visto anche io e quoto pesantemente.
ho pianto un sacco, quindi vuol dire che mi è piaciuto un sacco. :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://www.omnicomprensivo.it/forum/...tchBlack_2.jpg
Recuperato ieri sera
Un film niente male sul genere di ''nello spazio nessuno può sentirti urlare''.
Riddik tamarro spaziale over 9000 è un grande
Grande film pitch black, peccato che il franchise sia andato a fare in culo. Anche se ora dovrebbe uscire un nuovo riddick.
Io di Chronicles of Riddick conservo un bel ricordo :look:
lol, anche a me non è dispiaciuto devo dire, e non sono neanche sicuro che pitch black fosse tanto migliore (certo due film diversissimi anche per l'enorme differenza di budget)
Il primo mi è piaciuto molto, il secondo mi ha fatto abbastanza cagare
Il Riddick di Pasolini è molto meglio :sisi:
molto meglio :sisi:
Uno spoiler del finale quindi
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9...tijdo1_500.png
Rivisti The Grey e The Heat :alesisi:
http://nonamemovieblog.files.wordpre...ris-plants.jpg
solaris di andrej tarkovskij.
ridefinizione perpetua di ciò che si pensa un capolavoro.
(ri)visto all'america occupato (fumo libero), esperienza domesticamente irriproducibile.
Visto Midnight in Paris
Titolo incredibilmente delizioso ed incantevole, ho apprezzato tantissimo questa storia tra sogno e realtà, una favola romantica raccontata in maniera decisamente interessante e dotata di gran fascino e nostalgia.
Di grande impatto la fotografia, a tratti ipnotica, che riesce ad esaltare la bellezza di una Parigi comparabile quasi ad un bellissimo dipinto ad acquarello.
Convincente anche la prova recitativa di Owen Wilson, attore che non gradisco particolarmente, che non solo riesce ad interpretare in maniera esemplare un confuso e malinconico artista in cerca di ispirazione, ma anche ad essere nelle sue movenze, nel parlato ( film da vedere assolutamente in lingua originale ) e nel suo modo d'essere incarnazione cinematografica di Woody Allen, trasformando il film quasi in un opera autobiografica del regista stesso.
Opera quindi matura e riflessa, ma nonostante ciò ricca di gag e situazioni paradossali, un onirico viaggio attraverso il tempo alla riscoperta di un passato ricco di spunti e personaggi ispiratori, una storia dalla grande avvenenza e diretta con gran cuore da un regista in gran spolvero, un film che si fa apprezzare e di cui mi sono letteralmente innamorato.
Da vedere ad ogni costo, uno dei titoli cinematografici che più ho apprezzato negli ultimi tempi.
Possiamo considerare The Master una commedia? No perché io non ho fatto altro che ridere ieri sera mentre lo stavo guardando.
E non ero nemmeno stonato, giuro.
Scrivi per Repubblica ?
:asd:
asd
Ma secondo me è uno degli effetti voluti.
ho visto contraband e non mi è dispiaciuto del tutto :uhm:
Un paio di scene vanno oltre la mera caratterizzazione dei due personaggi centrali. :asd:
Qualora Hollywood iniziasse a coltivare l'idea di realizzare un remake di One Flew Over the Cuckoo's Nest vedrei bene Phoenix nel ruolo di Randle McMurphy. :raffag: