Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
buonasera, finalmente ha accolto i nostri inviti. Ha letto le nostre mail di protesta? :)
Gentilissimo utente Firewall,
Si ho ricevuto le vostre email di protesta, anche se non capisco la ragione di tanto astio nei confronti del mio lavoro. Per questa ragione ho creato questo account con l'intento di migliorare il mio servizio nei vostri confronti accettero critiche e saro disposto a discutere con voi delle mie presunte pecche.
Distinti e cordiali saluti
Beppe Bergomi
-
Guarda, ci accontenteremmo che tu cambiassi mestiere :) non è difficile :)
-
Citazione:
Bergomi
Gentilissimo utente Firewall,
Si ho ricevuto le vostre email di protesta, anche se non capisco la ragione di tanto astio nei confronti del mio lavoro. Per questa ragione ho creato questo account con l'intento di migliorare il mio servizio nei vostri confronti accettero critiche e saro disposto a discutere con voi delle mie presunte pecche.
Distinti e cordiali saluti
Beppe Bergomi
mi sembra ovvio il nostro astio, le Sue telecronache mi sembrano improntate a una parzialità imbarazzante.
-
Citazione:
MrVermont
Guarda, ci accontenteremmo che tu cambiassi mestiere :) non è difficile :)
Gentilissimo MrVermont,
non vedo perche dovrei, le mie telecronache sono apprezzate in tutta italia....se magari argometasse questa sua convinzione con delle prove ne sarei felice.
Cordiali Saluti
Beppe Bergomi
-
Citazione:
firewall76
mi sembra ovvio il nostro astio, le Sue telecronache mi sembrano improntate a una parzialità imbarazzante.
Cordialissimo Firewall,
mi pare ovvio che lei ascolta le mie telecronache con l'orecchio del tifoso medio Juventino o Milanista al quale piacciono sicuramente di piu i commenti di Paolo Brosio o Tiziano Crudeli.
Cordialmente
Beppe Bergomi
Immagine di repertorio
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...px-Crudeli.JPG
-
Citazione:
Bergomi
Cordialissimo Firewall,
mi pare ovvio che lei ascolta le mie telecronache con l'orecchio del tifoso medio Juventino o Milanista al quale piacciono sicuramente di piu i commenti di Paolo Brosio o Tiziano Crudeli.
Cordialmente
Beppe Bergomi
Immagine di repertorio
capisco lei vuole le prove:ho qui una vignetta satirica
http://img240.imageshack.us/img240/6...2084rv3uv5.jpg
-
Gentilissimo Firewall,
Come lei sicuramente sapra la satirà viene usata per esaltare le doti di un professionista, in questo caso altro non è che un giocoso modo per sottolineare quanto io sia attento ad ogni episodio di gioco.
Distinti saluti
Beppe Bergomi
-
Citazione:
Bergomi
Gentilissimo Firewall,
Come lei sicuramente sapra la satirà viene usata per esaltare le doti di un professionista, in questo caso altro non è che un giocoso modo per sottolineare quanto io sia attento ad ogni episodio di gioco.
Distinti saluti
Beppe Bergomi
soprattutto a quelle dell'inter mi sembra.
Però la satira serve anche a informare e le informazioni in questione non sono propriamente a suo favore.
-
Citazione:
firewall76
soprattutto a quelle dell'inter mi sembra.
Però la satira serve anche a informare e le informazioni in questione non sono propriamente a suo favore.
Gentilissimo Firewall,
che io abbia una propensione a sottolineare gli episodi dell'inter è falso e tendenzioso, la satira serve si ad informare, come giustamente lei ha sottolineato, ma in questo caso non denigra il mio lavoro bensi lo esalta in quanto dimostra il mio particolare attaccamento alla precisa e doverosa informazione sugli avvenimenti di gioco.
Distinti saluti
Beppe Bergomi
-
Un Mito ! :prostro:
Come Giocatore
Come Cronista
Adesso per parconditio vorrei anche Pellegatti nel nostro lato del Forum :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
Un Mito ! :prostro:
Come Giocatore
Come Cronista
Adesso per parconditio vorrei anche Pellegatti nel nostro lato del Forum :asd:
Gentilissimo N1N1V3S,
la ringrazio per questo attestato di stima, è la pura e semplice dimostrazione che quanto detto dal Signor Firewall è frutto di maldicenze nei miei confronti.
Distinti Saluti
Beppe Bergomi
-
Citazione:
Bergomi
Gentilissimo Firewall,
che io abbia una propensione a sottolineare gli episodi dell'inter è falso e tendenzioso, la satira serve si ad informare, come giustamente lei ha sottolineato, ma in questo caso non denigra il mio lavoro bensi lo esalta in quanto dimostra il mio particolare attaccamento alla precisa e doverosa informazione sugli avvenimenti di gioco.
Distinti saluti
Beppe Bergomi
http://www.youtube.com/watch?v=E_eNFP1G20A
mi sembra evidente che in questo caso più che di attaccamente alla precisa e doverosa informazione si tratti di un funereo commento ad un goal di pregevolissima fattura.
-
se vi segnalo per spam (nonostante sia stata creata l'apposita sezione) vi offendete?
-
Citazione:
firewall76
http://www.youtube.com/watch?v=E_eNFP1G20A
mi sembra evidente che in questo caso più che di attaccamente alla precisa e doverosa informazione si tratti di un funereo commento ad un goal di pregevolissima fattura.
Esimio Firewall,
la ringrazio per aver riportato quel filmato, goal di una cosi pregevole fattura non si vedono tutti i giorni, nuovamente la ringrazio.
In quanto al mio commento io non lo troverei "funereo" in quanto l'elogio per il gesto pregevole del mai troppo apprezzato Alessandro Del Piero era gia stato ampiamente sottolineato dal mio collega fabio Caressa, io mi sono limitato a riportare che nell'inizio dell'azione c'era un fuorigioco e che comunque Pavel Nedved si era tuffato al momento dell'assegnazione del calcio di punizione...e ci tengo a precisare che ho anche corretto l'amico Fabio che attribuiva il furbesco gesto ad Alessandro Del Piero.
Cordiali saluti
Beppe Bergomi
-
Citazione:
Bergomi
Esimio Firewall,
la ringrazio per aver riportato quel filmato, goal di una cosi pregevole fattura non si vedono tutti i giorni, nuovamente la ringrazio.
In quanto al mio commento io non lo troverei "funereo" in quanto l'elogio per il gesto pregevole del mai troppo apprezzato Alessandro Del Piero era gia stato ampiamente sottolineato dal mio collega fabio Caressa, io mi sono limitato a riportare che nell'inizio dell'azione c'era un fuorigioco e che comunque Pavel Nedved si era tuffato al momento dell'assegnazione del calcio di punizione...e ci tengo a precisare che ho anche corretto l'amico Fabio che attribuiva il furbesco gesto ad Alessandro Del Piero.
Cordiali saluti
Beppe Bergomi
ma scusi, non è lei l'addetto al commento tecnico? :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
ma scusi, non è lei l'addetto al commento tecnico? :jfs2:
Carissimo Firewall,
Certo ed infatti ho commentato anche lo splendido calcio di punizione definendolo "diretto e forte" cos'altro avrei potuto aggiungere?
Distinti Saluti
Beppe Bergomi
-
A me non fa mica caso sto tizio che dopo 14 bottiglie di vino pensa di essere bergomi, a me fa caso firewall che gli dà spago :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
se vi segnalo per spam (nonostante sia stata creata l'apposita sezione) vi offendete?
spam? mi pare che si stia discutendo garbatamente con un nuovo utente delle cronache di bergomi.
Bergomi tra l'altro è interista quindi mi pare che il tutto sia inerente all'argomento. Puoi partecipare anche tu se vuoi. Non ti sentire escluso.
A norma di regolamento non c'è nessuno spam.
-
Citazione:
Bergomi
Carissimo Firewall,
Certo ed infatti ho commentato anche lo splendido calcio di punizione definendolo "diretto e forte" cos'altro avrei potuto aggiungere?
Distinti Saluti
Beppe Bergomi
la pregevolissima parabola magari, la precisione, la maestria: sono fattori importanti soprattutto da sottolineare in questi casi.
-
a parte che a norma di regolamento bergomi è un fake e quindi passabile di ban, in seconda parte siete due juventini che parlate quindi mettetevi nel vostro bel topic della juve per questi discorsi inutili ;)
-
Citazione:
The Great Guerra
a parte che a norma di regolamento bergomi è un fake e quindi passabile di ban, in seconda parte siete due juventini che parlate quindi mettetevi nel vostro bel topic della juve per questi discorsi inutili ;)
a parte che non ci sono prove di alcun fake, che il presunto fake non è molesto, ma al massimo goliardico, che regna un clima di civiltà, che avere un fake non è propriamente passibile di ban, trovo disdicevole che la pletora dell'osservanza del regolamento venga proprio da te che lo violi in continuazione. :)
-
Tgg chiede i ban anche a natale :asd:
-
Inviterei entrambi gli utenti a mantenere un tono civile e non minaccioso, in fondo siamo tutti appassionati di calcio non è necessario inalberarsi per cosi poco.
Cordiali Saluti
Beppe Bergomi
-
no ma io non sono minaccioso, non segnalerei mai, non scherziamo, è solo che trovo ridicolo il siparietto tra juventini nel topic inter :asd:
-
Citazione:
firewall76
a parte che non ci sono prove di alcun fake, che il presunto fake non è molesto, ma al massimo goliardico, che regna un clima di civiltà, che avere un fake non è propriamente passibile di ban, trovo disdicevole che la pletora dell'osservanza del regolamento venga proprio da te che lo violi in continuazione. :)
lo violo in che modo?