-
Re: [114] [Circolino] Il Gran Consiglio degli Spammer of Death
-
eccolo eccolo! :o
w00t che seratona :o
-
-
-
-
messicano rulz :rullezza:
però oggi c'ho i marones girates :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaknafein
dicci qualcosa di più, quello lo sapevamo anche noi
Quello era un riassunto perfetto :fag:
Allora ti ricopio i post dall'altro topic contento? :o
Citazione:
Stanislao
Citazione:
-J65-
Sono stato al concerto: epico. Magari per chi ci và dagli anni '80 non è una novità, ma per me che è la seconda volta che ci vado è stato ancora meglio di quello della scorsa estate.
Ovviamente incentrato su Studentessi, ma un concerto che inizia con Plafone sarebbe già qualcosa da mettersi a sedere. Come si diceva se ci fosse stata Antonella Ruggiero sarebbe stata un'awesomeness eccessiva per l'equilibrio dell'universo, ma anche la cantante sul palco non se l'è cavata male. E dopo la da me mai completamente amata Ignudi fra i nudisti sono arrivate le irrinunciabili Gargaroz e Parco sempione. Poi si è tornati indietro nel tempo e, nonostante il dispiacere per la mancanza di alcuni pezzi fondamentali, la performance -neanche a dirlo- è stata grandiosa.
Altre canzoni dell'ultimo album sono state Suicidio a sorpresa, Heavy Samba e la conclusiva Il congresso delle parti molli che è stata l'unica nota stonata della serata, a mio avviso. A parte il fatto che non è tra le più belle dell'album, non ce la vedo proprio come canzone finale. In tutti i casi siamo stati ricompensati con alcuni estratti dal Dopofestival e Fyga(ro) che è stata una roba da inchino.
Da segnalare l'acquisto da parte mia di una strepitosa maglietta rossa che sfodererò in qualsiasi occasione.
Credo proprio che, oltre al bidè, gli Elii siano l'unico motivo per cui sono contento di essere italiano.
Direi che quoto tutto :rullezza:
Citazione:
Stanislao
Autografo di Mangoni e Rocco Taniche :rullezza:
Piccolo aneddoto:
Quando siamo andati via in macchina avevamo una macchina davanti, si ferma all'imbocco della strada, io inchiodo dietro di lei a distanza di 10 centimetri rischiando di tamponare. Il mio amico "oh stai attento che tamponi!" Ci immettiamo nella strada, supero la macchina (da destra :asd: ) il mio amico si gira: "ERA ROCCO! cazzo perchè diavolo non l'hai tamponato??" e comincia a picchiarmi :rotfl: "dai dai mettiti davanti e fatti tamponare dai, ti prego" :asd: Ci facciamo un bel pezzo di bologna con lui dietro, col mio amico che ad ogni semaforo si sporgeva dal finestrino per salutarlo
Ad un certo punto ci supera, "dai dai seguilo, vediamo dove va" "oh ma dove va?" "La stazione l'ha superata boh" "Oh va a finire che va a mangiare da Totò"
Inutile a dirsi sono andati veramente da Totò :asd:
Volevamo entrare anche noi ma abbiamo deciso di andarcene a casa
Citazione:
Stanislao
Citazione:
-J65-
Bellissimo :rotfl:
Ma dove li avete incontrati Rocco e Mangoni per l'autografo?
Era più o meno l'una e uscivano dalla porta laterale che da sul parcheggio, stavano mettendo a posto la roba nelle macchine, c'era la recinzione con i buttafuori e la folla, sono arrivati Faso, poi Mangoni e poi Rocco che è stato lì di più a fare foto e autografi che lui aveva la macchina nel parcheggio a differenze degli altri. Cesareo se n'era andato prima insieme a jantoman, elio l'ho visto solo di sfuggita.
Tra l'altro Faso stava caricando la roba in macchina, lo chiamiamo, lui fa "un attimo che sto facendo ordine mentale per vedere se ho messo tutto"
Sta zitto 5 secondi, torna dentro ed esce col basso. :rotfl:
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Ero-Senin
dt soffre di eiaculazione precoce? :look:
salve gente :asd:
Neanche sotto i saldi si trovano battute così scontate. :fag:
Ieri mi sono divertito un macello, sebbene i GoKart erano dei catorci, ci siamo comunque divertiti. Ammazza se sono rigidi, gli ultimi giri facevo fatica addirittura a sterzare... per i tempi, potevo fare di meglio, ma d'altronde è stata la mia prima volta su un Kart.
Per il resto, odio questa mia paranoia verso tutto quello che concerne la salute e il corpo. :stress:
:sad:
-
-
-
-
-
-
Sera.. mi sono forse insaccato due dita della mano destra e giovedì ho l'esame della macchina :fag:
:sisi:
-
davi le ditate per imitare strane ubbah mosse ? :asd:
-
No sull'ultimo lancio il portiere avversario è uscito, io sono corso incontro alla palla.. lui si è buttato in scivolata io gli sono volato, forse apposta non ricordo, addosso e ci siamo scontrati violentemente.. e io devo aver messo male le dita per terra :sisi:
-
Ahh alle con la patente :nono:
-
-
Stasera devo andare a trovare un mio amico a cui, questo pomeriggio, è morto di cancro il padre.
Suo padre era un coscritto di mio padre e anche lui, come mio padre, si ammalò di tumore alla prostata, ma a differenza di mio padre, che tramite prevenzione si accorse presto della malattia, il padre di questo mio amico quando è stato operato aveva già diverse metastasi sul collo e sui polmoni, il suo tumore si era già esteso.
Riposi in pace.
Dovesse succedere qualcosa del genere a me, impazzirei. Non voglio neanche pensarci.
*
-
mi spiace per il tuo amico.. :consola:
brutta cosa quando succede questi eventi.. :consola:
rip.