ah ma sto finale di star driver?
Commenti? :bua:
Visualizzazione Stampabile
ah ma sto finale di star driver?
Commenti? :bua:
fail come la serie
un po' come IS
Vero verissimo, un train wreck di dimensioni epiche.
Tra l'altro sarà la vecchiaia, ma della storia nu cho capito quasi una sega :bua:
Però però
i personaggi mi facevano simpatia, è tecnicamente ben fatto, e come visione m'ha sempre gustato assai
i misteri della fede :fag:
Come, pensavo il finale fosse qualcosa di cosmicamente orgasmico... dai su, non è mai successo in sta serie che le conclusioni delle battaglie fossero pure botte di culo del protagonista o che qualcuno lo aiutasse. :trollface:
Comunque ho visto una carrellata delle serie primaverili, sono un enormità.
Mi sembrano interessanti ( seguiti vari a parte):
Aoi no exsorcist
Stein gate
Deadman wonderland
Sket dance
e qui copio ed incollo che ha un titolo kilometrico :asd:
Denpa Onna to Seishun Otoko
Ovviamente sarò costretto a scartare 2 , 3 serie di queste :sad:
E poi il manga è fermo da un po'...
Horou musuko 11-fine
Miglior serie della stagione (vabbè, ci voleva poco :asd:), piacevoke sia come dramma scolastico che come indagine sull'identità di genere
Star Driver #25: è il finale più AWESOME che abbia mai visto, è stato tutto così GINGA e FABULOUS e... non so come descriverlo.
Citazione:
ma veramente...
dei genitori di ceclia non se n'è mai parlato, la sua cotta per ichika pareva più una cosa naturale dato che lui l'ha sconfitta e lei è rimasta impressionata dai suoi modi cavallereschi nel concederle ugualmente il posto di capo classe.
L'anime, purtroppo, si risolve completamente intorno all'evoluzione piuttosto impacciata dell'harem, fino ad arrivare alla fine con una sorta di spunto interessante ma purtroppo fine a se stesso dato... insomma, di "storia" c'è veramente poco e l'impressione generale è che la storia stia in piedi solo per far vedere tette.
Spoiler:
Dog Days #1: Allora, c'è il regno dei Biscotti che sta in guerra contro il regno delle Gallette, li la guerra è una sorta di "giochi senza frontiere" e quando vieni sconfitto vieni tramutato in un gattino moe. I cavalieri hanno dei Chocobi armati con tanto di asce e magli.
Ah dimenticavo di dire che c'è Wakamoto come capo delle truppe delle Gallette.
Serio, guardate almeno la prima puntata, ho riso come un pirla solo a sentirli dire Biscotti e Gallette a random :rotfl:
Nichijou 01
La scena del pranzo :rotfl: Il robot e il professore :rotfl: Il tipo che viene a scuola sulla capra e s'atteggia da nobile :rotfl:
Perché l'esplosione atomica quando gli cade lo zoccolo? :rotfl: o la scena successiva con la ragazzina che si becca in testa tutta la roba che porta sfiga.
Vero vero :rotfl: Anche:
"Ma a cosa serve sta chiave che ho sulla schiena?"
"Serve solo a farti partire l'alluce e no, non te la tolgo trololol :rotfl:
steins... che? come? cosa? ehh?
Sì ma schifo la qualità, spettate almeno che lo trasmettino in TV :asd:
tiger & bunny: cosa? come? ehhh?
Hanasaku Iroha è Candy Candy con setting contemporaneo.
http://img6.imagebanana.com/img/r3sm...1930467189.jpg
ecco! vedi che siamo d'accordo te lo dicevo che ho paura che sarà un massacro continuo, fino alla fine! :(
(:asd3:)
Dio, povera crista, m'è presa a male solo guardarla sgobbare a quel modo.