Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
va beh, spero sia il quarto nelle gerarchie dietro vucinic giovinco e matri...
che schifo che schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Ancora? Lorente o lo prendi ora a torino non lo vedrai mai. Sto qua a gennaio firma per qualche inglese dove beccherà il doppio dei soldi che gli offrirà Marotta.
Il mio era un discorso generale.
ORA ha senso fare determinate offerte per il giocatore.
A gennaio, con la possibilità di averlo gratis dopo 6 mesi, al massimo quanto puoi offrirgli?
8-10mln a dir tanto?
Citazione:
Loschi
Su Isla e Litchsteiner mi ripeto : sono un lusso che non dovevamo permetterci . Tieni solo uno , quindi o non compri Isla o vendi Lichsteiner considerando che hai anche un Caceres (che non credo vedremo come centrale ) pagato caro come riserva . Senza contare Pepe . Inutile negare l'evidenza . I soldi per la punta (non Bendtner e nenanche il fenomeno bulgaro) c'erano e si è deciso di non investire . Speriamo di non dovercene pentire .
Caceres ha la stessa funzione dei due dell'udinese: è un quasi titolare, con il vantaggio di essere anche un buon jolly.
Con Isla e Litch a disposizione, nel 3-5-2 la fascia destra è questione loro.
Caceres è l'immediata alternativa a loro (ma devono rompersi entrambi) o ad uno dei 3 centrali di difesa.
Non si è deciso di NON investire... i soldi sono stati spesi.
Si è deciso di dare la precedenza ad altre questioni piuttosto che all'attaccante.
Vedremo a fine stagione se avranno avuto ragione oppure no...
Citazione:
Camus
La mia speranza é che il livello del campionato si sia talmente tanto abbassato che Bendtner si trasformi nel nostro top-player :bua:
Battutacce a parte 5 milioni costava Berbatov e 5 milioni ci costa il danese.
Speriamo che la strategia decisa da Conte, Marotta e Paratici sia vincente.
In pratica speriamo che Beppone c'abbia visto lungo :snob:
Francamente, tra 5mln per floccari e 5mln per il danese... mille volte meglio il danese.
Almeno se fallisce il prossimo anno lo rivendi senza patemi...
-
manca solo l'ufficialità
in b4 preferisce il wigan
-
Lo stiamo sperando tutti :asd:
-
Se Bendtner arriverà alla Juve tiferò per lui, ovviamente....ma non venitemi a dire che è un acquisto concordato tra Conte e Marotta. Come se uno che voleva Cavani si accontenta di Bendtner. :asd:
-
è il cugino danese di crouch
-
Vabbé dai vediamo di vedere le cose con un minimo di ottimismo: con Bartender abbiamo qualcuno che può far fruttare i cross che arrivano in area, fino ad oggi a livello di colpitori di testa seri eravamo messi malucci, adesso quantomeno abbiamo un'opzione in più per scardinare le difese avversarie che si chiudono a riccio.
-
Citazione:
Loschi
MA questo si permette pure di rifiutare squadre ? Ha un piede oltre la linea da ex giocatore e vuole pure scegliere ? ... vabbè che la linea avrà fatto una brutta fine .
Perché la punta più pagata del nostro attacco dovrebbe voler andare in serie B quando a Torino dovrebbe prendere tra i 3,5 e i 3,8 milioni?
Sta tanto bene a Torino....
-
Citazione:
alberace
manca solo l'ufficialità
in b4 preferisce il wigan
Dove si firma
Citazione:
Sarpedon
Vabbé dai vediamo di vedere le cose con un minimo di ottimismo: con Bartender abbiamo qualcuno che può far fruttare i cross che arrivano in area, fino ad oggi a livello di colpitori di testa seri eravamo messi malucci, adesso quantomeno abbiamo un'opzione in più per scardinare le difese avversarie che si chiudono a riccio.
Ottimista
-
ma c'è veramente gente che crede che Llorente verrà da noi appena gli scade il contratto? Sveglia
-
Citazione:
hansolo
E' solo che non come si dice perculare in inglese.
Forbacking :sisi:
-
-
Citazione:
Ronove
ma c'è veramente gente che crede che Llorente verrà da noi appena gli scade il contratto? Sveglia
Io spero di no :asd:
cioè, ok rispetto a berbatov e bendercoso llorente è un altro livello.
