Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PotoFap
Un tizio della gazza dice che stiamo trattando con Berbatov, che era andato a firenze per firmare:
Lo abbiamo fermato all'autogrill :asd:
I giornalisti non sanno piu caz.. ..ta inventarsi per vendere le ultime copie dei quotidiani sportivi.
Non si vogliono arrendere all'evidenza che c'é crisi e i presidenti di calcio non spendono piú
-
Però Berbatov ha meno capelli di Matri.
Sarebbe il meglio pettinato con meno capelli.
-
skysport24
procurtore berbatov si è fermato a monaco e non va più a firenze perchè ha ricevuto altre 2 offerte: fulham e JUVENTUS
-
Berbatov? confronto a tutti le altre bdp sarebbe un sogno.
-
Ma in strada riceve un sms che lo vuole il Sion che a topplaia é messo bene :asd:
-
-
Vucinic-Berbatov: l'attacco più svogliato del mondo. :asd:
-
Ma che :rotfl:
Un tempo fregavamo i giocatori alle grandi squadre,ora lo facciamo alla Fiore...e non ci riusciremo! :asd:
Berbatov mi farebbe piacere ma mi priverebbe dello spettacolo di vederlo giocare con Jovetic...
oltretutto,una domanda un pò particolare: sono l'unico che pensa che magari ci farebbe comodo se la Fiorentina si rinforzasse? :look:
non è che poi questa di Berbatov è solo una ripicca di Marotta :asd: ?
Che figaccione...questo fa concorrenza a Gabbiadini :pippotto:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwCQ&dur=4051
-
Citazione:
PotoFap
Isla ha i postumi dell'operazione fatta ad Udine, ha ripreso ad allenarsi e sabato scorso ha giocato con la primavera, dovrebbe essere a regime fra max un mesetto :sisi:
grazie :sisi: :fantacalcioacquistoacaso:
-
Non posso credere che mi tocca tifare per Berbatov.
Dopo tutti i nomi (francamente impossibili) fatti fino a ieri. :facepalm:
Però negli ultimi tempi, con Floccari, Bendtner ecc, la situazione si era fatta pesantuccia. :facepalm:
-
Citazione:
Brix
Ma che :rotfl:
Un tempo fregavamo i giocatori alle grandi squadre,ora lo facciamo alla Fiore...e non ci riusciremo! :asd:
Berbatov mi farebbe piacere ma mi priverebbe dello spettacolo di vederlo giocare con Jovetic...
oltretutto,una domanda un pò particolare: sono l'unico che pensa che magari ci farebbe comodo se la Fiorentina si rinforzasse? :look:
non è che poi questa di Berbatov è solo una ripicca di Marotta :asd: ?
No se la fiorentina torna tra le prime 4-5 del campionato é meglio per il movimento calcio, sicuramente in Europa fa piu figura dell'Udinese
-
Citazione:
NewLife
Vucinic-Berbatov: l'attacco più svogliato del mondo. :asd:
Vero, quando i due sono in giornata no, è meglio giocare 4 in meno :facepalm:
Ragà non stravedo particolarmente per Berbatov, comunque.
-
Sottovalutate troppo Bendtner... :sisi:
-
iaquinta è fuori rosa da un pezzo eh
-
Citazione:
NewLife
Sottovalutate troppo Bendtner... :sisi:
Non è che lo sottovalutiamo, è che l'abbiamo visto giocare.
-
Citazione:
febiuzZ
No se la fiorentina torna tra le prime 4-5 del campionato é meglio per il movimento calcio, sicuramente in Europa fa piu figura dell'Udinese
Mi spiego meglio:se va alla Fiorentina,secondo me diventa abbastanza forte per infastidire Milan Lazio Roma Napoli e Inter,ma non troppo forte da essere una grande minaccia per la Juve(solo una minaccia come le altre) :pippotto:
-
Alla fine se dovesse arrivare Berbatov un sospiro di sollievo comunque, rispetto a Boriello, Floccari e Bendtener siamo a ben altri livelli, per essere stato scelto da Ferguson quanto meno una pippa come gli altri 3 non è.
Certo che come svogliatezza la coppia Vucinic - Berbatov è il top assoluto :asd:
-
Ok camus, mi hai convinto: non faró più commenti cattivi sulle speranze di vedere qualche bidone disintegrarsi a vinovo... Il karma mi sta punendo pesantemente... Prima rooney ko, adesso rischio di ritrovarmi ancora berbatov nelle squadre che tifo :chebotta:
-
intanto pazienza va al bologna (ormai glieli stiam dando tutti, sorensen, gabbiadini ecc)
trasferimento a titolo definitivo, ci danno 800mila euro... cioè padoin pagato 5 mil pazienza 800mila euro :facepalm:
-
Ste le cifre dove le hai trovate? E' tutta la mattina che leggo di 800k€ ma non trovo fonti da nessuna parte...
-
mi sembra strano comunque,berbatov si era praticamente accordato con la fiorentina. oppure era solo una scusa per fermarsi a torino? :asd: in ogni modo,visti gli ultimi nomi usciti sarebbe comunque uno di esperienza,che al manchester utd ha fatto bene(anche sè in pratica è stato sempre in panca).
-
Berbatov ha statistiche incoraggianti, media gol 0,5 a partita, sarà anche vecchio ma segna e tanto
-
Berbatov è forte, purtroppo è un pirla che fa sembrare Vucinic un Vidal, in quanto ad impegno :asd:
-
Citazione:
PotoFap
Berbatov è forte, purtroppo è un pirla che fa sembrare Vucinic un Vidal, in quanto ad impegno :asd:
Non esageriamo, tra Vucinic e Berbatov è un duro match per scegliere il più svogliato
-
Citazione:
Ezio Auditore
mi sembra strano comunque,berbatov si era praticamente accordato con la fiorentina. oppure era solo una scusa per fermarsi a torino? :asd: in ogni modo,visti gli ultimi nomi usciti sarebbe comunque uno di esperienza,che al manchester utd ha fatto bene(anche sè in pratica è stato sempre in panca).
108 presenz in campionato, 48 goal con Man utd
In Carriera 510 presenze in tutte le sue squadre e 231 goal :pippotto: