Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
C'è a 5 euri sto mark of the ninja di cui tutti parlate, mi spiegate che ha di così figo?
E' fatto molto bene, molto curato.
Graficamente non è molto vario (è comunque molto curato), ma ha un sistema di controllo ottimale ed è molto divertente muovere tra gli scenari il personaggio.
Le missioni non sono molto difficili, per cui il gioco si finisce tranquillamente senza imprecazioni, ma nel contempo ha un'ottima longevità, accompagnata da una storia abbastanza interessante.
Secondo me il suo aspetto migliore è che puoi portare a termine i vari livelli come ti aggrada.
Per 5 euro è da prendere assolutamente.
-
Citazione:
Hellvis 2012
C'è a 5 euri sto mark of the ninja di cui tutti parlate, mi spiegate che ha di così figo?
Compralo e lo scoprirai ;)
-
Si gioca bene con la tastiera? :uhm:
-
Non so, io l'ho giocato con il pad: secondo me è l'ideale
-
Citazione:
Zombine
Si gioca bene con la tastiera? :uhm:
È perfetta :sisi:
-
-
-
sono totalmente assorbito da Skyrim. Bellissimo.
E perfettamente giocabile con il pad. Ottimo
-
Noooo, Skyrim con il pad no, ti prego :sad:
-
:facepalm:
La prima cosa che feci, al tempo, quando ci giocai, è stato mettere il mod per rendere l'interfaccia decente.
Però Skyrim con il pad è veramente una delle bestemmie più laceranti che si possano proferire in quest'emisfero.
-
Però qualcosa non torna.
Il Papà si è dimesso prima della dichiarazione di Shuren.
Come ha fatto a predirla?
-
Citazione:
Glorfindel75
Però qualcosa non torna.
Era uno dei segreti di Fatima :sisi:
-
intanto milioni e milioni di giocatori ci hanno giocato col pad.
dovreste cominciare ad accettare la realtà dei fatti.
-
Se si parla di Darksiders sono d'accordo, se parliamo di skyrim proprio no anche perché ti tagli da solo una gamba non usando la SkyUI visto che l'interfaccia standard fa cagare al cazzo per usare un francesismo.
-
Citazione:
Glorfindel75
Però qualcosa non torna.
Ho scritto Papà :asd:
-
son daccordo eh, ciò non toglie che milioni di persone ci abbiano giocato col pad senza farsi problemi
-
Dopo oltre 100 ore di gioco con mouse e tastiera, avevo voglia di stare svaccato in poltrona e ci ho provato col pad.
Tempo 10 minuti e sono tornato sui miei passi.
Ciò non toglie che probabilmente se avessi iniziato direttamente col pad, ora sarei lì a continuare con quella periferica.
-
Su skyrim ci ho fatto più di 100 ore con il pad :asd:
-
Non mi sembra che nessuno abbia detto che c'è un impedimento nel farlo ma indubbiamente con k+m e l'interfaccia migliorata è un'esperienza migliore.
Ovviamente se uno ce l'ha per console gioca col pad ma non ha molte alternative in quel caso.
-
:sisi: indubbiamente, ma sono per il vanilla sempre e comunque. un gioco me lo voglio giocare come è stato pensato, non come è stato ripensato dalla community.
-
Citazione:
Iscariah
:sisi: indubbiamente, ma sono per il vanilla sempre e comunque. un gioco me lo voglio giocare come è stato pensato, non come è stato ripensato dalla community.
esatto. (anche se uso un mod lamer per eliminare gli oggetti dall'inventario prendendo il 100% del valore in gold, senza passare dai mercanti)
-
La cosa bella di Skyrim e in generale anche dei vecchi The Elder scrools è la possibilità di mettersi seicentomila mod. Senza il supporto della community il titolo perde gran parte del suo valore :sisi:
-
Citazione:
Shuren
esatto. (anche se uso un mod lamer per eliminare gli oggetti dall'inventario prendendo il 100% del valore in gold, senza passare dai mercanti)
ah bhè, bel modo di apprezzare il vanilla
-
Citazione:
Shuren
elevul sei tu?
-
Citazione:
Crisostomo
La cosa bella di Skyrim e in generale anche dei vecchi The Elder scrools è la possibilità di mettersi seicentomila mod. Senza il supporto della community il titolo perde gran parte del suo valore :sisi:
Gli unici mod che mi piace usare sono quelli che aggiungono cose, non che modificano.
Tipo su Morrowind avevo messo la casa a Balmora, il mercante Zed per le soulgem e pochissimo altro (oltre agli overhaul per texture, modelli, suoni, ecc).
Robe tipo mod per eliminare gli uccellacci li trovavi stupidi, anche se quei cazzo di cliffcosi erano veramente pugni in culo!
Idem per Oblivion e ovviamente per Skyrim.
Sono giochi godibilissimi anche senza mod, poi dipende uno cosa s'aspetta..