poverini i viola, in fondo è come rubare una carta terra in magic a un marmocchio che ha giusto i 5 euri per la bustina settimanale :(
Visualizzazione Stampabile
poverini i viola, in fondo è come rubare una carta terra in magic a un marmocchio che ha giusto i 5 euri per la bustina settimanale :(
Bartolomucci interista? :fag:
http://www.interfans.org/forum/discu...linter-134898/
Secondo me è una bufala clamorosa.
Di quelle create ad arte per fare in modo che, dopo la firma del contratto con i viola, i tifosi possano percularci a dovere: "Aaaaah vi abbiamo fottuto Berbatov dopo avervelo messo al culo per Jovetic....aaaaaaahhhhh"
Fottesega.
4) Se Conte non poteva non sapere del pasticcio di Stellini, Mondonico poteva non sapere dell'identico pasticcio cui partecipò anche Poloni, suo collaboratore?
La differenza fra Conte e Mondonico è lampante.
Conte è l'allenatore della Juve, Mondonico no. :sisi:
Scherzo :asd:
Anche a me il servizio di Bartolomucci mi ha lasciato alquanto sorpreso :sisi:
Certo che però tra calcioscommesse,Zeman,Berbatov,Destro e Supercoppa siamo ritornati in tre mesi i più odiati d'Italia :asd:
Ed io un'estate così piena d'odio non me la ricordo,onestamente :asd:
si ma berbatov non è fatto come acquisto eh.
il giocatore ha saputo del nostro interessamento e ha bloccato il suo viaggio per firenze.
ora tocca a noi andare da ferguson e convincerlo ad accettare la nostra proposta.
poi per quanto riguarda il giocatore è ovvio che tra la squadra campione d'italia e l'unica con un progetto serio in italia compreso di stadio di proprietà (oltre che la squadra più blasonata e tifata in italia) e la semplice fiorentina che ha come emblema d'identità solo "noi odiamo la juve" e una bella città da visitare sceglie tutta la vita la juve..non capisco le polemiche,mi sembra normale che sia così. succede lo stesso a noi (post 2006)con le big europee..
Verissimo :asd:
Lunedì mi ha telefonato un amico tifoso della Roma-antijuventino e mi ha detto: 'Che ne pensi della squadra che chiagne e fotte?'
Io sono sempre troppo buono ed educato e di solito rispondo col nulla a quell'affermazione, ma lunedì l'ho mandato a cagher :asd:
la Juve si è inserita per Berbatov giusto per rompere le palle alla Fiorentina dopo il rifiuto per Jovetic, nonostante la presunta offerta di 30 milioni cash :asd:
Insomma alla fine tra il top player e il toppa player potremmo prendere il topp player un giusto mezzo tra i due :uhm:
Abbiamo in pugno Bendtner secondo la rosa :facepalm:
No prendiamo tutti e due e giriamo alla Fiorentina per uno stinco di Jovetic :asd:
comunque la juve non stà scippando un bel niente.cioè sè il giocatore si era accordato con la fiorentina,e poi ha cambiato idea in corsa,non vedo nessuno scippo.semplicemente ha voluto aspettare fino all'ultimo a firmare per la fiorentina,aspettando appunto un offerta da club più blasonati. sono convinto che il giocatore non fosse cosi convinto di andare a firenze.la juve ha fatto semplicemente il suo dovere dato che stà cercando una punta. semmai doveva
essere il giocatore ed il procuratore a rifiutare l'offerta ed andare dritto per firenze. che poi questo "sgarro" sia dovuto al discorso jovetic,beh ci può stare. quindi direi che adesso noi dobbiamo trattare con il manchester,e vedendo il discordo pogba non sarà facile. e seconda cosa ci possiamo scordare jovetic :asd: o questo fatto è una bufala clamorosa (anche sè un aereo per avere un ritardo del genere deve essere precipitato :asd:) oppure cè qualcosa di vero. in quest'ultimo caso mi immagino le bordate di fischi al bulgaro nella partita contro la fiorentina :bua:
Lo "sgarro" alla Fiorentina l'ho inventato io, è una cavolata :asd:
Anche se plausibile :lol:
su sky dicono che il Fulham è in vantaggio per Berbatov, pericolo scampato, ora bisogna allontanare anche il pericolo Bendtner però :bua:
Fulham favorito per Berbatov :o
Prepariamoci, arriverà
http://notiziario.calciomercato.it/w.../bendtner2.jpg
:bua:
che fine ha fatto la Squadra Simpatia by Secco-blanc ? :cattivo: