Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ho finito Mass Effect 2 con un'adepta tanto eroica ma con una tacca di bastardaggine, giocone, ed inizierò Mass Effect 3 anche se quello che ho saputo sul finale ed altre mi sta facendo venir voglia di prendere il gioco e piantarlo in fronte a chi ha avuto la brella idea di farlo così
-
Finito adesso Dead Island per Pc.
Mi e' piaciuto piu di quello che avevo stimato.
Bella l'ambientazione,la liberta' "simulata" di movimento,la gestione dei combattimenti con armi da corpo a corpo e in buona parte la trama.Graficamente soddisfacente ed ottimo il lato audio del titolo nelel sue controparti.
Migliorabile la gestione delle armi da fuoco decisamente e la gestione delle vetture ( ma sono un orpello secondo me).
Personalmente avrei preferito non trovare il respaw degli zombi ,ma pazienza.
Finale con una triste sorpresa...
-
Ieri sera ho cominciato The Witcher 2 per 360...Che dire: davvero un'ottima conversione, tanto di cappello a Cdproject...:sisi:
Grarficamente siamo al livello di un pc di fascia media (com'era stato preannunciato) e la giocabilità si adatta benissimo al pad (infatti anche la versione PC si giocava tranquillamente col pad della 360).
Ottima anche la fluidità, ho notato solo un pò di tearing ogni tanto...
Imho uno dei migliori giochi per 360...:sisi:
-
Finito Bulletstorm su PC.
Divertente e finalmente qualche meccanica originale in un fps, ma nel concreto non c'è un gran che di varietà e alla lunga stufa.
Perfetto per giocarci in sessioni da mezz'ora, non di più.
Nel complesso, però, valeva assolutamente tutti i 5€ che ho pagato :asd:
-
Finalmente ho la possibilita' di iniziare Deus ex H R per Pc !
Impressionante ed evocativo l'inizio con un intro di sicuro stupore....
Il titolo sembra bello come pensavo ,per ora noto solo che la versione per Pc tecnicamente mi stupisce di meno di quella per Ps3 ( che ho comprato- ma tutta in inglese)..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vampires
Fper ora noto solo che la versione per Pc tecnicamente mi stupisce di meno di quella per Ps3 ( che ho comprato- ma tutta in inglese)..
wat :asd:
Oh beh in effetti è stupefacente che un gioco ps3 abbia il bump mapping :sisi:
-
ho scaricato la demo di fez
ragazzi, ma è clamorosamente bello
cioè, è bello a livelli imbarazzanti
grafica, stile, musiche, gameplay (che in realtà riprende crush, un vecchio gioco psp, in versione per altro limitata a 2 dimensioni)....
tutti 'sti anni di attesa son valsi la pena
peccato sia solo per 360 (inizialmente sarebbe dovuto essere multipiatta, pc compreso. anzi, era nato su pc :sisi:)
magari però seguirà l'iter di limbo e braid...
-
Citazione:
Bourbon
wat :asd:
Oh beh in effetti è stupefacente che un gioco ps3 abbia il bump mapping :sisi:
Devo essere sincero, e' il primo caso quest'anno che noto immeditamente che la versione Pc sia di meno impatto tecnica di quella ps3.E' una mia idea sia chiaro ,oltretutto basata su un giudizio istintivo fatto al volo.
Nonostante abbia tanti casi che mi dicono il contrario su titoli anche piu avanzati tecnicamente .
Ma per ora mi paice e l'unica cosa che mi infastidisce e' il sistemo di mira/puntamento combinato con il sistema di copertura.Perche' reputo il titolo per ora sensato in Stealth...
-
Citazione:
vampires
Devo essere sincero, e' il primo caso quest'anno che noto immeditamente che la versione Pc sia di meno impatto tecnica di quella ps3.E' una mia idea sia chiaro ,oltretutto basata su un giudizio istintivo fatto al volo.
Nonostante abbia tanti casi che mi dicono il contrario su titoli anche piu avanzati tecnicamente .
