-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Io credo che sia un po' la realizzazione del sogno di quando eravamo adolescenti con la passione dei videogiochi.
Passata la "sbornia" dei giochi per C64 ed Amiga (cassette su cassette, dischetti su dischetti di giochi scopiazzati da amici, parenti, compagni, di scuola... senza neppure immaginare che potesse essere pirateria), su pc mi sono potuto comprare un gioco solo di quando in quando e, spesso, solo in occasioni particolari (Natale, compleanno, ecc.. ecc..).
L'acquisto era perciò ponderato e, la gioia per essermi portato a casa un gioco nuovo, corrispondeva alla frustrazione di aver dovuto abbandonarne almeno altri tre.
Quindi oggi, quando vedo un bundle ad 1$, anche se contiene giochi che solo vagamente mi possono interessare, me lo prendo ugualmente senza troppi rimpianti.
E sticazzi se anche non li installerò neppure. Ingrasseranno la mia libreria Steam e questo sarà già sufficiente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Confermo. è molto bello guardare lo scaffale dei titoli, tutti belli ed in fila... a volte mi basta anche questo "godimento" se so di non avere tempo per giocare. mi sento comunque appagato.
this
per questo non mi entusiasma comprare in dd, anche se risparmi un po' di soldini non hai lo stesso appagamento :snob:
-
Citazione:
Lo Zio
cos'è che hai fatto con la scart? :asd:
Nella disperazione si prova. Get progressive/1080 or die trying :asd:
Citazione:
Malakian
Però il bello è che quando mi viene una voglia improvvisa,è come se entrassi in un negozio di VG MOLTO ben fornito e potessi sciegliermi e giocarmi quel cazzo che mi salta in mente...Tipo settimana scorsa mi è salita la scimmia per The Last Story: estratto per la seconda volta dalla confezione (credo),spolpato e finito... E' una sensazione che mi gratifica enormemente avere tutta quella roba li a portata di mano... Ogni tanto passo delle ore anche solo a provare decine di giochi per 10 minuti l'uno...Così,solo per vedere come li ricordavo...
Siamo uguali. A me è salita la scimmia in ste settimane per Devil May Cry, il primo, l'ho messo su, bande orizzontali+50hz+schermo storto che non si può spostare e ho detto "no così però no dai". Ed essendoci salita un'altra scimmia sopra a quella che già avevo ho messo su Ace Combat 4, che aspettavo il tv nuovo per godermelo, finito in un paio di giorni (ieri sera per la precisione). Ridge Racer V idem, sta girando da un mese come un ossesso a casa mia.
Citazione:
akrilico
le ps2 pal non supportano l'uscita a 1080i. solo le ntsc lo fanno
per cui a meno che la tua p2 non sia una ntsc, è normale che gt4 non ne voglia sapere :sisi:
e non è una questione di modifica. manca proprio come feature
Pur ritenendomi molto informato e sul pezzo a riguardo, sta cosa qui mi mancava, grazie :pippotto:
-
l'ho letto sull' internet :sisi:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Io GODO a farmi la lista della spesa e a beccare le offerte, e ho una backlist incredibile.
Però chissenefrega, posso permettermelo e lo faccio.
E per dire due settimane fa ho finito disgaea perchè ne avevo bisogno, e l'ho comprato 2 anni fa.
-
ho preso ff13 parte seconda in offerta, siccome non stavo capendo una sega della storia ho preso il 13 normale usato a due spicci. Magari forse perchè sono ancora all'inizio, ma è grave se dico che non mi sembra malaccio? Ok, è CORRIDOIO THE GAME, però la storia al momento mi sta prendendo (anche se dover leggere parti testuali nel menu per completarla potevano evitarlo) e i personaggi son abbastanza simpatici.. dottore, ho un problema?
-
Devi sperare che ti sembri così dopo 30 ore
-
Arrivato power smash jap per dreamcast, nuovo:asd:
Più altra roba che aspetto mi arrivi prima di cantare vittoria.
Per scaramanzia, non sia mai che resti in dogana per mesi:mad:
Citazione:
Austin Punisher
ho preso ff13 parte seconda in offerta, siccome non stavo capendo una sega della storia ho preso il 13 normale usato a due spicci. Magari forse perchè sono ancora all'inizio, ma è grave se dico che non mi sembra malaccio? Ok, è CORRIDOIO THE GAME, però la storia al momento mi sta prendendo (anche se dover leggere parti testuali nel menu per completarla potevano evitarlo) e i personaggi son abbastanza simpatici.. dottore, ho un problema?
Grafica eccellente, summon divertenti e fantasiose, storia che promette bene.Ad un certo punto però ho iniziato a chiedermi quando sarebbe finito il tutorial e dove sarebbe il gameplay, oltre alla storia che non mi ha più trascinato.
Meglio per te se ti piace, a me è piaciuto clash of the titans per x360, fai te.
-
Ha senso avere 2 wii pro controller? Ne troverei un secondo di colore diverso (nero) ad un ottimo prezzo.
Poi volevo sapere se per esperienza vostra cambia avere la sensor bar sopra o sotto.
-
-
Diciamo sotto i 10, a me sembra ottimo come prezzo :uhm:
-
tutto compreso?
eventuali spedizioni e ricariche?
a naso cmq direi di no
non tanto per il prezzo, in effetti, quanto per i giochi che si possono giocare in multi con il controller pro. e quanti ne hai di questi. e quanto ci giochi/ci giocheresti in coppia
a me viene in mente solo goldeneye :uhm:
-
Sarebbe il prezzo finale ed effettivo.
No ma infatti ho il dubbio su quanti giochi possano essere sfruttati :uhm:
Tatsunoko vs Capcom forse? La miseria proprio :uhm:
-
forse. ma anche altri. però mi chiedo: quali di questi effettivamente beneficia del controller pro? non è sufficiente il normale wiimote?
-
Infatti questo mi chiedevo :sisi:
Uno lo ho già rosso, e lo uso di certo in single player.
Da collezionista penso sempre di averne "uno di scorta", e sapere di averlo di un altro colore e a un buon prezzo, è una brutta tentazione. E ci scappa l'1 vs 1 locale magari per non avere uno con il wiimote e uno con il pro.
Eticamente non lo trovo corretto :nono:
In effetti l'utilità potrebbe essere pari allo zero :asd:
-
Preso queste
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/se3yzaba.jpg
Cuffie ottime per ps4 vita e 3ds.
Hanno anche il microfono e funziona.
Trovate a 59 euro.
Costavano 139
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Vorrei prenderle anche io :pippotto: sono troppo "grosse" da portare in giro? :pippotto:
-
Citazione:
Alesi
Vorrei prenderle anche io :pippotto: sono troppo "grosse" da portare in giro? :pippotto:
http://www.gentlemanculture.com/wp-c...OnTheBeach.jpg
-
Ahahahahahah, ok ok non le voglio più :asd:
-
Preso qualche giorno fa Beyond two souls a 29.90 da Comet. A voi è piaciuto?
-
Citazione:
Alesi
Un po'.
Ma sono ottime e al 50% da Comet e Marco polo.
Funzionano anche da Head set per ps4 e Smart Phone. Hanno il Micro integrato
-
preso duke nukem forever a 5 euro in offerta su steam
-
Recuperato ni no kuni a 20 euro
-
non male :sisi:
nuovo o usato?
-
-
Citazione:
febiuzZ
Un po'.
Ma sono ottime e al 50% da Comet e Marco polo.
Funzionano anche da Head set per ps4 e Smart Phone. Hanno il Micro integrato
Grazie per l'info...si le ho viste da marcopolo...sono molto indeciso XD
-
Ni no kuni stava a 8 euro sul PSN sotto natale
-
9
e non lo puoi rivendere :sisi:
-
continua la mia ricerca di titoli economici per 3ds, ecco i nuovi arrivi :snob:
tom clancy's: ghost recon shadow wars 3d: uno strategico a turni con ambientazione moderna (niente ragazzi emo, niente spade, frecce e magie :rullezza:) un sacco di ottime recensioni (ottimo gameplay, pecca solo nella veste grafica) anche se viene sempre dimenticato nei vari listoni
James Noir's Hollywood Crimes 3D: una sorta di professor layton in chiave poliziesco, i pochi che l'hanno provato ne parlano bene e voglio darli una possibilità
un deca l'uno, manco i giochi del virtual console ci pigliate :asd:
-
Preso oggi le tre versioni estese bluray in confezione singola dei LOTR.
8.90 euro l'uno in doppio disco (sei dischi in tutto).
Avevo già il cofanetto da collezione dvd. Il cofanetto bluray oltre ai 6 dischi bluray contiene soltanto gli stessi extra sempre su dvd.
-
-
Citazione:
David™
Dove?
From ⁿ5
Negozio comet Bologna.
-
Prenotato castlevania lord of shadow 2 per 360 su zavvy.
41.60 euro versione steelbook.
Sono in offerta tutti i preorder da zavvy oggi.
-
Approfittando dei coupon sconto di amazon.com:
Sid Meier ace patrol
Sid Meier ace patrol pacific skies
GTA III
GTA Vice City
GTA San Andreas
Il tutto per €. 2,32. :snob:
-
Citazione:
zinho
Il tutto per €. 2,32. :snob:
:pippotto:
-
Citazione:
il Cinese
:pippotto:
Quando riesco a sfruttare bene le offerte mi sento orgogliosissimo (e ovviamente vengo a bullarmene sul forum). :snob:
Peraltro sognavo da tantissimo di recuperare la trilogia di Rockstar: GTA 3 (mai giocato), GTA Vice City (giocato allo sfinimento ma mai finito su PS2) e GTA San Andreas (anche questo giocato su PS2 ma al quale non mi sono mai dedicato per bene).
Il problema è che non riuscirò a giocarli prima del 2016 (e nel frattempo sarenno stati inseriti in tutti i bundle, verranno dati come omaggio nelle patatine, e, in alcuni casi, chi ancora non li possiede, li riceverà gratis con 5 euro per il disturbo). :chebotta:
-
Doppio :pippotto:
Ma buoni sconto dati a random?
Harry_Lime m'ha fatto venire in mente una cosa, senza alcuna fretta ne premura, sto tenendo d'occhio Final Fantasy Advent Children in BD, tempo fa l'avevo trovato sui €7 come minimo, possibilità di trovarlo a un prezzo più basso?
-
Citazione:
Fruttolo
Doppio :pippotto:
Ma buoni sconto dati a random?
No.. erano buoni sconto da 5$ dati a chi faceva acquisti nel periodo natalizio.
Per ogni gioco comprato si aveva diritto ad un buono sconto non cumulabile, legato al proprio account e spendibile in una selezione di titoli proposti da Amazon stessa.
-
-
Citazione:
Fruttolo
Immagino solo .com ...
:sisi: