Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Ma non è squalificato? :pippotto:
Durante la settimana può allenare a Vinovo, o ti sei perso la polemica del "tuo" allenatore(oltre all'assurdità del regolamento)?
-
Di Marzio conferma,Berbatov è molto vicino...
-
Citazione:
pippo alzheimer
Di Marzio conferma,Berbatov è molto vicino...
Allora va a Firenze :chebotta:
Di Marzio non ne prende una
-
-
-
Citazione:
Angels
Dai ragazzi non scherziamo, non ci si può presentare in Champions con Boakye facciamogli fare esperienza e vediamo se è davvero da Juve, Berbatov è un signor attaccante, da motivare e recuperare fisicamente, ma può essere il nostro Klose, ricordate la prima metà di stagione di Klose alla Lazio, e Klose era di 3 anni più vecchio di Berbatov, certo un bulgaro non è un tedesco, ma voglio avere fiducia in Conte.
Semplicemente la serie A fa cacare e giocatori a fine carriera come Klose e Berbatov fanno ancora la differenza dalle parti nostre...però in CL è un'altra cosa e lì Berbatov è una busta di piscio caldo...se gli fanno un contratto superiore al biennale fanno una grandissima cazzata
-
Citazione:
Angels
ma è uno dei pochi che ci capisce :bua: Angels non dire cagate :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
Prendiamo Floccari
Io dico ci beccheremo Gilardino. Finalmente, aggiungerei io. :asd:
-
ooooooooh, finalmente un buon motivo per stare sui coglioni ai fiorentini :lol:
-
Citazione:
Tmw - CLAMOROSO: BERBATOV E' A TORINO, VA ALLA JUVENTUS
Sembrava tutto definito per il trasferimento dell'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov alla Fiorentina, ma - secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com - l'affare è saltato. Il calciatore era atteso a Firenze per le visite mediche e il primo allenamento, ma nel capoluogo toscano non s'è fatto vedere. Il giocatore è a Torino, Juventus a un passo.
:rotolul:
in b4 bdp
:asd:
Citazione:
ESCLUSIVA TMW - United infuriato, Berbatov è a Monaco: i retroscena
Emergono ulteriori aggiornamenti su quella che è a tutti gli effetti la trattativa più clamorosa degli ultimi giorni di calciomercato. Come abbiamo scritto in precedenza, l'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov era atteso in giornata a Firenze per le visite mediche e la firma del contratto. Il giocatore, invece, non s'è presentato a causa del forte inserimento della Juventus.
Berbatov in questo momento è a Monaco di Baviera, unico scalo del suo viaggio che doveva portarlo a Firenze. Nonostante il viaggio fosse stato pagato dalla società viola, il giocatore ha deciso di non raggiungere il capoluogo toscano visto il forte interessamento dei bianconeri. Berbatov, insieme al suo agente, è ora in Germania in attesa della chiamata decisiva della Juventus. Lo United è infuriato col giocatore, Conte ha un nuovo attaccante.
Ma avete scritto 10 minuti fa che era a Torino :rotfl:
-
Citazione:
Ben_Weasel
:rotolul:
in b4 bdp
ossignore no, qualcuno si faccia trovare in corso ferraris a gambizzarlo, io torno a torino fra una settimana e non posso farlo io di persona
-
-
Citazione:
Angels
Ma vai via :facepalm:
-
Angels, Berbatov è l'esatto opposto come tipologia di attaccante rispetto a Klose. Sono proprio diametralmente opposti. Klose bomber più classico, uomo d'area ma allo stesso tempo grandissimo uomo squadra e più continuo, Berbatov mooolto più egoista, meno bomber, tecnicamente più forti. Insomma, tutt'altro tipo di giuocatore.
-
Berbatov è arrivato da Manchester a piedi. :facepalm:
In pantofole. :facepalm:
-
comunque so perchè viene da noi, mi han detto che cercavano un cuoco esperto di piatti bulgari per uno dei ristoranti al nostro stadio
http://l1.yimg.com/bt/api/res/1.2/8y...6217469_n.jpeg
:bua:
-
Citazione:
Ronove
ossignore no, qualcuno si faccia trovare in corso ferraris a gambizzarlo, io torno a torino fra una settimana e non posso farlo io di persona
Sto troppo lontano.
Fin quando arrivo a Torino, Berbatov avrà già firmato. :facepalm:
-
Berbatov é il meglio che possiamo comprare col budget a disposizione di Marotta ( 0 euro per il costo dl cartellino)
-
comunque c'è da parlare anche con Ferguson per Berbatov eh
-
Non so se si accontenterà di un biennale, ci vorrà almeno un triennale
-
Citazione:
Deus
Angels, Berbatov è l'esatto opposto come tipologia di attaccante rispetto a Klose. Sono proprio diametralmente opposti. Klose bomber più classico, uomo d'area ma allo stesso tempo grandissimo uomo squadra e più continuo, Berbatov mooolto più egoista, meno bomber, tecnicamente più forti. Insomma, tutt'altro tipo di giuocatore.
Non paragonavo il tipo di giocatore, il risultato in numero di goal o rendimento era il paragone
-
A me 'sta notizia pare tutta una troiata :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
( 0 euro per il costo dl cartellino)
0 euro non credo proprio.
Berbatov non è senza contratto.
Io credo che costi comunque 5-6 milioni.
-
ma da dove arriva sta notizia, tuttosport? :bua:
cmq se Ferguson si incacchia capace che gli fa fare 3 anni di panchina a manchester piuttosto che liberarsene accontentandolo :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Berbatov é il meglio che possiamo comprare col budget a disposizione di Marotta ( 0 euro per il costo dl cartellino)
veramente la fiore dava 5 mil per il cartellino e nn so se il manchester li accetta da noi o ne chiede di più