Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
:rotfl: non ci credo!
Detto ieri sera Di Marzio :bua:
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Intanto il presidente dei Baschi ha detto che Llorente lo libera solo dietro pagamento della clausola da 36 milioni di euro, ma si sapeva
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...11240169.shtml
-
Citazione:
Angels
Del Piero pare vada al Sion.
Io ho una grossa paura alla fine in attacco prenderemo:
:facepalm: :facepalm:
Io ho la certezza che prenderemo lui... o qualcosa di simile... :bua:
Citazione:
Vidal-Marchisio, no a 60 milioni del BayernRichiesti da Heynckes. Dopo il no della Juve il ds dei tedeschi Sammer si è buttato su Martinez
http://cdn.tuttosport.com//images/73..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - Il top player per il momento non è arrivato, ma a differenza delle rivali italiane la Juventus è riuscita a proteggere i propri big. Il Paris Saint Germain, come noto, a giugno ha bussato per Andrea Pirlo e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha risposto senza neanche pensarci con un gentile “no, grazie” agli amici Leonardo e Carlo Ancelotti. La stessa risposta ha ricevuto il Bayern Monaco, che secondo i ben informati si è spinto addirittura oltre: 60 milioni di euro per l’accoppiata Marchisio-Vidal (per il cileno in precedenza si era informato anche il Real).
MEGAOFFERTA - Una montagna di soldi simile a quella con cui il Psg si è assicurato i top milanisti Ibrahimovic e Thiago Silva. L’offensiva del Bayern Monaco è filtrata nelle ultime ore, ma risale a qualche settimana fa. Non a caso, incassato il rifiuto juventino, il nuovo direttore sportivo dei bavaresi Matthias Sammer si è buttato su Javi Martinez, proponendo all’Athletic Bilbao 40 milioni di euro.
DOPPIETTA - Più che Sammer, il vero regista dell’operazione tedesca per Vidal e Marchisio è stato il tecnico Jupp Heynckes. Per un nuovo assalto alla Champions League, nell’ultima edizione persa in finale contro il Chelsea di Roberto Di Matteo - l’allenatore del Bayern reputava necessario il mix di dinamismo e qualità assicurato dai due incursori di Antonio Conte.
Beh, se è vero... è cmq una bella notizia... :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Se lo possono tranquillamente tenere.
Festeggiano per tutta la notte e poi pensano che fra 6 mesi se ne andrà a zero e hanno perso anche 20 milioni. :lul:
-
36 milioni per LLorente :rotfl: :rotfl:
Ma se lo tengano stretto
-
Citazione:
Bobo
Beh, se è vero... è cmq una bella notizia... :sisi:
Il Bayern già voleva Vidal quando se ne andò dal Leverkusen.
Evidentemente il fatto che lo ha preso la Juve, deve essergli rimasto sullo stomaco.
-
Citazione:
hansolo
Se lo possono tranquillamente tenere.
Festeggiano per tutta la notte e poi pensano che fra 6 mesi se ne andrà a zero e hanno perso anche 20 milioni. :lul:
Non solo, non facendolo giocare per "convincerlo" a cambiare idea stanno prendendo schiaffoni a destra e a manca.
Contenti loro...
-
Citazione:
febiuzZ
è un Lotito spagnolo praticamente
-
E inanto perdono 4-0 senza Llorente :asd:
-
Contento lui :bua:
Wenger per RVP si è accontentato di 25 milioni, la valutazione di Marotta non é assurda...
D'altra parte imho il suo punto di vista non è sbagliato.
Senza Llorente pigliano schiaffi in giro, con Llorente sono arrivati in finale di e.l. e si sono riqualificati per le coppe (credo) e se lo vendessero, per la storia delle origini basche, non è che ne potrebbero trovare un altro.
Se lo devo perdere per 18 milioni, me lo perdo, forse, tra un anno dopo che ho fatto un anno di coppe, e magari arrivo di nuovo in finale, con i relativi premi e maggiore visibilità per gli sponsor, e con un altro premio di qualificazione.
-
Citazione:
Camus
Wenger per RVP si è accontentato di 25 milioni, la valutazione di Marotta non é assurda...
Senza Llorente pigliano schiaffi in giro, con Llorente sono arrivati in finale di e.l. e si sono riqualificati per le coppe (credo) e se lo vendessero, per la storia delle origini basche, non è che ne potrebbero trovare un altro.
Se lo devo perdere per 18 milioni, me lo perdo, forse, tra un anno dopo che ho fatto un anno di coppe, e magari arrivo di nuovo in finale, con i relativi premi e maggiore visibilità per gli sponsor, e con un altro premio di qualificazione.
in effetti l'unico modo in cui potrebbero investire produttivamente i soldi incassati sarebbe potenziare la rete di osservatori in terra basca :bua:
certo che, essendo le giovanili praticamente l'unica fonte di giocatori per il club, mi aspetto che la suddetta rete sia già di livello eccellente
-
Citazione:
Camus
Ma che 'sta storia dei giocatori baschi? :mah:
Neanche a me piace avere troppi stranieri in rosa, ma qui siamo ai livelli dei Comuni e delle Signorie... :bua:
-
Si, tanto, vista la loro politica, con i 20 milioni non ci può mica comprare un giocatore estero.
Però se davvero Llorente non firmerà il rinnovo, a cosa sarà servito la sua testa dura?
-
Citazione:
Bobo
Ma che 'sta storia dei giocatori baschi? :mah:
Neanche a me piace avere troppi stranieri in rosa, ma qui siamo ai livelli dei Comuni e delle Signorie... :bua:
il bilbao ha un 100% di baschi in squadra, da sempre, e non è mai retrocesso (giusto?)
-
Citazione:
hansolo
Si, tanto, vista la loro politica, con i 20 milioni non ci può mica comprare un giocatore estero.
Però se davvero Llorente non firmerà il rinnovo, a cosa sarà servito la sua testa dura?
Un altro anno ai piani alti della classifica.
D'altra parte nella Liga se arrivi terzo é come se vincessi lo scudetto dei normali.
-
Citazione:
alberace
il bilbao ha un 100% di baschi in squadra, da sempre, e non è mai retrocesso (giusto?)
corretto :sisi:
-
Ah, non lo sapevo...
Beh, vista così direi che se non hanno buchi di bilancio da ripianare, in effetti è difficile far presa coi soldi...
-
Secondo tuttosport abbiamo prenotato Jovetic per l'anno prossimo :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
'sta cosa l'ho già sentita con altri giocatori in passato... e non è mai arrivato nessuno :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
Usanza della Juve che aveva già dato Diego al Wolfsburg per prendere Dzeko. :sisi:
:facepalm:
-
Citazione:
febiuzZ
Per un quarto di Marchisio e 3/4 di Vidal? :bua:
-
Citazione:
Bobo
Ma cosa cacchio ha fatto Huntelaar per avere qualcuno che potesse diventare il nuovo lui? :bua:
Cmq non sarebbe neanche malvagio... anche lui oramai è un 29enne, e dopo la passata stagione credo che costerà un bel po' anche lui..
E stato lasciato allo stadio!! :sisi:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
E stato lasciato allo stadio!! :sisi:
Quando uno lascia il segno per il carisma :asd:
-
Allora io ho un mega carisma, dato che mi hanno lasciato anche alla Upim. :sisi:
La cosa strana è che la upim a Cosenza non c'era.
-