ciao bulgaro, enjoy your Fulham... evidentemente è la tua dimensione e non hai le palle per metterti in gioco
Visualizzazione Stampabile
ciao bulgaro, enjoy your Fulham... evidentemente è la tua dimensione e non hai le palle per metterti in gioco
Signori,vi comunico ufficialmente che il Sig.Marotta ha tempo un giorno,anzi diciamo due scarsi,per trovare un attaccante degno di questo nome :rotfl:
Anche perché mi sa che Borriello già andrà altrove :rotfl:
Sarpedon aspetta e vedrai che busta di piscio arriva , altro ch Berbatov ....
Mamma mia che shit picture :facepalm: Pure lui e' una merda d'uomo.... Ora mi aspetto il Martinez di turno, alias borry.... :frigna:
Di marzio ha detto che Berbatov non vuole venire a giocare in un campionato minore...non c'entra nulla il Fulham,probabilmente questi si sono fatti vivi sto pomeriggio dopo la juve e Berbatov ci sta pensando,o venire a giocare in una squadra che può vincere un campionato minore oppure andarsi a giocare le coppe in premier...
Borry va all'inter :sisi:
In B4 Gilardino CAMPIONE DEL MONDO.
Magari ora lo fa esplodere veramente, un panetto di C4 nel culo e via....Citazione:
MARTIN JOL LO HA VOLUTO DI NUOVO
Berbatov avrebbe rinunciato alla Juventus per restare in Inghilterra. Addotti motivi familiari per spiegare la scelta di dire no alla Juventus ma al Fulham c'è Martin Jol, allenatore che ha fatto esplodere Berbatov ai tempi del Tottenham e che avrà influito non poco sulla scelta del giocatore.
Secondo Tuttosporco(il sito di Di Marzio sta andando in tilt...chissà perché :asd: ) è per motivi familiari...
Ma per favore non Bendtner...
Mo chiamo Marotta e dico che vengo io a giocare...ho il tiro più imprevedibile della terra: non so mai dove la mando la palla :sisi:
:facepalm:
Contentissimo di non aver preso Berbatov,è una bdp peggio di Gilardino.. certo però che la vicenda di oggi è ridicola, bella figura di m.... per il calcio italiano, ma anche per noi in particolare :bua:
Si ragazzi ma che colpa ne ha Marotta se in serie A oramai non ci vuole venire più nessuno?
qua per prendere un top o gli dai uno stipendio dagli 8 in su (cosa impensabile alla juve e Marotta non ne ha colpe)oppure questo passa il convento
Cioè rendiamoci conto se nemmeno Berbatov si vuole abbassare a giocare in serie A quaà stiamo ai livelli di turchia e russia eh
Chiamate qualcuno!!!
Amauri!Richiamate Iaquinta! Tutto ma non Gilardino,Bender o Floccari!!!!!
Per favoooooooooooooooooooooooooooooooooooore!!!
*
Vado in ritiro spirituale :facepalm:
Non potevamo tenere Gabbiadini? sempre meglio di Sborry/Gilardino/Bendtner
Fixed :sisi:
Cmq io son contento che questo sia bipolare e abbia cambiato ancora idea eh. Secondo me è finito come calciatore ad alto livello. Certo sarebbe stato meglio di Bendcoso ma voglio pensare che Marotta non sia cosi incapace e incompetente da prendere quella busta di piscio danese :bua:
ok Bendcoso è già nostro :bua:
Quindi Berbatov sarebbe stato il vostro top player? :bua:
Al di là della figura di merda vi è andata pure bene, sarebbe stato un bel bidone
Tranquilli ragazzi abbiamo investito forte su Giovinco, vedrete che il ragazzo ci darà tante soddisfazioni, alla faccia di tutti sti paracarri stranieri che vogliono palate di soldi senza meritarli. :sisi:
Voglio morire....:cattivo:
Ricordo che Bendtner era già a Torino sto pomeriggio...
Si sono presi gioco di un povero guercio....dannnati! :mad:
É tutto bellissimo :rotfl:
si è un pomeriggio epico :bua:
Non si può dire di no al culo di J Lo ragazzi.