Arrivato Bioshock 2 Rapture Edition per PC da Zavvi, 11 euro.......
Visualizzazione Stampabile
Arrivato Bioshock 2 Rapture Edition per PC da Zavvi, 11 euro.......
preso ghostbuster per 360 nuovo a €15 :sisi:
al gameruch orami è più conveniente il nuovo rispetto all'usato, il nuovo ha un pò di titoli nuovi a prezzi onesti come AC2 e ME2 a €30 .....usati allo stesso identico prezzo :chebotta:
Arrivato Darksiders PS3 da The Hut :)
Allora ci passo anche io... al Gamestop stava ancora a 39,98!!! :facepalm:
Però ragazzi sto prendendo troppi giochi... sono arrivato al livello della scorsa gen, dove compravo senza giocare a fondo a niente... tutta colpa delle offerte.
Ho quasi finito darksiders e mi sono buttato su saboteur... Nuovi da iniziare ho:
Dead space
Assassin's Creed II
Spider-man 3 (che mi sa che non giocherò mai)
Prince of Persia (quello cartoon con l'artiglio)
Ace Combat 6
Eric, dopo saboteur vai secco su dead space, assolutamente :sisi:
Yes. stavo aspettando l'inverno per giocarlo.
Poi obbligatorio giocarlo al buio :sisi:
se poi hai la possibiltà pompa il dolby digital :sisi:
Samsung n130...110€ da un amico....preso a fine giugno. :bua:
Mi son scordato di postare che settimana scorsa ho preso l'iphone 4 :sisi:
:rullezza:
Ok...messo in ignore. :sisi:
sono andato al mediamondo per iron-man 2 a €9,90, naturalemnte con zero speranze (le cento e passa copie sono finite in pochi minuti :bua:)
per consolarmi ho fatto un giro al gamestop dove ho preso per €40 questi 3 giochi "nuovi"
- bioshock 2
- dead space
- the saboteur (tutta colpa tua eric, mi hai fatto venire la scimmia per questo gioco)
ps: se a qualcuno di voi pare strano trovare certi prezzi al gamestop, oppure ha notato le virgolette, complimenti per il fiuto :asd: erano tutte copie da esposizione, cosa che avevo intuito anche io fin da subito, ma per quel prezzo li considero come usato :sisi: (anzi usati mi costavano di più :asd: ) e sono pure in perfette condizioni :sisi:
In questa Generazione mi sono piaciuti tutti... quasi quanto ho odiato quelli della precedente... erano troppo difficili e non avevano i checkpoint diventando frustranti alla svelta.
Secondo me ti piacerà.
Per Dead Space, devo ancora rimontare il dolby dal trasloco, mi porteranno il mobile TV la prossima settimana... dopo via di finestre chiuse e dolby a manetta!
avrei tenuto il mio a essere sincero, ma si è presentata la possibilità di averne uno con il nuovo contratto che abbiamo fatto con tim, quindi me lo son pigliato :sisi:
lo spero per il tuo portafoglio :tsk: .... :asd:
scherzi a parte, dalle varie recensioni che ho letto, dopo i tuoi elogi, sembra essere uno di quei "diamanti allo stato grezzo" che mi piace recuperare :sisi:
giochi non blasonati e poco pubblicizzati che peccano dal punto di vista visivo ma che hanno quel non so che che manca a volte nei giochi tripla A :sisi:
e poi la trama e l'ambientazione mi ispirano molto :sisi:
appena presi..Iron man 2 blu ray e Castlevania Lord of Shadows per ps3 :sisi:
Japan PSN Card da 3000 yen da play-asia.com :rullezza: ora posso comprare minchiate dallo store giappo!
Quanto ti hanni chiesto per la card?
è arrivato il mio logitech harmony 300i :o
è una figata, ed è solo il modello base, non oso immagine cosa facciano i modelli pro :asd: