Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
E' un problema di cultura a 360 gradi.
La 'cultura' dice solo una cosa facilissima: la Juve imbroglia.
-
Citazione:
Angels
Rispetto a Borriello e Floccari sarebbe comunque meglio anche se sempre :facepalm:
Mi sono rotto i coglioni si parte sognando Van Persie o Dzeko e poi si finisce ai Borriello :chebotta:
No ma l'ho visto giocare é meglio di Maxi Lopez, buona progressione fa salire la squadra e segna é un discreto giocatore.
Salta anche l'uomo.
-
Citazione:
Angels
Mi sono rotto i coglioni si parte sognando Van Persie o Dzeko e poi si finisce ai Borriello :chebotta:
La colpa non é della Juve o di Marotta.
Ieri hanno intervistato Marotta e gli hanno chiesto di Villa, lui ha detto chiaramente e in un italiano incontrovertibile:"é fuor dalle nostre possibilità". Tuttosport e la gazzetta scrivono:"le mani di Marotta su Villa" se non é malafede dei giornalai questa. Si sparano le cavolaie per vendere mezza copia in piu
-
Citazione:
hansolo
Zeman a me non sta antipatico, davvero, e , secondo me, ha detto una cosa giusta sul fatto che un allenatore squalificato non dovrebbe proprio allenare, però lui non rinuncia mai a lanciare una frecciata contro la Juve. E questo mi irrita.
La pensiamo allo stesso modo .
-
Citazione:
febiuzZ
Ieri hanno intervistato Marotta e gli hanno chiesto di Villa, lui ha detto chiaramente e in un italiano incontrovertibile:"é fuor dalle nostre possibilità". Tuttosport e la gazzetta scrivono:"le mani di Marotta su Villa" se non é malafede dei giornalai questa. Si sparano le cavolaie per vendere mezza copia in piu
Ma infatti... non si può dire che quest'anno Marotta non sia stato chiaro.
Ha chiaramente detto che un giocatore da 30mln + ricco stipendio è fuori dalle nostre possibilità.
Ha chiaramente detto che Jovetic alle condizioni della fiorentina è fuori dalle nostre possibilità.
Ha chiaramente detto che persino un Villa (che non credo ti costerebbe moltissimo come cartellino, ma vuole un fottio di soldi di stipendio... e cmq parliamo di un 31enne...) è fuori dalle nostre possibilità.
Se poi rimaniamo delusi perchè ci aspettavamo Cavani... beh, forse è anche un po' colpa nostra...
-
@Camus
Citazione:
MASSIMO COCCIA: «I collaboratori di giustizia sono previsti anche dalle norme antidoping. Sta all'’accusa e al giudice capire se un "pentito" è credibile, vagliarne accuratamente l’'attendibilità;
non è un problema di regole. È vero che c’'è una compressione dei diritti della difesa, ma non dimentichiamoci che l'’onere della prova ce l'’ha sempre l'’accusa. La differenza è che lo standard della prova è più basso nel diritto sportivo, che è un diritto disciplinare. Una spiegazione c’'è ed ha a che fare con il bene tutelato: nell’'ordinamento penale è la libertà personale, in quello sportivo lo svolgimento di una certa attività».
Coccia: membro del TAS.
Almeno ci siamo levati una volta per tutte sta curiosità. :bua:
-
Citazione:
Bobo
Ma infatti... non si può dire che quest'anno Marotta non sia stato chiaro.
Ha chiaramente detto che un giocatore da 30mln + ricco stipendio è fuori dalle nostre possibilità.
Ha chiaramente detto che Jovetic alle condizioni della fiorentina è fuori dalle nostre possibilità.
Ha chiaramente detto che persino un Villa (che non credo ti costerebbe moltissimo come cartellino, ma vuole un fottio di soldi di stipendio... e cmq parliamo di un 31enne...) è fuori dalle nostre possibilità.
Se poi rimaniamo delusi perchè ci aspettavamo Cavani... beh, forse è anche un po' colpa nostra...
A parte che un Villa non viene da noi, e che é quel tipo di giocatore che la butta dentro e risolve le partite che é mancato al barca l'anno scorso nelle partite determinanti, sicuramente non lo danno via.
per me la colpa di queste aspettative false é del giornalismo che scrive qualunque cavolata pur di Vendere.
-
Citazione:
febiuzZ
Vero . Però rimango sconcertato dal fatto che non si tappi la falla più evidente del nostro organico : la mancanza di una punta da 20 goal a stagione . E di soldi dalle cessioni ne sono entrati parecchi e dalla champions pure . Quindi sarebbe il momento giusto per colmare la lacuna . Se poi penso a soldi buttati con investimenti tipo Martinez, Elia, in parte Krasic e temo pure Giovinco .... il rimpianto aumenta . Vediamo se gli ultimi giorni di mercato ci regaleranno qualche gradita sorpresa .
-
No, le aspettative non vengono dal giornalismo, vengono dal nome Juve, e dalla voglia che abbiamo di veder arrivare qualche grande giocatore. Anche perchè, ripeto, il reparto piu' scarso era l'attacco, e siamo riusciti a peggiorarlo (giovinco vale la metà del Capitano, anche 38enne).
-
Citazione:
Loschi
Vero . Però rimango sconcertato dal fatto che non si tappi la falla più evidente del nostro organico : la mancanza di una punta da 20 goal a stagione . E di soldi dalle cessioni ne sono entrati parecchi e dalla champions pure . Quindi sarebbe il momento giusto per colmare la lacuna . Se poi penso a soldi buttati con investimenti tipo Martinez, Elia, in parte Krasic e temo pure Giovinco .... il rimpianto aumenta . Vediamo se gli ultimi giorni di mercato ci regaleranno qualche gradita sorpresa .
Quasi 50 Milioni. Ci si comprava chiunque.
-
Citazione:
Ben_Weasel
@Camus
sì, ma siamo sempre lì: le parole di Carobbio, se è giudicato credibile, valgono come prova :bua:
-
Non è che si riesce a vendere Giovinco in sti 4 giorni e spendere i soldi per un top player vero.
-
Sono stati spesi 11 milioni per riscattare un giocatore per metà nostro e secondo te lo vendono?
Non credo proprio Angels.
-
Citazione:
hansolo
Sono stati spesi 11 milioni per riscattare un giocatore per metà nostro e secondo te lo vendono?
Lo so, speravo in un cambiamento di rotta.
Dicono che Conte l'abbia voluto fortemente, ma credo abbia preso una cantonata stavolta.
-
Comunque mi sento che nei gironi di CL capiteremo col Real Madrid. :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Comunque mi sento che nei gironi di CL capiteremo col Real Madrid. :sisi:
Se il Real è questo, 3 partite 2 sconfitte e 1 pareggio non è neanche malaccio.
-
Citazione:
Gabo988
sì, ma siamo sempre lì: le parole di Carobbio, se è giudicato credibile, valgono come prova :bua:
Era solo un dubbio giuridico che avevamo in due.
-
Citazione:
hansolo
Vediamo l'anno prossimo per immobile... :bua: Certi affaroni stiamo facendo con le comproprietà. :bua:
-
Citazione:
Ben_Weasel
@Camus
No, non mi dispiace i miei dubbi restano.
Sai qual è il problema?
Che in ambito penale c'é la presunzione di innocenza e l'accusa ha l'onere della prova.
Il procedimento sportivo invece viaggia libero dalla presunzione di innocenza, dove mi sembra che il ragionevole dubbio non operi come se fosse un arbitrato qualsiasi, e mancano anche il diritto al contraddittorio, non dà alle difese di interrogare i testimoni, e limita fortemente la possibilità di produrre documenti propri e costringe le difese a lavorare quasi unicamente sui documenti forniti dall'accusa.
Nel procedimento sportivo l'accusa ha l'onere della prova, perché se così non fosse Palazzi non dovrebbe nemmeno presentare delle prove ma gli verrebbe solo chiesto di formulare l'accusa, però il processo rimane fortemente accusatorio.
Citazione:
Loschi
Il problema è manageriale, e di programmazione:
La juve quest'anno non mette a bilancio acquisti da 30 milioni, a prescindere dall'entità delle entrate.
-
A me basta che vinciamo contro CR7 e Mourinho, almeno una volta.
E comunque dato che siamo in terza fascia, due squadre forti ce le dovremo beccare.
-
Son le squadre forti che si dovrebbero preoccupare. "Cazzo, c'è la Juve in terza fascia, speriamo di non beccarla!" :alesisi:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Vediamo l'anno prossimo per immobile... :bua: Certi affaroni stiamo facendo con le comproprietà. :bua:
Metti il dito nella piaga.
Se Immobile si conferma, Preziosi ci chiederà 30 milioni per il riscatto, altrimenti lo darà al Milan/Inter :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
Son le squadre forti che si dovrebbero preoccupare. "Cazzo, c'è la Juve in terza fascia, speriamo di non beccarla!" :alesisi:
Mi piace questa tua coatteria :rullezza:
-
Citazione:
Camus
N
Il problema è manageriale, e di programmazione:
La juve quest'anno non mette a bilancio acquisti da 30 milioni, a prescindere dall'entità delle entrate.
Però resta una stronzata . La prima cosa da fare quest'anno , a luglio , era prendere la punta . Poi gli altri movimenti . Su questo nessuno mi farà mai cambiare idea .
Citazione:
Son le squadre forti che si dovrebbero preoccupare. "Cazzo, c'è la Juve in terza fascia, speriamo di non beccarla!"
Vero . Però beccare una prima o seconda fascia sega non sarebbe male . Qualcuno ha un link alle varie fasce ?
-
personalmente non è la questione toppleie ad infastidirmi - è essersi ridotti a fine mercato per colmare un buco nell'organico. Uno come Destro o Immobile avrebbe fatto molto comodo, una volta capito che a certi giocatori non puoi arrivare - sbaglio o anche Vieri, quando giunse alla Juve, era lungi dall'essere un fenomeno?