Non c'è niente di sbagliato, è solo inutile.
Gibson vuole suscitare empatia e remoti sensi di colpa con The Passion e per quanto mi riguarda questo è un tipo di cristianesimo basso e superficiale.
Visualizzazione Stampabile
Non c'è niente di sbagliato, è solo inutile.
Gibson vuole suscitare empatia e remoti sensi di colpa con The Passion e per quanto mi riguarda questo è un tipo di cristianesimo basso e superficiale.
Ma infatti qui nessuno parla di capolavoro, ma come dice bene Brix è un gran bel film, girato con dovizia e "passione", non paragonabile ad altri film sulla vita del medesimo genere, non migliore, ma nemmeno peggiore, semplicemente diverso nella suoi idea, visto che Gibson ha optato per una scelta ( molto coraggiosa a dire il vero ) di ridurre il film alle sole ultime ore di vita terrena di Cristo.
Poi in me, credente e praticante, ha suscitato molta empatia, ma dipende molto dalla sensibilità di una persona più che dall'argomento trattato secondo me, si può pure essere atei, ma vedere simili flagellazioni e sofferenze inferte ad un uomo farebbe male a chiunque.
quantificamelo su una scala da uno a dieci, così capiamo se è necessario un flood
4/10 per l'uso della parola bricolage
Alastor per piacere, scelta coraggiosa un par di palle. Scelta facile casomai.
Cocoon, una volta trollavi meglio.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
:asd: E' tutto bellissimo, bricolage è la parole del mese fino al 30/04 così è deciso :asd:
vado via che parlare con gli hipster cinefili è come al solito cosa irritate et inutile
quindi con
http://3.bp.blogspot.com/_czc1O9-t1X...t+flogging.jpg
si intende letteralmente
http://www.etimo.it/gifpic/11/7f7fab.png
?
Gli hipster cinefili :rotfl:
Beh in effetti allabrace lo è :caffe:
Mamma mia che palle che siete, ma volete ( almeno un po' ) mostrare un po' di apertura mentale ? Deve essere uno spasso stare con voi nella vita reale :asd:
quoto queste giuste parole.
morte all'allegoria, dico io.
la trasmissione diretta del messaggio del cristo nostro vapore è l'unica trasmissione degna di tal nome.
Paola binetti? :rotfl: tornate in topic che non è j4s. Nessuno si sacrificherà per stavolta. Andate e non spammate più!
Questa sera mi sono visto Mulan della disney
Tra i film d'animazione con una donna come protagonista questo "Mulan" è sempre stato il mio preferito assieme a "La sirenetta", solite e scontate tematiche di emancipazione femminile, classiche situazioni da cartone animato certo, però mi ha sempre divertito alla follia vederlo, saranno i personaggi, le situazioni o molto più probabilmente la colonna sonora, "Farò di te un uomo" rientra tra le canzoni che più gradisco nella sconfinata discografia Disney. Una piccola perla secondo il mio modesto giudizio.
Canzoni Disney in Italiano :uhoh:
È perché scusa ? Non sono mica trattate male nel doppiaggio, e poi così ho imparato ad amarle da piccino, oramai vedo praticamente tutti i film in lingua originale, ma i cartoni no, non ci riesco, sono troppo legate alla mia infanzia e ci sono quindi affezionato
Apocalypto mi è piaciuto, della fede mi importa relativamente, la passione me lo consigliate anche così in genere oppure è un film che da guardare così senza una reale motivazione dietro bon merita?
Per me merita, è un film e come tale va visto come un normalissimo film, non capisco cosa ci sia da riflettere su ...
No vabbè era per dire che ci sono film che anche se ti sta antipatico il papa sono da vedere perché belli mentre altri li puoi post porre per vedere appunto i film da vedere perché belli e volevo capire se questo meritasse
Qui ci sono 2749 recensioni: http://www.imdb.com/title/tt0335345/reviews?ref_=tt_urv
Enjoy
Volevo solo il parere del variopinto popolo di tgmonline :asd: