Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blinker
Madonna santissima sei peggio dell'avvoltoio sulla spalla.
ma ancora qui dentro stai?? con i tuoi post saccenti da saputello ignorante? no dico, non ti sei stufato? vai a dire adito alle tue famose conquiste da un'altra parte. arigatò.
-
Citazione:
Lollazepam
Assolutamente nulla. Non mi ha scritto più una parola ed ho capito tutto. Ma lei aveva capito tutto pure prima di me... per quanto un maschio possa essere sensibile la donna è sempre mille volte più empatica dell'uomo, loro capiscono veramente tutto da cose che noi maschi neanche riusciamo a vedere.
Adesso zero. La mia dignità di maschio non mi permette di scriverle più nulla. Credo di aver capito l'errore: le ho dimostrato spesso insicurezza e le donne la cosa che vogliono di più è proprio la sicurezza.
Bravo, questo è lo spirito giusto :snob:
Frangar, non flectar :mad:
Però fai tesoro delle inchiappettate che ricevi dalle femmine, in questo caso stai ben lontano dalle attention whore da chat :sisi:
-
Citazione:
Squiddy
ma ancora qui dentro stai?? con i tuoi post saccenti da saputello ignorante? no dico, non ti sei stufato? vai a dire adito alle tue famose conquiste da un'altra parte. arigatò.
Anche conquistassi un minions, sarebbe sempre una conquista in più delle tue, ma si sa, ste donne sono tutte zoccole no?
-
CANCELLATE TUTTO, CONTRORDINE
mi ha scritto di nuovo appena adesso
mi ha detto di SI'
VI PREGO TOGLIETEMI STO FARDELLO DI DOSSO :bua:
-
c'ha pensato poco, dai :spy:
-
Citazione:
Lollazepam
mi ha detto di SI'
http://static.comicvine.com/uploads/...2932-Mjoln.png
-
Citazione:
Lollazepam
mi ha detto di SI'
ora se hai coraggio dille te di no :sisi: :asd:
edit. lux :rotfl:
-
Citazione:
Deus
edit. wualla :rotfl:
sarebbe il colmo :asd:
lolla buttati a pesce e facci sapere :sisi:
-
Sinceramente mi sta facendo cascare le palle per terra... inizio a vederla come... "una ragazza qualunque" e mi sa che è pure meglio così che non mi viene l'ansia quando la vedo. Mi ha detto che non ha tempo neanche per pettinarsi ultimamente, che ovviamente è una scusa, ma in parte è anche vero visto il lavoro che fa.
E va beh... a sto punto sono io che sono salito di gradino, cmq che cazzo di stress, no io su facebook non ci torno più :nono: :bua:
A "pesce" direi che è l'espressione giusta.
PS. Chi è wualla? :look:
-
beh... tecnicamente è una ragazza qualunque :fag:
-
Lollazepam: c'è sta tipa che ahhhh, è un'egocentrica e instabile che mi zerbina ma ahhhhh, non posso farci nulla! cuore in tempesta, emozioni struggenti, cuore vibrante! come farò! COME FARO'!!
j4s: ...chiedile di prendere un caffe?
L: ma noooOoooh, è così complicato, che farà? che penserà? è così occupata! che dilemma! che dramma!
j4s: ...
L: HO DECISO, glielo chiedrò, ora la faccio! il cuore batte a mille!
j4s: ok...
L: aaaAaaahHhhh! dramma e disperazione! l'ha fattoh, mi ha rifiutato, lo sapevo che non dovevo farlo! la sua sensibilità non ha retto a tale pressione, me misero e tapino!
j4s: vabbè...ma che ti ha detto?
L: NULLA, non mi ha risposto, ma ho capito tuttoooOOoooh!
j4s: :facepalm:
L: mi ha detto SI!!!!! non mi ha risposto perchè era andata un attimo ad espletare dei bisogni fisiologici al cesso! giuoia e gaudio, il cuore arde di desiderio!
(continua)
-
nell'ultima settimana sono stato a due feste di compleanno.
ad entrambe c'era una ragazza che conosco da tantissimo tempo.
in passato c'è stata attrazione, ma quando poi ci decidevamo ad organizzare qualcosa, uno dei due era puntualmente occupato.
passo due serate a chiaccherarci intensamente, insomma.
ha la madre tedesca ed è una stangona bionda, carina.
sto traqnuillo, ma con una leggera sensazione di tf, pensando a quel che potrebbe esser stato.
lei tutti sorrisi, ridere a mie battute venute male etc.
immaginate il sentimento quando il ragazzo ci ha raggiunti e per scherzo se n'è uscito con AHAH, DOVE STAVI? A LIMONARE CON ALBERACE?
ho fatto una poker face che la glaciazione che ha estinto i dinosauri è stata come lasciare un attimo il frigo aperto.
@lux la seconda sera me la son sognata per bene.
-
Citazione:
pasquaz
Lollazepam: c'è sta tipa che ahhhh, è un'egocentrica e instabile che mi zerbina ma ahhhhh, non posso farci nulla! cuore in tempesta, emozioni struggenti, cuore vibrante! come farò! COME FARO'!!
j4s: ...chiedile di prendere un caffe?
L: ma noooOoooh, è così complicato, che farà? che penserà? è così occupata! che dilemma! che dramma!
L: HO DECISO, glielo chiedrò, ora la faccio! il cuore batte a mille!
j4s: ok...
L: aaaAaaahHhhh! dramma e disperazione! l'ha fattoh, mi ha rifiutato, lo sapevo che non dovevo farlo! la sua sensibilità non ha retto a tale pressione, me misero e tapino!
j4s: vabbè...ma che ti ha detto?
L: NULLA, non mi ha risposto, ma ho capito tuttoooOOoooh!
j4s: :facepalm:
L: mi ha detto SI!!!!! non mi ha risposto perchè era andata un attimo ad espletare dei bisogni fisiologici al cesso! giuoia e gaudio, il cuore arde di desiderio!
(continua)
:asd:
Non pensavo di sembrare così melodrammatico ma a quanto pare a fare l'attore teatrale qualche anno fa c'ho preso bene, infatti ero diventato uno dei migliori.
:facepalm:
-
-
lollazzepam riprenditi o farai la fine di ptaah :asd: sta giocando con te come il gatto con il topo :asd: comunque vai pure all'appuntamento al caffè vai, vai!
:)
-
Citazione:
alberace
in passato c'è stata attrazione, ma quando poi ci decidevamo ad organizzare qualcosa, uno dei due era puntualmente occupato.
sto traqnuillo, ma con una leggera sensazione di tf, pensando a quel che potrebbe esser stato.
immaginate il sentimento quando il ragazzo ci ha raggiunti e per scherzo se n'è uscito con AHAH, DOVE STAVI? A LIMONARE CON ALBERACE?
ho fatto una poker face che la glaciazione che ha estinto i dinosauri è stata come lasciare un attimo il frigo aperto.
:bua:^:bua:
-
quand'è sto appuntamento di lollazepam?
chi invece aveva un appuntamento ieri?
-
Citazione:
Lollazepam
mi ha detto di SI'
una tipa coerente :fag:
quando vi dovreste vedere?
entro domani mattina potrebbe di nuovo cambiare idea :bua:
-
Citazione:
Absint
Vai alla festa, limona con la tipa e misurale la gonna e intanto bevi e bevi e bevi. Bevi anche dopo quando tutti sono andati via e la mattina dopo starai realmente male e quindi l'amico tuo dovrà traslocare il tuo cadavere in pineta e i suoi mobili saranno da lavare ad ogni modo, quindi tu fregatene a quel punto
:rotfl:
Il giorno dopo DEVO lavorare.
Citazione:
White_Mason
Zero, un maschio alfa raggiungerebbe la festa. Qui coinvolgerebbe l'amica in una ridda di balli caraibici, per poi limonarla come merita, lasciando che sia lei a scusarsi per lui con l'amico in comune.
In b4 Ramon
Non ho pretese di fare il maschio alfa :asd:
Citazione:
alberace
visto che non hai nulla da perdere e l'onore è un concetto troppo terrone per essere qualcosa di serio, io le chiederei il significato che ha dato a quesa relazone virtuale.
almeno ci divertiamo.
:sisi:
Comunque mi dispiace lollazepam, davvero.
EDIT: non avevo visto l'ultima pagina
Lux :rotfl:
La gif di blinker :rotfl:
Lollazepam, fottesega e vai. Meglio non caricare di aspettative NESSUN incontro, secondo me.
-
Citazione:
alberace
http://j4gifs.altervista.org/_alterv...gif/erface.png
-
Citazione:
Deus
edit. lux :rotfl:
-
Citazione:
Lollazepam
Sinceramente mi sta facendo cascare le palle per terra... inizio a vederla come... "una ragazza qualunque" e mi sa che è pure meglio così che non mi viene l'ansia quando la vedo. Mi ha detto che non ha tempo neanche per pettinarsi ultimamente, che ovviamente è una scusa, ma in parte è anche vero visto il lavoro che fa.
E va beh... a sto punto sono io che sono salito di gradino, cmq che cazzo di stress, no io su facebook non ci torno più :nono: :bua:
A "pesce" direi che è l'espressione giusta.
PS. Chi è wualla? :look:
Non ho capito, quindi alla fine ti ha paccato?
Bene, tu non farti sentire più, e se lei ti riscrive rispondible cortese ma sbrigativo. Non troppo se no capisce che stai facendo apposta.
-
-
Citazione:
alberace
Fortunello :piange:
-
ma...dire quello che pensi è passato di moda? :asd: