-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
-
sarà anche l'erede spirituale ma il sistema di guida nun me piace lo stesso :asd:
già coi capitoli ps2 (il 3 o il 4 non ricordo bene) la serie cominciava a perdere colpi, visto che non ci deve spendere tanti soldi puoi anche provare :sisi:
-
anche perchè quali altri giochi di rally ci sono in giro?
-
Comunque l'ho preso:
Overlord+DLC
Overlord 2
Operation Flashpoint Red river + un altro che non ricordo.
Rise of the Argonauts
Dirt 3
Dirt Showdown
Il tutto a poco meno di 5 Euro non è male.
Stanotte ho scaricato un po' di roba... ci si legge in "a cosa giocate" per le opinioni.
-
Fable Anniversary (X360)...
Era uno dei remake in HD che aspettavo di più... Prima l'ho provato e mi ha lasciato un po freddino. La differenza si vede sicuramente, anche molto di più rispetto ad altri remake... Ma, come dire: la resa finale non è delle migliori... Gira a 30 fps ed ho visto anche qualche glitch... Mah, staremo a vedere...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ah, ieri mi son preso pure il kit joypad più cavo ricarica e batteria per l'Xone... 69 pleuri... Di sto passo arriveremo a pagare di più gli accessori che le console...:facepalm:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
No more heroes 2 (wii) a 10€ da forum.
Dark chronicle (ps2) 20€ sulla baia.
Red dead revolver a 4,99 Da pandagames
Sine mora a 9,99€ dal PS store
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
presa (o meglio, arrivata) la batteria nuova per la psp da buon l4suicide :sisi:
Era lui quello che millantava di avere preso una batteria da mille mila ettolitri? Si possono avere moar info sul prodotto :look:
Citazione:
CX3200
io sono un fan della serie Colin McRae Rally e considero feccia qualsiasi altro gioco di rally :snob:
Citazione:
akrilico
anche perchè quali altri giochi di rally ci sono in giro?
Esiste un solo gioco di rally: Richard Burns Rally :snob:
-
Citazione:
eric_starbuck
Comunque l'ho preso:
Overlord+DLC
Overlord 2
Operation Flashpoint Red river + un altro che non ricordo.
Rise of the Argonauts
Dirt 3
Dirt Showdown
Il tutto a poco meno di 5 Euro non è male.
Stanotte ho scaricato un po' di roba... ci si legge in "a cosa giocate" per le opinioni.
Quoto me stesso con il resoconto delle prove su strada:
Overlord+DLC
Overlord 2
Ho installato direttamente il 2, bello incasinato ma sembra avere del potenziale.
Rise of the Argonauts
Era dai tempi della generazione scorsa che non provavo qualcosa di così agghiacciante. non fa proprio per me.
Dirt 3
Il classico colin mcrae. solito modello di guida e tipologia di divertimento. per fortuna hanno aggiunto il riavvolgimento del tempo in caso di errori gravi e l'hanno anche bilanciato dandoti solo poche opportunità di usarlo e delle penalità nei punti esperienza (che servono a sbloccare nuove gare). Divertenti anche le gare in "mischia" su circuiti molto larghi, probabilmente idea che poi darà il suo massimo nel seguito, showdown).
-
Citazione:
eric_starbuck
Dirt 3
Il classico colin mcrae. solito modello di guida e tipologia di divertimento. per fortuna hanno aggiunto il riavvolgimento del tempo in caso di errori gravi e l'hanno anche bilanciato dandoti solo poche opportunità di usarlo e delle penalità nei punti esperienza (che servono a sbloccare nuove gare). Divertenti anche le gare in "mischia" su circuiti molto larghi, probabilmente idea che poi darà il suo massimo nel seguito, showdown).
ma non diciamo eresie, l'originale collin mcrae era un signor simulatore (seppur limitato dalla tecnologia dell'epoca) dirt è un quasi un'arcade :asd: poi che possa piacere ugualmente è un'altro discorso :sisi: (vedo che ha preso dei bei voti un po' ovunque)
-
Li ho giocati quasi tutti ed il feeling è quello. l'ultimo che ho giocato era per Xbox 1, credo fosse colin Mcrae 4... non me lo ricordo così diverso... anzi, mi sono sentito subito "a casa".
-
Imho definire un qualsiasi Colin Mcrae un simulatore è azzardare di molto. Ai tempi del primo Colin Mcrae i veri simulatori "dell'epoca"giravano su pc ed erano i Grand prix legend dei Papyrus (il primo simulatore che senza volante era meglio non provare) e i Grand prix di Geoff Crammond. Entrambi davano sensazioni di realismo eccezionali. Colin Mcrae storicamente è un arcade joypaddoso con cui anche io mi sono sempre divertito molto (dai tempi della prima psx), che però non ha mai avuto niente di simulativo...E i seguiti non sono da meno.
Spero di non dire una fesseria e di non sbagliare rivista :bua: ma se la memoria non m'inganna ricordo ancora vagamente una recensione entusiasta di GPL letta su the games machine (gli diede anche la copertina???), dove veniva descritto quanto era esaltante e appagante, dopo vari tentativi, riuscire a fare bene le prime curve tanto era difficile e realistico il gioco :)
-
Per i Rally credo sia Richard Burns Rally quello simulativo (personalmente non l'ho mai provato). Colin McRae anche io l'ho sempre trovato un arcade, fin dai tempi della PSX.
Certo, non ai livelli di Sega Rally, V rally o rally cross... però non certo una simulazione dura e pura.
-
ieri preso Castlevania Lords of Shadow ultimate edition su steam a 6,24 euro :sisi:
-
Citazione:
roydog
Imho definire un qualsiasi Colin Mcrae un simulatore è azzardare di molto. Ai tempi del primo Colin Mcrae i veri simulatori "dell'epoca"giravano su pc ed erano i Grand prix legend dei Papyrus (il primo simulatore che senza volante era meglio non provare) e i Grand prix di Geoff Crammond. Entrambi davano sensazioni di realismo eccezionali. Colin Mcrae storicamente è un arcade joypaddoso con cui anche io mi sono sempre divertito molto (dai tempi della prima psx), che però non ha mai avuto niente di simulativo...E i seguiti non sono da meno.
Spero di non dire una fesseria e di non sbagliare rivista :bua: ma se la memoria non m'inganna ricordo ancora vagamente una recensione entusiasta di GPL letta su the games machine (gli diede anche la copertina???), dove veniva descritto quanto era esaltante e appagante, dopo vari tentativi, riuscire a fare bene le prime curve tanto era difficile e realistico il gioco :)
non nego che su pc si poteva trovare di meglio, ma per console era sicuramente il migliore, almeno su psx, dal 3 in poi è diventato sempre più arcade :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Rise of the Argonauts
Era dai tempi della generazione scorsa che non provavo qualcosa di così agghiacciante. non fa proprio per me.
addirittura? in che senso?
-
Citazione:
Ruka-san
addirittura? in che senso?
Sembra il gioco di geppetto... Tanti pezzi di legno che fanno a botte. Prendi god of war, infili un palo in culo a Kratos ed hai il gameplay di rise of the argonauts. :chebotta:
-
Citazione:
eric_starbuck
Sembra il gioco di geppetto... Tanti pezzi di legno che fanno a botte. Prendi god of war, infili un palo in culo a Kratos ed hai il gameplay di rise of the argonauts. :chebotta:
Forse sbaglio io, ma pure a me ha dato quell'impressione.Magari non bisogna paragonarlo a god of war, però visto che riprende sia i miti greci che il gameplay di GOW, il paragone è inevitabile.
-
Citazione:
eric_starbuck
oh cazzo asd
-
Citazione:
Vergil
ieri preso Castlevania Lords of Shadow ultimate edition su steam a 6,24 euro :sisi:
Con MOLTA pazienza, mi sa che aspetto il bundle 1+2 :asd:
Mi pare di ricordare che forse il meglio considerato dei Dirt era il secondo, l'ultimo è il Showdown ma non so perché ha floppato :uhm:
-
perchè troppo truzzo? :asd:
-
Immagino di si. diciamo che dalla videorecensione lo showdown più che un colin mcrae è un Flatout. non so nemmeno se ci siano le classiche prove da rally. forse ci sono solo le gare in mischia in arene assurde e le gare tipo destruction derby. Non l'ho ancora installato però. credo che mi accontenterò del 3 per fare una sgommatina ogni tanto.
-
Perché lo vedo spesso usato come benchmark e non proprio sempliciotto da farlo girare, mi pare :asd:
-
Ah si? è un gioco "pesante"? allora evito proprio di scaricarlo, visto il mio PC. Dirt 3 gira molto bene.
-
preso txk per psvita
forse potevo aspettarlo scontato, ma nn ho saputo resistere
alla fine il vecchio jeff se li merita.
e difatti è molto drogoso, come piace a me :fuso:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
akrilico
preso txk per psvita
forse potevo aspettarlo scontato, ma nn ho saputo resistere
alla fine il vecchio jeff se li merita.
e difatti è molto drogoso, come piace a me :fuso:
Tempest 2000 versione 2014 e portatile.Nice.
Appena finisco sine mora mi accodo.
Io aspetto l'oculus, sperando arrivi in tempi umani...
-
Humble Weekly Bundle a 6$
Paywuw Bundle a 1$
Burp!
-
-
-
piccolo semi-ot
è una mia impressione o i prezzi dei vg stanno lentamente aumentando? non parlo delle nuove uscite, ma di roba già uscita, magari anche da 1-2 anni. sia nei negozi sia su internet i prezzi rispetto ad un anno mi sembrano più alti, giochi che ho comprato un'anno fa a €15 adesso non lo si trova a meno di 20...e non parliamo di gamestop che si è completamente fumato il cervello (sempre che ne abbia mai avuto uno :asd: )
di contro i prezzi del dd sono più aggressivi che mai, m$ e sony fanno offerte su offerte e le varie catene invece di combattere abbassando i prezzi li alza...sembra quasi un comblotto per spingere il dd, anche se non capisco cosa possano guadagnarci i vari negozi, soprrattutto gamestop ha tutto da perdere :uhm:
-
Sì, non compro un gioco fisico per console da parecchio. L'ultimo è stato GranTurismo6 ma solo perchè il buonosconto che avevo scadeva il giorno dopo.
Di contro sto buttando un sacco di soldi su Steam e HumbleBundles
-
Citazione:
CX3200
piccolo semi-ot
è una mia impressione o i prezzi dei vg stanno lentamente aumentando? non parlo delle nuove uscite, ma di roba già uscita, magari anche da 1-2 anni. sia nei negozi sia su internet i prezzi rispetto ad un anno mi sembrano più alti, giochi che ho comprato un'anno fa a €15 adesso non lo si trova a meno di 20...e non parliamo di gamestop che si è completamente fumato il cervello (sempre che ne abbia mai avuto uno :asd: )
di contro i prezzi del dd sono più aggressivi che mai, m$ e sony fanno offerte su offerte e le varie catene invece di combattere abbassando i prezzi li alza...sembra quasi un comblotto per spingere il dd, anche se non capisco cosa possano guadagnarci i vari negozi, soprrattutto gamestop ha tutto da perdere :uhm:
Confermo che ho avuto la stessa impressione, ma non solo su Gamestop o nei negozi fisici, anche su Amazon ecc... una volta c'erano spesso offerte di giochi a tipo 9,90 ecc... ora a meno di 20 Euro o sterline si fa fatica a trovare il gioco X.
Secondo me siamo in un limbo tra le due generazioni. tra un anno vedrete che i giochi old gen li tireranno dietro tutti a 9,90 o anche meno. Ricordo che all'uscita di 360 comprai una decina di giochi nel companto gamerush a 7 euro, giochi tipo Silent Hill 2, Project Zero, Jade Empire Limited ecc... e altrettanti a 4,90, giochi più scadenti che però mi incuriosivano, tipo Alias, Buffy, Brute Force ecc...
Vedrete che forse anche tra meno di un anno ci troveremo delle offerte fenomenali sui giochi old gen. Io aspetto i transformers, GTA, Saints Row 4, Beyond, TLOU ecc...
EDIT: c'è anche la possibilità (nel mio caso), che l'aver rifatto un PC da gioco, coi saldi Steam e Humblebundles vari, unito al Plus per PS3 e Vita, abbia spostato la mia percezione di "buon prezzo" sui videogiochi.
EDIT: nella mia wishlist di amazon solo Max payne 3 e AC revelations sono sotto i 19,90. Max payne 3 addirittura sta a 5 pound!
-
Citazione:
eric_starbuck
EDIT: c'è anche la possibilità (nel mio caso), che l'aver rifatto un PC da gioco, coi saldi Steam e Humblebundles vari, unito al Plus per PS3 e Vita, abbia spostato la mia percezione di "buon prezzo" sui videogiochi.
... no, io faccio riferimento esclusivamente ai prezzi console, come dici tu fino all'anno scorso era facile trovare roba sotto i €15 (anche in italia) adesso sotto i €20 non si trova nulla
che poi parlano di crisi ma se aumentano i prezzi invece che abbassarli non aiutano di certo le vendite :bua:
-
è aumentata anche l'iva :sisi:
-
In Europa a giocare sulle nuove console si spende il 50% in più rispetto al NA. Sta cosa mi fa girare i maroni.
Mav, sto weekend con steam è stata una strage [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
-
Citazione:
akrilico
si vabbeh un punto percentuale non dovrebbe far alzare i prezzi di così tanto :bua:
-
Citazione:
akrilico
Questa è una pura scusa per aumentare i prezzi a muzzo! un 1% non ti porta certo il prezzo da 15 a 20 euro.
EDIT: Ninjato da CX!
-
Vero è che nel settore del DD, anche quello per le console, ci sono sempre sconti esagerati, e si riesce a trovare giochi come Dark Souls a 5 euro.
-
Citazione:
il Cinese
Vero è che nel settore del DD, anche quello per le console, ci sono sempre sconti esagerati, e si riesce a trovare giochi come Dark Souls a 5 euro.
Vabbé ma lo strano, se proprio dobbiamo cercarlo, è che i giochi in DD costino ancora così tanto al dayone. Non dimentichiamo che chi promuoveva il dd prometteva l'abbattimento dei costi data la diversa natura del commercio, che eliminava in un colpo solo decine di spese (materiali, trasporto, negozio).... Invece steam, Microsoft, Sony e Nintendo ancora propongono dei dayone a a 50/60 euro...
Non mi meraviglio di dark souls a 5 euro, mi meraviglio che lo si trovi al quel prezzo solo durante degli sconti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roydog
Vabbé ma lo strano, se proprio dobbiamo cercarlo, è che i giochi in DD costino ancora così tanto al dayone. Non dimentichiamo che chi promuoveva il dd prometteva l'abbattimento dei costi data la diversa natura del commercio, che eliminava in un colpo solo decine di spese (materiali, trasporto, negozio).... Invece steam, Microsoft, Sony e Nintendo ancora propongono dei dayone a a 50/60 euro...
Non mi meraviglio di dark souls a 5 euro, mi meraviglio che lo si trovi al quel prezzo solo durante degli sconti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah, sì. Questo è sacrosanto.