Visualizzazione Stampabile
-
Ero un fan di Berbatov e a questi numeri é un'ottima operazione per un 5o attaccante.
Però o qualcosa di enorme si è inceppato o questa é la prova che quest'anno la juve per l'attacco non voleva investire.
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Semplicemente non si voleva fare la fine del Napoli l'anno scorso, e sinceramente non mi sento neanche di dire che sia una scelta sbagliata..
-
imho eran conginti di prender jojo mapoi dellavalle ha frenato tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
anche secondo me,avranno offerto 30 cash (considerato che della valle aveva detto "per 30 cash ci sediamo a parlare" ) e la fiorentina avrà rifiutato.
quindi ecco la virata economicamente vantaggiosa sul bulgaro,che andava a fare le visite mediche a firenze :asd:
-
Citazione:
Gangrel
spero per marotta che non mi ceda matri a qualche italiana :bua:
Visto che si parla anche di Bender...a sto punto rischiamo di trovarci troppi pseudoattaccanti. Ok per la CL ..ma quest'anno c'è pure un Quagliarella a pieno servizio e un Giovinco che "dovrebbe" garantire più minuti di Del Piero.
Potrebbe andar via proprio Matri...che rischia di finire come ultima scelta.
Però, ormai, manca troppo poco alla fine del Mercato per trovare un acquirente pronto a sborsare 15 milioni per matri ? ( Marotta ha già rifiutato l'ipotesi prestito al Milan)
-
Citazione:
stevegeta
Se la tua scelta é pagare la clausola cash, lo fai all'1 di luglio non al 26 di agosto.
E che i dv volessero solo cash lo si sapeva dall'anno scorso quindi il rifiuto non dovrebbe essere stata una sorpresa.
-
Citazione:
Ciccius81
Io su Berbatov, rispetto agli ultimi nomi, mi strafappo.
Io mi microfappo: per averla buttata ar culo ai fiorentini. :asd:
-
Citazione:
Gangrel
anche secondo me,avranno offerto 30 cash (considerato che della valle aveva detto "per 30 cash ci sediamo a parlare" ) e la fiorentina avrà rifiutato.
quindi ecco la virata economicamente vantaggiosa sul bulgaro,che andava a fare le visite mediche a firenze :asd:
Stai dicendo che Marotta ha spiato il nome di Berbatov sulla scrivania di della valle ? :D
Poi, con l'account di della valle, è entrato nel sistema informatico di Alitalia e ha cambiato i biglietti aerei ? :uhm:
-
Citazione:
Zuma90
Stai dicendo che Marotta ha spiato il nome di Berbatov sulla scrivania di della valle ? :D
Poi, con l'account di della valle, è entrato nel sistema informatico di Alitalia e ha cambiato i biglietti aerei ? :uhm:
no,sto dicendo che tutto il mondo sapeva che oggi berbatov era atteso a firenze per le visite mediche :asd:
e da ciò che ha raccontato di marzio (che ha lanciato lo scoop poi rivelatosi VERO visto che alla fine viene alla juve) era allo scalo a monaco quando ha deciso di non prendere l'aereo per firenze visto che c'era l'interessamento della juve,un pò strana come cosa :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Io mi microfappo: per averla buttata ar culo ai fiorentini. :asd:
Vedremo in futuro chi l'avrà preso in quel posto, intanto vi siete giocati jovetic :asd:
Un giocatore demotivato a fine carriera, non è un buon acquisto anche se si chiama berbatov...meglio che vada alla juve dove gioca la champions.
-
Viste le cifre,un bel colpo...non proprio un colpaccio,però...
Per me in attacco possiamo rimanere così... :sisi:
(anche perché ricordiamoci che abbiamo Giaccherini e Pepe...oltretutto il primo IMHO può fare tranquillamente quello che fa Giovinco...)
-
Citazione:
Gangrel
no,sto dicendo che tutto il mondo sapeva che oggi berbatov era atteso a firenze per le visite mediche :asd:
e da ciò che ha raccontato di marzio (che ha lanciato lo scoop poi rivelatosi VERO visto che alla fine viene alla juve) era allo scalo a monaco quando ha deciso di non prendere l'aereo per firenze visto che c'era l'interessamento della juve,un pò strana come cosa :asd:
Preferivo Marotta in versione 007 :snob:
007 come i Milioni a disposizione :bua:
-
Non è che Jovetic sia l'unico giocatore forte al mondo eh :asd: E soprattutto stai dando per scontato che ce l'avrebbero dato se non avessimo preso Berbatov... ma quando mai
-
marotta libera bendtner :alesisi:
-
Citazione:
Camus
Ero un fan di Berbatov e a questi numeri é un'ottima operazione per un 5o attaccante.
Però o qualcosa di enorme si è inceppato o questa é la prova che quest'anno la juve per l'attacco non voleva investire.
Quoto . E poi abbiamo rischiato Bendtner signori . Era già a Torino pronto in caso fosse saltato Berbatov. Alla fine abbiamo speso meno di quanto incassato dalle cessioni . O sbaglio ? ...
E comunque vedere rodere i fiorentini non ha prezzo :asd: . Mi immagino che bella accoglienza avrà in Fiorentina-Juve :jfs:
-
Secondo i viola marottone avrebbe agito per sotterfugi con il procuratore.
peccato che barba prende lo stesso che offriva la fiorentina :rotfl:
-
Concordo con camus : in soldoni ci han preso per il culo (ancora)
Berbatov, ci tocca essere felici di berbatov :facepalm:
Accetto scommesse: quale sará la scusa della prossima estate per l'ennesimo non arrivo di un top player?
-
Citazione:
DagonCultist
Superata, ora sono nella fase in cui Berbatov non vale una ceppa quando si fappavano sino a 3 ore fa per l'acquisto :jfs:
Citazione:
Berbatov, ci tocca essere felici di berbatov
Accetto scommesse: quale sará la scusa della prossima estate per l'ennesimo non arrivo di un top player?
Lo so . Chiariamo subito che rispetto a chi speravo io abbiamo preso na sega ,ma rispetto a chi potevamo beccare in queste ultime ore è quasi un dio .
-
Citazione:
Twilight
Berbatov, ci tocca essere felici di berbatov :facepalm:
Che la vittoria della Champions dimostra che non ne abbiamo bisogno. :sisi:
-
berbatov cmq rispetto agli altri ripieghi è tanta roba dai...
alla fine al posto di alex c'è del piero e al posto di borry c'è berbatov... un miglioramento nel reparto c'è stato
-
Citazione:
DagonCultist
dove l'ho già sentita questa cosa? :uhm:
-
Spero solo non gli diano il 10.
-
Citazione:
stevegeta
berbatov cmq rispetto agli altri ripieghi è tanta roba dai...
alla fine al posto di alex c'è del piero e al posto di borry c'è berbatov... un miglioramento nel reparto c'è stato
No , c'è Giovinco :D ... hai ragione . Il reparto è migliorato , ma la punta da 20 goal l'anno non la vedo . A meno che Berbatov non torni quello di due stagioni fa ...
-
Citazione:
Samanosuke08
dove l'ho già sentita questa cosa? :uhm:
non saprei. centra destro?
non sto trollando non conosco come sia andato l'affare destro se non che marotta si era messo in mezzo.
-
Certo che bisogna riconoscere a Marotta una grande capacitá : quella di farci arrivare tanto disperati sino alle ultime ore del mercato da farci apprezzare colpi come Berbatov ed Elia manco fossero campioni . Bravo .