Ma per ora mi paice e l'unica cosa che mi infastidisce e' il sistemo di mira/puntamento combinato con il sistema di copertura.Perche' reputo il titolo per ora sensato in Stealth...
vampires, ma lo stai giocando con pad 360 su pc o mouse+tastiera?
lo sto giocando anche io (o meglio l'ho iniziato) ma non riesco a giocarci perchè mi pare che il puntatore del mouse lagghi, inoltre mi dà un certo 'mal di mare', adesso non so se sia il tipo di visuale o questo lag, boh :uhm:
-
Finito venerdì sera il primo Assassin's Creed su 360, monotamente simpatico :sisi:
Iniziato Dragon Age Origins sempre su 360 e mi sta piacendo parecchio :sisi:
Elfo dei boschi donna, guerriero con arco. Chiamata Deedlit :sisi:
:rullezza:
-
sto giocando a Super Mario Land 3D e R.E. Revelations...che dire...stupendi anche se i controlli di RE:R lasciano un pò a desiderare...ma...stica**i che belli entrambi!
-
Citazione:
<-DooM->
vampires, ma lo stai giocando con pad 360 su pc o mouse+tastiera?
lo sto giocando anche io (o meglio l'ho iniziato) ma non riesco a giocarci perchè mi pare che il puntatore del mouse lagghi, inoltre mi dà un certo 'mal di mare', adesso non so se sia il tipo di visuale o questo lag, boh :uhm:
Mouse and Tastiera.
Ho in effetti un pad per pc preso anni fa,ma mi sento male al solo pensiero di giocarci con un Pc .Ho esperienza limitata a un titolo che implichi sparare con un Pad e lo trovo assurdo..
Comuqnue si,non credo che voi abbiate torto c'e' un senso di lag del puntatore che ho avvertito anche io.
Ma sto cercando di capire s e la cosa e' dovuta al mio malessere difronte alle loro scelte di gestione stealth/mira che hanno implementato o sia dovuto a qualcosa a cui posso con il tempo trovare abitudine.
-
Citazione:
vampires
Mouse and Tastiera.
Ho in effetti un pad per pc preso anni fa,ma mi sento male al solo pensiero di giocarci con un Pc .Ho esperienza limitata a un titolo che implichi sparare con un Pad e lo trovo assurdo..
Comuqnue si,non credo che voi abbiate torto c'e' un senso di lag del puntatore che ho avvertito anche io.
Ma sto cercando di capire s e la cosa e' dovuta al mio malessere difronte alle loro scelte di gestione stealth/mira che hanno implementato o sia dovuto a qualcosa a cui posso con il tempo trovare abitudine.
ah ecco, meno male che non sono il solo :bua:
c'è qualcosa nel gioco, nel movimento, boh non saprei, che dà questa sensazione, a me non dà fastidio nessun fps in questo senso :uhm:
-
Finito ieri Flower per ps3.. in un impeto di scazzo.. mi mancava l'ultimo pezzo.. bah.. non so.. un'esperienza videoludica particolare.. ma onestamente non riesco a consigliarla.
-
è perchè sei vuoto dentro, oltre che juventino :snob:
-
-
Citazione:
akrilico
è perchè sei vuoto dentro, oltre che juventino :snob:
no, è che ci sono miliardi di modi per vivere delle emozioni e questo gioco è forse l'ultimo.. a livello videoludico vale poco, a livello emozionale può dare qualcosa in più ma è facilmente dimenticabile.
-
-
fatto un livello a dead nation, poi lasciato stare perchè stavo per spaccare qualcosa.. giocato quindi ad uncharted che è troppo sopra il resto...da amante di indiana jones fin da piccolo.. sto gioco mi fa impazzire.
-
E' uscito oggi su steam- Insanely Twisted Shadow Planet - che mi ha colpito come stile grafico e musicale;
mi ricorda gli ultimi Patapon ....
Qualcuno lo ha gia preso? E mi sa dire se i controlli sono fruibili,che noto che devono essere precisisssimi...
Ma sono dei Dimmu Borgir le musiche?
-
ieri sera un ritorno ai bei tempi con un 2vs2 a pes 2012... mamma mia che risate che riesce ancora a regalare quel gioco :rotfl:
fifa sarà più simulativo ma negli spalla a spalla con gli amici pes non ha ancora rivali
-
Iniziato F1 2011.
Ottimo gioco, peccato solo per la carente simulazione dei danni.
Kers e DRS invece sono implementati benissimo. :sisi:
-
hanno aggiunto la possibilità di salvare durante il gp?
-
senza il volante mi sembra un gioco sprecato
-
Citazione:
Maresca
hanno aggiunto la possibilità di salvare durante il gp?
No, non ho trovato l'opzione. Ma mi riservo di ricontrollare.