già a gennaio mi pare un po' improbabile:mah:
Visualizzazione Stampabile
già a gennaio mi pare un po' improbabile:mah:
si dice da gennaio in prestito fino a maggio poi torna a genova
quelli del Genoa saranno felici e contenti :sisi:
beh se scambiassero davvero i prestiti di balotelli burdisso e obinna per milito, non è che avrebbero molto da piangere
no infatti,scambiare un attaccante da tremila gol a stagione per un ragazzino presuntuoso e uno che viene espulso sedici volte a stagione è veramente un affarone :sisi:
il genoa non credo abbia il tempo di aspettare che balotelli diventi potenzialmente molto forte,né credo abbia bisogno di una punta di movimento visto che per averla dovrebbe cedere una prima punta che gli sta tenendo su l'attacco.
su burdisso cosa vogliamo dire? magari è bravo,ma rimane uno che ha la tendenza a farsi cacciare in partite importanti :asd:
milito x balotelli :rotfl:
se lo fa, dichiaro ufficialmente Preziosi "Sòla dell'Anno 2009"
In effetti...potrebbe completare l'opera richiamando Figueroa dal Boca (è ancora del Zena :sisi: ) Tralaltro in Argentina si è appena chiusa la stagione :look:
Maddai...sarebbe una colossale minchiata...a parte invertite ci crederei ma preziosi è più furbo di branca e moratti :sisi:
Auguri di buon Natale..spero per voi che a Maggio arrivi la CL come regalo!
buon natale!!:D
Babbo Natale anche quest' anno come gli ultimi 42, non sei stato tanto buono con noi..... vedi di rimediare al più presto please!!
auguri a tutti......Dio come sono caduto in basso :asd:
(si scherza eh)
:D :D :D Auguri cuginastri!!! :D :D :D
Carissimi tifosi interisti,
Da Beppe Bergomi e fabio Caressa un saluto a tutti voi, cogliamo l'occasione per augurarvi un felice Natale e un 2009 ricco di soddisfazioni.
Distinti e cordiali saluti
Beppe Bergomi
:rotfl:
Ciao Beppe finalmente! :mmh?:
10 a 1 che è Angelo :snob:
Si accettano scommesse :mmh?:
Io so chi è :jfs:
aspetta aspetta... Analangelo
Gentilissimi utenti Cocoon, Ethan81 e Cla24...ci tengo solo a precisare che mi sono iscritto in questo forum per dimostrare quanto alcune voci sulla mia imparzialita durante i commenti delle partite su Sky siano falsi e tendenziosi.
Vi rinnovo gli auguri per un felice natale,
Vostro
Beppe Bergomi