Ma è un giocatore che vale esattamente i soldi offerti dalla juve (18-20 milioni).
Non posso certo sognare ora l'arrivo, fra un anno, di un attaccante discreto :asd:
Ora Lloriente andava anche bene visto che i top player sono inarrivabili ... ma se devo sognare per il prossimo anno...lo faccio per gente di ben altro livello rispetto Llorientes.
Di giocatori come Llorientes ne spuntano ogni anno una decina in giro per l'europa.
-
Si può dire che su fifa non è malaccio??? Lo compro sempre. :sisi:
-
Citazione:
Angels
Ottimista
Si infatti l'ho premesso...:asd:
Però dai, anche il piagnisteo preventivo va bene fino ad un certo punto....a me come giocatore non piace, ma ha delle qualità che possono servire, e poi con la raffica di paracarri che hanno appestato l'attacco juventino negli ultimi anni non é che ci possiamo permettere di fare tanto gli schizzinosi eh? Voglio dire, abbiamo pagato quella chiavica di Amauri come se fosse un campione, a paragone 5 milioni per Bartender sono una sciocchezza.
-
http://www.abload.de/img/bendp4ul4.jpg
Questo l'ultima rivincita mi sa che la troverà in fondo al bicchiere... :facepalm:
-
Citazione:
Zuma90
Ma è un giocatore che vale esattamente i soldi offerti dalla juve (18-20 milioni).
Non posso certo sognare ora l'arrivo, fra un anno, di un attaccante discreto :asd:
Ora Lloriente andava anche bene visto che i top player sono inarrivabili ... ma se devo sognare per il prossimo anno...lo faccio per gente di ben altro livello rispetto Llorientes.
Arriverebbe gratis!!! :fag:
-
Citazione:
Camus
Perché la punta più pagata del nostro attacco dovrebbe voler andare in serie B quando a Torino dovrebbe prendere tra i 3,5 e i 3,8 milioni?
Sta tanto bene a Torino....
Come dargli torto? :bua:
Citazione:
Ronove
Ma sappiamo leggerli i post, oppure no?
E meno male che sono gli altri quelli che dormono... :bua:
-
Citazione:
Zuma90
Di giocatori come Llorientes ne spuntano ogni anno una decina in giro per l'europa.
Si, ma di giocatori come Llorente, ma che puoi prendere gratis, credo ne escano un po' meno di una decina l'anno :asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Arriverebbe gratis!!! :fag:
ma come arriva arriva....è pur sempre un giocatore poco più che discreto.
se dovesse arrivare...bene. Altrimenti fottesega :asd:
Cioè, posso sognare per Cavani, Aguero, Jovetic....non per un matri spagnolo :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Veramente, cosiderato il 'fuoriclasse' che dovebbe venire in attacco, io spero vivamente che il prossimo anno arriverà un giocatore almeno discreto.
-
Citazione:
Zuma90
Sinceramente un post più di merda da parte tua non me lo ricordo :asd: Llorente discreto :facepalm: Ne spuntano come lui una decina ogni anno :facepalm: Stai parlando di Llorente o di Pazzini\Matri\ecc..? No perchè veramente, ho letto di quelle cose su Llorente, in questo topic, da far accapponare la pelle...
-
Citazione:
Bobo
Si, ma di giocatori come Lloriente, ma che puoi prendere gratis, credo ne escano un po' meno di una decina l'anno :asd:
Ok che arriverà gratis :asd:
Ma non stiamo parlando di Messi o Jovetic.
A giugno, quando si parlava di cavani o jovetic o sivori .... Lloriente era considerato un ripiego e già eravamo pronti a invocare il "Marotta vai via" :asd:
Quando arriva un giocatore alla juve, gratis soprattutto, è sempre buono...ma di certo non mi strapperò i capelli se Lloriente dovesse finire in un'altra squadra :boh2:
-
L'articolo di pregi e difetti dell'attaccante danese:
Pregi: a differenza di tutti gli altri attaccanti del mondo, non si offende se va alla Juve
Difetti: non bastano 2 numeri ad elencarli tutti e domani non usciamo causa sciopero dei nostri dipendenti.
Però si può consultare l'enciclopedia in 4 volumi : Come gioca al calcio Bendtner.
-
:asd:
E noi che abbiamo sputato su Pazzini...