Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
eh ma Marotta negli ultimi due anni ha parlato bene di parecchi giocatori, ma da qui a prenderli... :asd:
speriamo che la caccia al famoso "top" non si concluda in un nulla di fatto anche quest'anno
No compreranno una punta a costo di prendere Inzaghi o Del Piero :asd:
C'é anche Vieri e S.Inzaghi
-
intanto pare che Terzi, Vitiello, Guberti, Drascek e Pesoli siano ospiti da Criscitiello stasera
-
al momento jovetic mi sembra il colpo meno probabile per diversi fattori. non credo che marotta sinceramente sia pronto a sborsare 30mln cash,sè per Llorente massimo offre 18mln. ok che con le pezze ar culo
i soldi escono fuori,però non mi sembra questo il caso.la juve vuole il top player,ma non facendo affari folli. altrimenti non vedo come ci siamo fatti sfuggire RVP,si poteva offrire 30mln facilmente e stop.
la vedo più come una mossa da parte di marotta per far vedere alla concorrenza che la juve non punta solo sul giocatore del bilbao,ma anche su altri obbiettivi. marotta lo sà benissimo che la fiorentina ritiene validi
i 30mln di offerta,ma che realmente adesso non può vendere il giocatore. poi boh magari marotta ci stupisce e domani parte per firenze con i 30mln cash e la fiorentina accetta.
e poi non vedo come jovetic e Llorente siano due giocatori paragonabili. stiamo cercando un ariete li davanti,mentre jovetic gioca tutto in velocità e tecnica.
-
Citazione:
Ezio Auditore
al momento jovetic mi sembra il colpo meno probabile per diversi fattori. non credo che marotta sinceramente sia pronto a sborsare 30mln cash,sè per Llorente massimo offre 18mln. ok che con le pezze ar culo
i soldi escono fuori,però non mi sembra questo il caso.la juve vuole il top player,ma non facendo affari folli. altrimenti non vedo come ci siamo fatti sfuggire RVP,si poteva offrire 30mln facilmente e stop.
la vedo più come una mossa da parte di marotta per far vedere alla concorrenza che la juve non punta solo sul giocatore del bilbao,ma anche su altri obbiettivi. marotta lo sà benissimo che la fiorentina ritiene validi
i 30mln di offerta,ma che realmente adesso non può vendere il giocatore. poi boh magari marotta ci stupisce e domani parte per firenze con i 30mln cash e la fiorentina accetta.
infatti secondo me è l'ipotesi più probabile
comunque RVP non l'abbiamo preso per questioni d'ingaggio per me
-
Citazione:
Ezio Auditore
Mille volte meglio 30mln per Jovetic, che è un giocatore di prospettiva, che per il 29enne RVP, imho...
I soldi possono pure esserci, ma vanno spesi in maniera accorta...
Probabilissimo cmq che sia una mossa per tentare di far scendere a compromessi gli spagnoli...
Bon, vediamo un po'... come detto ieri, io sono entrato nell'ottica che al massimo tornerà Borriello... :asd:
-
Boriello in tutti questi anni doveva diventare il nuovo Vieri o Inzaghi, ma alla fine ha fatto solo una stagione buona col Genoa, poi qualche infortunio e tante panchine. Non ha raggiunto il Top perché é un bluff? O si é infortunato nel pieno dell'esplosione ed é stato sfortunato? Ha ancora modo di diventare un centravanti da 20 goal/ anno?
-
Citazione:
febiuzZ
Ha ancora modo di diventare un centravanti da 20 goal/ anno?
manco con Ibra che lo spinge da dietro
-
Secondo me verrà qualcuno mai nominato prima...
:look:
-
Citazione:
Brix
Secondo me verrà qualcuno mai nominato prima...
:look:
Arriva... ...
-
Citazione:
febiuzZ
Arriva... ...
Kakà
-
Citazione:
febiuzZ
Boriello in tutti questi anni doveva diventare il nuovo Vieri o Inzaghi, ma alla fine ha fatto solo una stagione buona col Genoa, poi qualche infortunio e tante panchine. Non ha raggiunto il Top perché é un bluff? O si é infortunato nel pieno dell'esplosione ed é stato sfortunato? Ha ancora modo di diventare un centravanti da 20 goal/ anno?
Dovrebbe diventarlo a 30anni? :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
Arriva... ...
Citazione:
febiuzZ
Kakà
Che fai crei la suspance? :rotfl:
Io voglio il Gila! :rullezza:
-
Io sono convinto che Borriello avesse avuto meno sfiga sarebbe diventato il nuovo Huntelaar, già perché non prendiamo l'olandese?
-
Citazione:
febiuzZ
Io sono convinto che Borriello avesse avuto meno sfiga sarebbe diventato il nuovo Huntelaar, già perché non prendiamo l'olandese?
Ma cosa cacchio ha fatto Huntelaar per avere qualcuno che potesse diventare il nuovo lui? :bua:
Cmq non sarebbe neanche malvagio... anche lui oramai è un 29enne, e dopo la passata stagione credo che costerà un bel po' anche lui..
-
Citazione:
Bobo
Ma cosa cacchio ha fatto Huntelaar per avere qualcuno che potesse diventare il nuovo lui? :bua:
Cmq non sarebbe neanche malvagio... anche lui oramai è un 29enne, e dopo la passata stagione credo che costerà un bel po' anche lui..
A noi uno che la butta dentro, ci serve come il pane e lui é una garanzia :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Osvaldo ve lo potete tenere :asd:
invoco cardozo/llorente
-
Il Milan ha cercato Del Piero :rotfl:
Questo vuol dire essere all'amaro, altro che frutta :bua:
Per la punta imho tutta la trattativa per Jovetic é un gigantesco specchietto per le allodole.
Non so poi per chi, a parte i tifosi delle fiorentina che stanno già rosicando nel topic vaneggiando di gol fantasma :bua:
-
Citazione:
alberace
invoco cardozo/llorente
Non mettere quei 2 insieme, lo spagnolo è anni luce superiore.
-
Citazione:
Camus
:rotfl:
-
Ah oggi visite mediche per Rubinho come terzo portiere :alesisi:
-
-
Citazione:
febiuzZ
A noi uno che la butta dentro, ci serve come il pane e lui é una garanzia :sisi:
Garanzia non so...
E' stato un fenomeno in olanda.
Se l'è cavicchiata in spagna.
Ha fatto così così al milan.
Non ha segnato moltissimo il primo anno in germania... mentre la passata stagione è andato alla grande.
Non mi dispiacerebbe, intendiamoci... sempre meglio di Borriello...
Però te lo faranno pagare un botto... ed a quel prezzo, forse meglio puntare su altro...
Da come la vedo io, se devi prendere un 29enne e pagarlo pure discretamente deve essere un giocatore sicuro (non dico ibra, ma quasi...)
Altrimenti meglio buttarsi su qualcuno di maggiore prospettiva.. tanto la CL non è cosa nostra al momento, e per il campionato potremmo anche stare bene così...
-
Citazione:
Bobo
Ha fatto così così al milan.
La stagione al Milan la eliminerei proprio.
Veniva utilizzato da attacante esterno.
-
Citazione:
Camus
:rotfl: non ci credo!
-
Del Piero pare vada al Sion.
Io ho una grossa paura alla fine in attacco prenderemo: