-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Mmm quindi il secondo link dello sniper rifle è solo un supporto per il move, non contiene il move in sè giusto?
Cmq il rifle è un po' ingombrante.
Alla fine andrò di pistoletta orribile e fanculo. Grazie dei mille link e info ragazzuoli! :)
Ah, ri-avanzo la domanda di tempo addietro, magari qualcuno ha consigli rapidi:
Migliori giochi in splitscreen (coop e 1vs1) per ps3 ?
Qua l'ho preso a 26 spedito con mediaval coso e telecamera, ora costa 6 euro di più, però comunque nuovo e miglior prezzo che c'è in giro.
La pistola dipende da quanto vuoi spendere e quanto la vuoi figa.
Si va da
http://www.amazon.it/dp/B00579VDDC/r...SIN=B00579VDDC
a
http://www.ebay.it/itm/Hand-Gun-Pist...item3f26096f5b
Dipende se devi entrare o meno nei marines.
Riguardo la ps3 ho preso quasi tutte le esclusive, tranne tlou e beyond two souls, tanto quando sarei arrivato a giocarli sarebbero costati metà, perciò ho deciso di prendere la roba sotto i 30€ prima.
Più svariati titoli multi che non ho su x360.
Piò o meno:
-
:sbav: che bello fasse tutto lo scaffale e averlo lì bello da giocare
-
Preso Bravely Default
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
arrivate le pellicole per il 3ds, le hori saranno pure care ma valgono ogni singolo centesimo
già che c'era ho preso pure il miglior gioco per 3ds uscito fin'ora :sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
CX3200
mi sa che abbiamo un concetto di decente diverso :asd: voi magari le cuffie le usate tutti i giorno, io pensavo a qualcosa del tipo "in caso di emergenza rompere il vetro" :asd:
figurati io sono messo peggio, le userei 3/4 volte al mese penso, solo che volevo qualcosa per tutti i sistemi microfono incluso e queste sembrano essere l'unica soluzione, per i miei gusti queste da me segnalate costano almeno 3 volte troppo quello che mi piacerebbe spendere, ma se voglio una sola cuffia con microfono per TUTTI i sistemi mi sa che è l'unica
-
Citazione:
Ruka-san
figurati io sono messo peggio, le userei 3/4 volte al mese penso, solo che volevo qualcosa per tutti i sistemi microfono incluso e queste sembrano essere l'unica soluzione, per i miei gusti queste da me segnalate costano almeno 3 volte troppo quello che mi piacerebbe spendere, ma se voglio una sola cuffia con microfono per TUTTI i sistemi mi sa che è l'unica
beh si se hai esigenze particolare i costi aumentano...io francamente cercavo delle semplici cuffie, il microfono è una cosa in più che se c'è bene se no amen tanto più che se devo usare il filo le console sono escluse a priori quindi non mi frega molto della compatibilità :asd:
leggendo le recensioni su vari siti le creative non sembrano affatto male, per il loro prezzo ovviamente se non trovo altro alla prima occasione mi piglio quelle
ps: ma è vero che con la ps4 posso usare le cuffie collegandole al pad invece che alla console? :pippotto:
-
preso etrian odissey IV :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Preso Bravely Default
E non te ne pentirai :sisi:
-
Ma non mi va il 3ds xl.
Ho appena aperto la pratica per l'assistenza :sad:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Ma non mi va il 3ds xl.
Ho appena aperto la pratica per l'assistenza :sad:
Nuoooooooo :( mi dispiace febiuzZ.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
azz
ma l'avevi appena preso?
-
Si spera che il difetto rientri nella garanzia.
-
Se non rientra m'incaz...
Non mi é MAI caduto.
E sempre trattato coi guanti.
Ce l'ho da un anno.
I freeze sono iniziati a maggio.
Ma ogni tanto.
Ora sono continui
-
Parlando di pad vari, ponendo il costoso iPad retina da una parte, come ci si rapporta a livello di schermo/immagini/touch, insomma prestazioni a livello grafico e per il disegno con app tipo sketchbook pro ecc, il seguente prodotto?
http://www.fnac.com/Asus-Transformer...50/cp21960/w-4
E ancora, essendo windows 8.1 come un normale pc, immagino che app tipo sketchbook pro appunto e brushes e co siano compatibili?
Non lo sto comprando, chiedo solo per farmi un'idea di che ne pensate.
Ciao!
Spe ma ci gira pure photoshop quindi! Certo tocca capire...come ci gira. Però forse per piccole immagini non lagga troppo...mmmm chissà...toccherebbe provarlo, ma anche se lo trovo in prova non ci sarà MAI un photoshop installato o in prova...come se fa? grrr
-
bhè, si compra :D
personalmente cmq non usarei mai e poi mai un portatile per fare grafica a livello professionale
figuriamoci un tablet :roll:
-
Nnnooo ma non si parla di scopi lavorativi, è strumento di studio, questa è l'idea.
Poter fare in giro sketch (tipo questo per capisse, che ho fatto in 30 minuti, quindi si, sketch) con photoshop sarebbe ottimo. Ma pure qua, bo, si il prezzo è buono, ma pare che la risoluzione non sia granchè, lo schermo è IPS quindi ok ma pare abbia colori un po' molto spenti bo, riporto impressioni lette in recensioni.
Dovrei poterlo provare almeno vedere come mi appare lo schermo
Per dire l'ipad mini Retina costa 400 pieni (16 giga di memoria vanno benissimo) ma è ipad mini, non ha photoshop, non so quanto spinga a livello di sveltezza con le app tipo sketchbook pro ecc, quindi magari lo schermo in sè è meglio (lo è di sicurissimo) ma poi l'uso per disegnare viene castrato da altro.
mmmmmmmm che palle, vabbè tanto se ne parla cmq per chissà quando, ma quanto mi piacerebbe avè un bello sketchbook digitale portatile...bo
In tutto ciò ovviamente esiste l'iPad di dimensioni normali ma costa a quel punto parecchio di più quindi lo scarto, non spendo più di un massimo di 400 (ma già so tanti...) per scelta di fondo, visto che cmq sarebbe uno strumento non certo indispensabile :asd:
-
-
Citazione:
Absint
(tipo questo per capisse, che ho fatto in 30 minuti, quindi si, sketch)
Pic, che son curioso! :)
-
ragazzi, c'è electronic super joy in offerta a 1.12 euro su steam
se non lo pijate siete folli
-
Citazione:
akrilico
ragazzi, c'è electronic super joy in offerta a 1.12 euro su steam
se non lo pijate siete folli
ma è in offerta un giorno si e l'altro pure :asd:
-
-
Citazione:
akrilico
e non sei contento? :D
era per dire che non è tanto "offerta imperdibile" :asd:
cmq già preso da tempo :asd: purtroppo sono troppo vecchio per certe cose :bua: senza contare i livelli psichedelici dove mi manda a male la vista :asd:
-
magari uno se l'era perso e non lo sapeva :sisi:
cmq insisti a suon di bestemmie. è meno difficile di quanto sembri. è meno difficile di super meat boy, per dire
per i livelli psichedelici... bhè. lì purtroppo nn c'è rimedio. lo svarionamento visivo credo sia voluto e facente parte della difficoltà del livello in sè :sisi:
-
In sti giorni ho comprato il mondo...
A parte non aver resistito all'accesso anticipato di Divinity Original Sin, mi son preso anche Terraway, Ninja Gaiden Sigma2, Valhalla Knights 3 e Muramasa Rebirth per VITA, LEGO Marvel Super Heroes ed Injustice per PS4 e la lmited di One Piece PW2 e Killer is Dead per PS3...
Ah, poi mi son fatto pure l'XBOX One con Ryse, Dead Rising e Forza...Così, tanto per non farmi mancare nulla...:snob:
-
il giorno in cui ti succede qualcosa l'economia italiana fallisce definitivamente :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
il giorno in cui ti succede qualcosa l'economia italiana fallisce definitivamente :asd:
l'intera industria dei videogiochi fallisce :bua:
-
Io malako non so come cazzo fai.
Non tanto a comprarti tutto che se potessi economicamente parlando, lo farei anch'io.
Ma più che altro a trovare il tempo di giocarteli e goderteli davvero.
Voglio dire: per guadagnare tanto minimo dovrai lavorare ste cazzo di 8 ore al giorno. Io non so dove trovi il tempo.
O sei figlio di Berlusconi o non so. :bua:
-
Anch'io non so come fai.
Al massimo compro 2-3 giochi al mese. Della Next gen ha preso solo ps4 senza x box one.
-
Io di next gen ho solo nba e killzone.
Non posso spenderci 250 euro per 4 giochi se nemmeno so quando gioco gli altri due e avendone altri 22 in coda sulla x360 old gen.
Se compro qualcosa di nuovo è perchè lo posso giocare NOW. :bua:
-
-
i concerti sono troppo mainstream
-
Per le esecuzioni avevano finito i biglietti :bua:
-
Citazione:
CX3200
l'intera industria dei videogiochi fallisce :bua:
This :asd:
Ah mi sono portato a casa il crt di qualche pagina fa :cattivo:
-
cos'è che hai fatto con la scart? :asd:
-
Io compro mille e gioco a fondo dieci, ormai è risaputo...
Però il bello è che quando mi viene una voglia improvvisa,è come se entrassi in un negozio di VG MOLTO ben fornito e potessi sciegliermi e giocarmi quel cazzo che mi salta in mente...Tipo settimana scorsa mi è salita la scimmia per The Last Story: estratto per la seconda volta dalla confezione (credo),spolpato e finito... E' una sensazione che mi gratifica enormemente avere tutta quella roba li a portata di mano... Ogni tanto passo delle ore anche solo a provare decine di giochi per 10 minuti l'uno...Così,solo per vedere come li ricordavo...
-
Citazione:
Malakian
Però il bello è che quando mi viene una voglia improvvisa,è come se entrassi in un negozio di VG MOLTO ben fornito e potessi sciegliermi e giocarmi quel cazzo che mi salta in mente...Tipo settimana scorsa mi è salita la scimmia per The Last Story: estratto per la seconda volta dalla confezione (credo),spolpato e finito... E' una sensazione che mi gratifica enormemente avere tutta quella roba li a portata di mano... Ogni tanto passo delle ore anche solo a provare decine di giochi per 10 minuti l'uno...Così,solo per vedere come li ricordavo...
Sei l'essenza stessa del consumismo insomma. :sisi:
-
le ps2 pal non supportano l'uscita a 1080i. solo le ntsc lo fanno
per cui a meno che la tua p2 non sia una ntsc, è normale che gt4 non ne voglia sapere :sisi:
e non è una questione di modifica. manca proprio come feature
-
Citazione:
Malakian
IE' una sensazione che mi gratifica enormemente avere tutta quella roba li a portata di mano...
Quoto, a volte la provo anche io. Ci sono giorni in cui passo mezz'ora solo a spulciare uno per uno i titoli del mio backlog. :asd:
Forse è anche per questo che sono un feticista dei giochi retail? :pippotto:
-
Confermo. è molto bello guardare lo scaffale dei titoli, tutti belli ed in fila... a volte mi basta anche questo "godimento" se so di non avere tempo per giocare. mi sento comunque appagato.
-
Citazione:
Malakian
Massima stima dovremmo fare tutti così! :sisi:
oltretutto aumenti il benessere facendo girare l'economia in questo modo :sisi::sisi: