E come la pagheremo noi di riflesso ?
Parlo della piattaforma steam.
Visualizzazione Stampabile
Nel senso che il modo con cui sviluppano e vendono per console influisce su come vengono sviluppati e venduti titoli su pc. Magari su steam le paghi poco, ma le menate che si inventano per le console ce le becchiamo lo stesso (porting del cavolo, gameplay limitati, e tutti quei compromessi). E nessuno si degna di riproprorre titoli del passato, anche console, emulati o in altri modi, perché non conviene secondo loro.
Dai qualche anno di sviluppo al kickstarting e vedrai che non avremo più bisogno di gran parte delle conversioni da console :)
Almeno, ho fiducia nella cosa.
Bella sony, come sempre. :rotfl:
Ce lo vedo gabe che domani si sveglia male e steam ti dice "oh wait, hai cambiato pc? i giochi che hai comprato finora riguardavano il pc vecchio". :fag:
So che la compatibilita' tra console non e' cosi' automatica, ma andrebbero sempre fatti sforzi in quella direzione.
Inoltre non credo assolutamente a nessuna dichiarazione di sony che dica che il famigerato sistema anti vendita dell'usato non verra' usato sul proprio aggeggio di punta.
Avranno speso miliardi per crearlo, ma ovvio che non lo usano, l'han creato cosi' per passare il tempo.
Lo dicono perche non vogliono creare panico.
Puo' essere che lascino la decisione alle software house = verra' implementato il 99% delle volte.
L'importante ora e' creare solo hype e fanboy a un punto tale che anche quando si sapra' la verita' ci sara' gente che ormai sbava da mesi col portafoglio in mano, e comprerebbe anche se ci fosse scritto a lettere cubitali nella scatola che ti stanno fottendo.
Arriva la prima esclusiva per GabeCube :fag:
http://www.gameinformer.com/b/news/a...exclusive.aspx
Vero, ma Steam ed il PC è un fenomeno che sicuramente pian piano si allarga.
Mi chiedo quanto tempo passerà prima che un utente console preferisca un cambio di piattaforma per giocare, vedendo la differenza di prezzo.
Anche perchè se una console diventa sempre più simile al PC, perchè non comprarmi un PC?
Per me la macchina definitiva sarà una convergenza a quest'ultimo.
D'altro canto la PS4 sembra proprio un PC travestito.
Perché gli utenti console sono delle capre
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Segnalato alla moderazione.:sisi:
Beh, se uno ha una console e si compra COD a 70€ E' una capra per definizione.
Sfido chiunque a contraddirmi.
Ti sfugge il significato di sti cazzi mi sa :uhm:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma solo a me non becca i server su Black Ops 2 ? Free weekend fail :asd:
A me non sfugge niente :nono: