterteli giocare via Gaikai sotto abbonamento? :fag:
Citazione:
MIK0
Ma molti che usano la console non sanno neanche quanto gliela infilano nel sedere :asd:
"Eh oh, ma non è compatibile devono rifare il gioco da ZERO! ZERO! ci perdono eh!"
Se gli dico che su steam con un solo acquisto ci gioco su pc,mac e linux per i giochi disponibili su quelle piattaforme prendono paura :asd: e quando arriverà anche little foot su tablet pure gli indie gratis su smartphone mi gioco :asd:
Noi siamo trattati da signori :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Beh, non proprio senza problemi, essendo due architetture diverse avrebbero dovuto fare un gran lavoro di conversione :sisi:
Oh più semplicemente scrivere una macchina virtuale e gg :asd:
Ma vuoi mettere a poterteli giocare via Gaikai sotto abbonamento? :fag:
Molti titoli su psn che io sappia sono già emulazioni, penso a tutti i titoli riproposti dalla psx e altre console.
Comunque perché non dare a tutti direttamente un assistente virtuale che giochi al nostro posto? Altro che streaming.
Citazione:
meschio94
Ma molti che usano la console non sanno neanche quanto gliela infilano nel sedere :asd:
"Eh oh, ma non è compatibile devono rifare il gioco da ZERO! ZERO! ci perdono eh!"
Se gli dico che su steam con un solo acquisto ci gioco su pc,mac e linux per i giochi disponibili su quelle piattaforme prendono paura :asd: e quando arriverà anche little foot su tablet pure gli indie gratis su smartphone mi gioco :asd:
Noi siamo trattati da signori :asd:
Sì, beh, la paghiamo anche noi di riflesso.
Citazione:
MIK0
Molti titoli su psn che io sappia sono già emulazioni, penso a tutti i titoli riproposti dalla psx e altre console.
Comunque perché non dare a tutti direttamente un assistente virtuale che giochi al nostro posto? Altro che streaming.
Sì, beh, la paghiamo anche noi di riflesso.
Appunto, ma dovranno pur far rientrare i soldi spesi per l'acquisto di Gaikai (ma come cazzo si scrive?) in qualche maniera :fag:
Citazione:
meschio94
:rotfl: :rotfl: