Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
no ma io non sono minaccioso, non segnalerei mai, non scherziamo, è solo che trovo ridicolo il siparietto tra juventini nel topic inter :asd:
Gentilissimo The great guerra,
io mi riferivo al tono usato tra di voi non ho mai pensato che un tifoso interista potesse volere il mio allontanamento dal forum.
Ci tengo a sottolineare come io non sia Juventino.
Distinti Saluti
Beppe Bergomi
-
-
Sono esterrefatto e fatto quindi mi sa che :rotfl: anche io :asd:
-
Ma come potete pensare che:
1) abbia un fake
2) possa crearlo con questo nome...
Ah, esimio un par de palle, nn quotarmi eh! :mad:
-
tgg tu hai salvatore bagni come fake, quindi non potresti parlare :fag:
-
Citazione:
Angelo
Ma come potete pensare che:
1) abbia un fake
2) possa crearlo con questo nome...
Ah, esimio un par de palle, nn quotarmi eh! :mad:
Carissimo Angelo,
Avevo sentito parlare di questa sua avversione nei miei confronti cerchero di rispettare la sua volontà non quotando i suoi messaggi.
Le chiedo scusa fin da ora per questa piccola infrazione alla regola.
Cordialmente
Beppe Bergomi
-
Citazione:
XxVeNoMxX
A me non fa mica caso sto tizio che dopo 14 bottiglie di vino pensa di essere bergomi, a me fa caso firewall che gli dà spago :asd:
stavo pensando la stessa identica cosa :asd:
-
Ha pure il sotto nick :uhm:
-
oddio "l'imparziale" :rotfl2:
-
bergomi raccomandato :sisi:
-
Citazione:
Bergomi
Carissimo Angelo,
Avevo sentito parlare di questa sua avversione nei miei confronti cerchero di rispettare la sua volontà non quotando i suoi messaggi.
Le chiedo scusa fin da ora per questa piccola infrazione alla regola.
Cordialmente
Beppe Bergomi
ASTEMIO Sig. Bergomi, le ho augurato le peggio cose per questo Natale ma se Lei è ancora qui a parlare sono contento. Perchè, altrimenti, il dolore sarebbe durato poco :asd:
In Fede,
Angelo.
-
Citazione:
D3luX
tgg tu hai salvatore bagni come fake, quindi non potresti parlare :fag:
chi io? :look:
ma ovviamente era per rispondere a fire che diceva che non c'era niente di sbagliato, in realtà si :asd:
massì massì, buone feste maledetti, mi piace un sacco insultarmi con voi
-
Ti piacciono le cose sadomaso :sisi:
-
Carissimo signor Bergomi mi tolga una curiosità:sono vere le voci che girano a Milano secondo le quali ogni giovedì sera lei si presenta alla Pinetina e fà sesso di gruppo con i giocatori sud-americani dell'Inter?e soprattutto è vero che lei difende sempre Adriano perchè è il giocatore più "dotato" dell'inter ed ha paura che con il suo trasferimento all'estero perda il suo big bamboo preferito?Inoltre,ultima domanda,è vero che si è molto arrabbiato dopo l'outing che hanno fatto Maicon e Mourinho dopo il secondo gol contro il Siena?
Grazie e le auguro di rimanere senza voce per tutto il 2009.
Saluti
-
io so chi è Bergomi :asd:
-
Citazione:
billo86
Carissimo signor Bergomi mi tolga una curiosità:sono vere le voci che girano a Milano secondo le quali ogni giovedì sera lei si presenta alla Pinetina e fà sesso di gruppo con i giocatori sud-americani dell'Inter?e soprattutto è vero che lei difende sempre Adriano perchè è il giocatore più "dotato" dell'inter ed ha paura che con il suo trasferimento all'estero perda il suo big bamboo preferito?Inoltre,ultima domanda,è vero che si è molto arrabbiato dopo l'outing che hanno fatto Maicon e Mourinho dopo il secondo gol contro il Siena?
Saluti
Gentilissimo Billo86,
Sarà un piacere risponderle per punti seguendo l'ordine delle domande da lei legittimamente poste:
Citazione:
billo86
sono vere le voci che girano a Milano secondo le quali ogni giovedì sera lei si presenta alla Pinetina e fà sesso di gruppo con i giocatori sud-americani dell'Inter?
Assolutamente no, le mie tendenze sessuali sono normalissime non so chi abbia messo in giro questa notizia denigratoria nei miei confronti, è comunque doveroso sottolineare come io di tanto in tanto mi trattenga alla Pinetina per raccogliere informazioni sui calciatori dell'inter, sopranomi, nomignoli e altre cose simpatiche da utilizzare poi in eventuali siparietti durante il commento della partita. Inoltre ci tengo a sottolineare come sia assolutamente falsa la voce per la quale io mi tratterrei alla Pinetina per pregare accovacciato verso via Durini sia al tramonto che all'alba.
Citazione:
billo86
soprattutto è vero che lei difende sempre Adriano perchè è il giocatore più "dotato" dell'inter ed ha paura che con il suo trasferimento all'estero perda il suo big bamboo preferito?
Anche questa è una notizia falsa io difendo Adriano semplicemente perche è un grandissimo giocatore, dotato di tecnica e potenza. Semmai un lontano giorno non dovesse piu vestire i colori sociali continuerei a parlare liberamente ed imparzialmente del giocatore in questione, ad esempio sottolinerei come si sia buttato via da solo dandosi all'alcool e ai festini.
Citazione:
billo86
è vero che si è molto arrabbiato dopo l'outing che hanno fatto Maicon e Mourinho dopo il secondo gol contro il Siena?
Assolutamente si, l'inter ha meritato ampiamente di vincere la partita con il Siena.....d'altronde bisogna anche sottolineare come una squadra che faccia usi di quei colori cosi nefandi non meriti di essere apprezzata in alcun modo.
Citazione:
billo86
Saluti
grazie a lei per aver posto le sue domande in modo civile e cortese....non come un certo Angelo utente di questo forum, in quanto all'augurio le auguro di vivere 100 anni......tra dentisti e ortopedici....ma sempre 100 anni.
Distinti saluti
Beppe Bergomi
-
-
Citazione:
dragonzo
io so chi è Bergomi :asd:
Gentilissimo Dragonzo,
grazie per questa dimostrazione di affetto, penso che nel forum chiunque conosca il miglior commentatore di Sky e dintorni.
Cordiali Saluti
Beppe Bergomi
-
Egregio sig. Bergomi
avrei un quesito da porle. La eccita di più la maglia dell'inter o la D'Amico nuda?
Le auguro un buon 2009. Magari in Antartide a studiare i pinguini.
MrVermont
-
Citazione:
MrVermont
Egregio sig. Bergomi
avrei un quesito da porle. La eccita di più la maglia dell'inter o la D'Amico nuda?
Le auguro un buon 2009. Magari in Antartide a studiare i pinguini.
MrVermont
Gentilissimo MrVermont,
La sua è una bella domanda e sarà un piacere darle una risposta, personalmente mi eccita di piu la D'amico nuda con disegnata a pelle la maglia dell'Inter.
Per quanto riguarda l'augurio non c'è alcun rischio che cio possa accadere in quanto la mia indole non mi porterebbe mai a studiare "Bestie" di colore Bianco Nero.
Distinti saluti
Beppe Bergomi
-
Il suo 'Andiamo a Berlino!' ha oscurato la gioia di Caressa; nel suo sogno piu' nascosto dove vorrebbe essere mandato ??
-
Citazione:
N1N1V3S
Il suo 'Andiamo a Berlino!' ha oscurato la gioia di Caressa; nel suo sogno piu' nascosto dove vorrebbe essere mandato ??
Carissimi N1N1V3S,
Ricordo benissimo quel giorno, quando mi resi conto che avevamo vinto la Semifinale esplosi con un "andiamo a Berlino" perche ero tutto preso dal guardare una registrazione di Moggi che soffriva dopo le intercettazioni su calciopoli.....sono lieto che nessuno si sia reso conto che la frase era piu di stupore che di felicità....d'altronde in campo c'erano numerosi esponenti di una squadra retrocessa per ovvie e giustificate ragioni.
Nei miei sogni piu intimi vorrei essere mandato nella cella di Moggi padre e figlio con un bastone nerazzurro per fare giustizia, ma sogno spesso di dormire avvolto nelle lenzuola quando all'improvviso si spalanca la finestra e ne entra volando Mancini che pronuncia il mio nome in modo sensuale.
Cordialmente
Beppe Bergomi
-
-
piccolo appunto...
E' stato creato un topic apposto per lo spam, quindi il Sign Bergomi è pregato di postare là le sue perle di saggezza, altrimenti verranno spostate autonomamente.
-
Citazione:
dragonzo
piccolo appunto...
E' stato creato un topic apposto per lo spam, quindi il Sign Bergomi è pregato di postare là le sue perle di saggezza, altrimenti verranno spostate autonomamente.
gentilissimo Dragonzo,
Le chiedo scusa ma io rispondo dove mi vengono poste le domande....invito chiunque a porgere le sue domande nel topic apposito.
Rinnovando le scuse,
Beppe Bergomi