-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
single draft e random draft obbligano comunque a saper usare grossomodo tutti i pg, le partite sono più varie, non si usando gli stessi eroi, non accade che prendi chessò, weaver e 1 secondo dopo dall'altro lato appare slardar fisso. In più, non becchi ogni santa partita nature's prophet o pudge :asd:
Alla fine se cerchi in team la squadra equilibrata la fai anche in RD SD, se cerchi da solo puoi giocare in qualsiasi modalità e se c'è un supporto è grasso che cola :asd:
-
Una modalità all draft, suggerita anche nel thread reddit linkato qualche pagina fa, sarebbe la migliore :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darrosquall87
all draft, cioè? :D
Tutti gli eroi disponibili, a turno si fa un giro di ban e un giro di pick
-
Certo che a parte Carta e ogni tanto Fenris, gli altri commenti qui dentro sono a livello dell'asilo da parte di gente che a momenti non sa neanche da che parte è il roshan pit.
Penso che non seguirò più neanche il topic, arrivederci.
-
E poi dicono che End è permaloso :asd:
-
-
Citazione:
Edoric
Certo che a parte Carta e ogni tanto Fenris, gli altri commenti qui dentro sono a livello dell'asilo da parte di gente che a momenti non sa neanche da che parte è il roshan pit.
Penso che non seguirò più neanche il topic, arrivederci.
-
Ho una key in inventario
...non so che cassa aprirci ora che è praticamente obbligatorio :asd: mi gioco la botta 1 su 7 per il set di Davion,visto che sul market continua a costare più di 6 euro? :bua:
Edit:come non detto,è sceso sotto i 4 euro nelle ultime 5 ore :asd: che era la soglia massima che ero disposto a pagarlo :asd:
Preos :alesisi: e ora posso tirare la key in direzione casuale :bua:
-
Quale oscura manifestazione del male puo spingere una persona a pickare Drow quando nell'altro team hanno nell'ordine
Slardar
Shadow demon
Kunkka
Magnus
Legion
Perchè non me lo spiego.
Non c'è una singola fase della partita in cui non possano ucciderti senza nemmeno far fatica...
-
Il mio dubbio: quand'è che drow è utile?
-
Citazione:
BenG_P87
Il mio dubbio: quand'è che drow è utile?
Quando hai altri carry/semicarry ranged oppure dei summon che usufruiscono dell'aura per pushare a velocità smodata.
-
Oggi è giornata così
Tizio che instapicka Pudge,inizia a darci dei coglioni a 6 minuti,finisce la partita 4-16-3
In gruppo con il suo amico che instapicka NP,finisce 3-19-5 (non arrivando a concepire il fatto che se gli altri hanno 4 blink,non puoi stare sotto le torri quando li vedi che ci si teletrasportano,perchè ti beccano se ti sposti a piedi mezzo secondo prima che appaiano...)
Partita dopo,tizio con Jugg che feeda first blood dopo 30 secondi cercando di uccidere un creep e correndo in faccia a 3 stun (che puoi farci per aiutarlo?Tagliargli per magia le mani in modo che non possa usare più una tastiera?).Inizia ad insulare tutti,non usa l'ulti quando l'altro team è TUTTO dopo le tier 3 per fare una kill,li insegue e la usa mentre sono nella loro creep wave (non uccide nessuno e muore come un pirla)
Si,mi sa che è meglio smettere per oggi
-
-
Quando leggo le disavventure di Fenris mi sento un privilegiato nonostante quelli che incontro :bua:
-
che oggetti fate su bounty hunter, solitamente?e come lo giocate?Se dovete scegliere se andare in giro a uccidere e fare soldi o stare in team aspettando il tf per far guadagnare più gold con la track, cosa scegliete?
-
Citazione:
Darrosquall87
che oggetti fate su bounty hunter, solitamente?e come lo giocate?Se dovete scegliere se andare in giro a uccidere e fare soldi o stare in team aspettando il tf per far guadagnare più gold con la track, cosa scegliete?
Item, tipicamente item poco costosi che possono aiutare il team in più modi: phase (oppure tranquil per una esistenza più, appunto, tranquilla nell'offlane), urna, vlads, come item di lusso orchid oppure shiva o vyse. Da non sottovalutare item di movimento come blink e force staff. Non sono un fan di BH giocato come damage dealer, ma se quello fosse il tuo obiettivo allora desolator è probabilmente l'item col miglior rapporto tra costo e danno aggiunto. Per quando riguarda lo stile di gioco, io quando lo gioco offlane tento di raggiungere il livello 6 il prima possibile, per poi abbandonare completamente la lane e cercare gank e quindi kill nelle prime fasi di gioco, che siano mid, nella safe lane o nell'offlane con rotazioni di altri eroi. Il punto chiave di BH è di NON stare mai fermi a farmare: ogni minuto bisogna costantemente avere visione sugli avversari. Ovviamente ogni track kill è un grosso vantaggio in più per il proprio team, ma BH non è un eroe in grado di farle da sole. Se state facendo kill in solitaria, seppur siate avanti, non è una cosa buona, perché il vostro team non sta beneficiando del track. Ed il modo migliore per far sì che tutti beneficino del track è di muoversi costantemente ed avere item che aiutino al riguardo.
-
sono sostanzialmente d'accordo sul modo di giocarlo, mentre per gli oggetti preferisco fare dopo i phase subito l'orchid, come luxury considero il deso e poi il rapier se la partita è stupida :asd: sicuramente è inutile il farm e deve ruotare molto, certo. Ma è anche corretto sfruttare occasioni per istant killare gente sul fiume, soprattutto se il tuo team è molto passivo, rinunciare come mi hanno chiesto ad andare in giro, mi sembra assurdo. Grazie per i consigli.
-
Citazione:
Darrosquall87
Battlefury! :o
-
Domanda noob: il bkb funziona contro la satanic?
-
-
azz, grazie, e cosa funzionerebbe? Morire contro phantom assasin mi rattrista molto
-
credo che al massimo puoi usare un ghost scepter o una butterfly :uhm:
-
Non vedo perché dovrebbe funzionare francamente, BKB ti dà magic immunity :asd: L'unica cosa che blocca effettivamente il lifesteal è un blocco alla regen, come l'ulti di AA. Quello, oppure evitare gli attacchi, con evasion, halberd o ghost scepter :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Non vedo perché dovrebbe funzionare francamente, BKB ti dà magic immunity :asd: L'unica cosa che blocca effettivamente il lifesteal è un blocco alla regen, come l'ulti di AA. Quello, oppure evitare gli attacchi, con evasion, halberd o ghost scepter :asd:
ed io che ne sò e per quello che chiedo, che poi la partita era praticamente finita e vinta, ma l' avevo beccato da solo con Spirit B., volevo fare una kill in più e son morto lol