Angels tu lo odi Giovinco, vero? :asd:
Velatamente però.
Secondo me non è così scadente e poi credo che stevegeta abbia detto una cosa giusta.
Visualizzazione Stampabile
Giovinco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rinforzo :lol :lol: :lol :lol: :lol:
Giovinco puntello? Va meglio?
argh, il mio cuore x(
dalla gazza
Citazione:
Juve-Fiorentina: scontro totale
Anche per Bendtner e Borriello
http://img295.imageshack.us/img295/1356/pukee.gifhttp://img295.imageshack.us/img295/1356/pukee.gifhttp://img295.imageshack.us/img295/1356/pukee.gifhttp://img295.imageshack.us/img295/1356/pukee.gifhttp://img295.imageshack.us/img295/1356/pukee.gif
:asd:
Bisogna considerare che i due di sopra (non riesco neanche a scriverne il nome:facepalm:) sarebbero comunque 4° o 5° attaccante.
Comunque io, a questo punto, rimarrei così, almeno fino a gennaio.
Non so perchè, ma ho un vago senso di deja vu :bua:
L'unico "top" teoricamente prendibile a gennaio potrebbe essere Llorente... se il Bilbao sceglie di privarsene qualche mese prima in cambio di un piccolo conguaio... ma visti i precedenti, se non lo cedono ora lo perdono a zero il prossimo anno e stop..
Quoto...
Però sono d'accordo con Steph: magari invece di ridursi davvero ad un Floccari, un Gilardino o un Borrielo 2 (la vendetta), si poteva davvero monitorare per bene qualche altro campionato, alla ricerca di qualche bella sorpresa che fosse economicamente sostenibile..
se non fosse che numericamente un'altra punta serve io direi rimaniamo così e risparmiamo i soldi per l'anno prossimo... quando sicuramente verranno investiti produttivamente :smug:
Io comunque non mi sento di criticare il lavoro di Marotta.
Non so come sia andata la storia di Berbatov, ma sono felice che uno come lui non sia venuto alla Juve. E poi, chi di noi sa veramente quanto siamo stati vicini a prendere Van persie? Se veramente ci ha telefonato per comunicarci la sua decisione finale?...E di llorente cosa possiamo dire se non che, se non fosse stata per la pazzia del presidente basco, il giocatore sarebbe già a Vinovo.
Poi la gente si è fissata su Cavani. CAVANI???? :lol:
Mai daiiiiiiiiiiiii :lol: giocatore che gioca in una delle squadre che ci odiano di più e col presidente che ci odia.
Poi si è passati a Jovetic. :sisi:
I tifosi del Napoli se lo sono fatto spigare dai tifosi della Fiorentina come si odiano Juve e tifosi, probabilmente. Anche se, credo, che non avevano bisogno. :asd:
Han, mai creduto a cavani... sognato si, creduto no.
Jovetic invece non è proprio così irraggiungibile...
Bastava non riscattare giovinco, risparmiavi 16(?) milioni, anzi, te ne dava qualcuno anche il parma e avevi un tesoretto pronto da girare alla fiore.
Per adesso l'unico colpaccio vero è asamoah, ma li in avanti la situazione è critica... si dovesse rompere vucinic siamo quasi rovinati.
E sborry, failardino, floccari ti fanno solo numero, non il salto di qualità che ci serve.
Ma io la vedo come Camus...
Anche io mi ero illuso del top in attacco.
Mi dicevo, ma se non lo prendiamo ora che abbiamo un 11 titolare "fatto", una squadra che gira, l'addio di Del Piero e si ritorna in CL... quando cacchio lo prendiamo?
Ma ora, che i possono cominciare a tirare le somme del mercato, sembra davvero evidente come la punta non fosse assolutamente la priorità.
Sostituito Del Piero con Giovinco (certo la differenza di età tra i due è abissale... e giovinco viene da una stagione davvero ottima. Ma Alex ha ancora la classe ed il carisma per avere un peso sulla partita che giovinco deve ancora dimostrare di riuscire a dare), si è lasciato quel buchetto aperlo lì davanti per far posto ad un giocatore che potesse venire senza eccessiva spesa...
Nella migliore delle ipotesi, una bella occasione di mercato, per inserire un giocatore in grado di fare la differenza ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Nella peggiore (quella che probabilmente si verificherà), un quinto attaccante sul modello di Borriello...
Nel mezzo, hanno poi dimostrato di avere i soldi per fare interventi pesanti sul mercato... ma piuttosto che usarli tutti per un unico giocatore, hanno preferito usarli per prendere una serie di giocatori che rendessero più profonda la rosa...
Poi forse sul mancato arrivo di una punta di maggior peso hanno influito anche alcune cessioni mancate... penso ad esempio ai 10mln che sarebbero potuti venire da Melo (è in prestito anche quest'anno, no?), o a qualche spicciolo che poteva venire da Pazienza (scusate, ma 800k è follia. A quel punto quasi quasi me lo tengo) e Ziegler...
Ma in generale direi che tra il prendere un top in attacco e prendere tanti ottimi giocatori per rinfoltire la rosa, hanno (ed è evidente) preferito la seconda strada.
Vedremo se la politica dei nostri sarà stata vincente (come nella stagione appena passata), oppure se saranno stati fatti degli errori...
Non dimentichiamo che, rispetto allo scorso anno, oltre a Giovinco c'è pure Quagliarella in "piena forma" (ossia ha fatto preparazione estiva con noi, dovrebbe aver recuperato completamente dall'infortunio, etc.etc.)
Non sarà Messi...ma prima dell'infortunio di 2 anni fa era il migliore dei nostri.
Lo scorso anno abbiamo deluso un bel po' in attacco soprattutto perché Matri e Quagliarella sono scesi ben al di sotto dei loro standard. Non sono giocatori da 20 gol a campionato...ma neppure da 7-8 gol a stagione :boh2:
Si Zuma, ma come lo spieghi che hanno cercato di rifilare lui e matri per tutta l'estate a qualcuno e non ci sono riusciti?
E comunque di tutto il reparto offensivo, quagliarella è il meno benvoluto da conte.
Correggetemi se sbaglio, ma Giovinco è stato valutato complessivamente 22mln.
E per riscattarne la metà ne abbiamo spesi 11.
Mica 16...
Certo, agli 11 che non avresti speso per il nano, si sarebbero aggiunti la decina che ti sarebbe potuta arrivare dalla cessione della tua metà... questo si...
Ma la fiorentina ha ampiamente dimostrato di non voler cedere, quest'anno perlomeno, il suo unico gioiello.
Altrimenti tra cash e giocatori sicuramente appetibili (quagliarella, matri...), avremmo potuto probabilmente prenderlo anche insieme a Giovinco...
Riprendiamoci Trezegol :alesisi:
Si, sono d'accordo.
Quello che dico è che quando scendi in campo e senti la musichetta della CL... beh, Del Piero è uno che può ancora deciderti la partita con una giocata... non sono sicuro nello stesso modo per Giovinco.
Anche se poi il nano nel complesso della stagione giocherà sicuramente di più e saprà essere utile... :sisi:
Rifilare?
Al massimo hanno provato ad inserirli su giocatori che interessavano di più (scambio quaglia-pazzini, inserimento nella trattativa jojo e simili)
L'anno scorso Del Piero ha fatto la differenza in positivo su una punizione in campionato contro la Lazio.
E stop.
Nella finale di coppa Italia zero.
E l'anno scorso Conte l'ha usato da titolare solo in coppa Italia (a memoria).
Quante possibilità ci sono che avrebbe giocato, non dico fare la differenza, solo giocare in Champions con un anno in più sulle spalle?