Bon, la stagione è agli sgoccioli per cui solito riassunto
Spoiler:
serie di cui aspettavo con ansia l'episodio successivo
hourou musuko: mi è piaciuto molto ma non ho ancora capito perchè :pippotto:
level e: forse starebbe di più nella seconda categoria ma la promuovo per la simpatia dei personaggi, baka-ouji e kraft in primis :rotfl:
madoka: tecnicamente non si sono di certo sprecati ma del resto è shaft. Comunque me gusta; spererei nell'assenza del lieto fine ma sarà difficile
kore wa zombie desu ka: purtroppo non con costanza ma fa ridere di gusto; le singole cose sono cagatine ma mescolate assieme sono dementi :rotfl:
serie che mi hanno intrattenuto piacevolmente
bakuman: lento, c'è stato un momento in cui ero tentato di lasciarlo ma quando arrivano anche gli altri mangaka si riprende alla grande; ora quasi mi dispiace che finisca
fractale: questa è a cavallo con la prossima categoria; speravo in un'avventura vecchio stile e invece hanno fatto un calderone di cose senza amalgamarle bene assieme (tipo una puntata scherzano, quella dopo si ammazzano). Peccato perchè le potenzialità ce le aveva; alla fine l'ho seguito volentieri ma comprendo anche se qualcuno dice che fa cagare
serie che se anche non vedevo era uguale
freezing: mah, non l'ho trovato soddisfacente nè per la trama (c'era? :asd:) nè per il fanservice; non l'ho droppato come dragon crisis perchè all'inizio sembrava che ci fosse almeno un po' di sana viulenza
is: insulso è dire poco; l'ho visto fino alla fine solo perchè c'era charlotte :timido:
kimi ni todoke 2: la prima serie mi era piaciuta molto, soprattutto perchè dedicava spazio anche agli altri personaggi; cosa che non hanno fatto in questa. Per il resto hanno esagerato; alla puntata in cui si dicono a vicenda di piacersi ma ciascuno pensa che l'altro lo intenda in modo diverso stavo per dropparlo :facepalm:
star driver: devo ancora vedere l'ultima puntata, dalle anticipazioni sembrava carina; peccato per le altre 24 puntate :asd:. Salvo solo il pezzo con marino e mizuno, il resto è un po' troppo ripetitivo
index 2: l'ho visto fino alla fine solo per accellerator e biribiri; senza di loro sarebbe stato un drop certo
yumekui merry: questo non mi ha fatto schifo ma mi ha lasciato totalmente indifferente; dall'inizio mi aspettavo di meglio, di certo non lo consiglierei
quelle ancora in corso
beelzebub: salvo qualche aggiunta per allungarlo un po', segue abbastanza il manga. Divertente ma purtroppo avendo già letto il fumetto lo apprezzo meno, so già cosa aspettarmi
gosick: come gialli fa cagare ma è una visione rilassante
01-04-11, 18:48:16
Bl@ck
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Ma zombie non lo stavi guardando pure tu?
01-04-11, 18:53:50
spap81
azz, ecco cosa dimenticavo; mo edito
01-04-11, 19:59:06
Robin
Possibile che abbiano stoppato a tempo indeterminato unicamente l'anime che seguivo più volentieri di questa stagione? :facepalm:
Tutto il resto, eccetto Hourou Musuko, di cui ho visto solo 2 ep ma mi sembrava fatto bene, naviga nel "soggettivamente moderatamente piacevole ma oggettivamente completamente dimenticabile".
01-04-11, 23:28:32
wxyz
che stagione del .....
alla fine, se mai lo riprenderanno, potrebbe essere stata meno peggio proprio la lupetta grigia, essenzialmente perchè hanno fatto tutte le cose "a misura" delle assai modeste premesse, senza strafare.
molto del resto ha sofferto troppo di stereotipazione eccessiva e sopratutto del solito elitismo: ad esempio quante persone fuori dal giro otaku potranno mai apprezzare la storia nera per mahou shoujo?
peggior delusione: noitamina. tra l'altro, c'era stata una promessa del regista di fractale di ritirarsi nel caso la serie avesse fatto flop; ha un'occasione d'oro di dimostrare che non ha raccontato storie.
(ma yumekui merry è realmente finito?)
02-04-11, 00:10:30
Bl@ck
Suddenly, GOD is MOE.
02-04-11, 00:15:40
White_Mason
Il buon inizio di Durarara e il buon inizio di Basquash sono l'unica cosa che ricordo da un po' di stagioni a questa parte... :asd:
02-04-11, 00:21:48
Aluron
Bellissimo Todoroki Kizuna. :pippotto:
02-04-11, 12:23:24
Zykiulsk
Fractale ultimo episodio allora:
Spoiler:
In pratica dopo tutto il bordello fatto alla fine Fractale è stato riavviato, il che non ha cambiato nulla nella vita di tutti i giorni solo che essendo la chiesa stata distrutta questa è stata l' ultima volta che Fractale verrà riavviato.
Clain si spupazza Phryne che ha ora la personalità di Nessa. Poi la Phryne originale era una comune ragazza che chissà perchè è diventata parte portante del progetto Fractale.
Per me la serie è stata molto valida ma se avesse avuto il doppio degli episodi sarebbe stato meglio, ci sono troppi buchi nella trama.
02-04-11, 12:27:09
Bl@ck
God is moé.
02-04-11, 12:30:04
Zykiulsk
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
God is moé.
Questa cosa è uno dei buchi della trama.
02-04-11, 12:53:04
wxyz
fractale è groviera.
02-04-11, 12:55:00
Aluron
Bel finale di stagione per Index S2.
Ora non vedo l'ora che inizi la terza serie, con la guerra. :rullezza:
02-04-11, 13:00:44
Hilinus
Ho letto che faranno una seconda stagione di Working. I'm very ok with this :asd: