Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
White_Mason
Frontier, Nanaya? :pippotto:
:uhm:
Non sono fortemente interessato ai Blue ray rip, mi accontento di un banale hd... :uhm:
Controllato: sono usciti. :sisi:
Dai un'occhiata a bakabt. :sisi:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
White_Mason
Frontier, Nanaya? :pippotto:
:snob:
-
Citazione:
sreptatri
Controllato: sono usciti. :sisi:
Dai un'occhiata a bakabt. :sisi:
Citazione:
Nanaya
:snob:
Grazie a tutti e 2. :snob:
(comunque la seconda opening e la seconda ending di Gundam 00 sono mille volte meglio delle prime. :asd:)
-
Citazione:
Haruki
Just as planned :mmh?: vorrà dire che ti perderai le altre a venire.
non credo, a meno che non la chiami esattamente come questa. era la gif che mi faceva ribrezzo, mica in genere le tue signature ^_^
-
Citazione:
Bl@ck
haruki!
ci vediamo anime con elelulz? se c'è magari pure ero.
Sto finendo TTGL con la donna, mi libero stasera :sisi:
Citazione:
Nanaya
Macross F
Approved.
Citazione:
sreptatri
Non credo che siano già usciti tutti gli episodi blurayrip by thora, però. :uhm:
Sono usciti ma sai quanto fottesega :sad: Non tutti sono fissati con la qualità BD elevulva.
-
-
oddio dopo questa ho visto tutto :rotfl: ho detto ad uno che conosco che è uscito CANAAN 7, ma l'ha trovato solo in inglese e mi fa: "i sub ita sono meglio, tieniteli i sub degli americani de m3rda", "konafansub ftw". :rotfl:
-
-
fedora 11 sul mini pc strarulla :eek:
è + veloce con gnome rispetto a ubuntu 8.10 con xfce O_O wtf :asd:
-
Citazione:
Ero-Senin
fedora 11 sul mini pc strarulla :eek:
è + veloce con gnome rispetto a ubuntu 8.10 con xfce O_O wtf :asd:
interessante; in virtualbox a pelle avevo avuto la sensazione opposta, ma ci sta, magari è una questione (la mia) di driver "virtuale" (additions installate)
-
ma strarulla nel senso che non ha manco mezzo impuntamento e va come se fosse su un pc normale?
no perché ho messo windows seven sull'eeepc e va benone, nettamente meglio di windows xp, però niente a confronto di un pc normale ha ancora diversi impuntamenti a random durante la navigazione web o l'utilizzo giornaliero ed a volte impiega parecchio a caricarmi applicazioni, tipo msn. Sono certo ceh è colpa della SSD interna che è di bassissima qualità, il test di seven mi ha dato 1 (il minimo) all'HD mentre il resto stava sul 2 (procio, ram, video).
Magari se mia madre si prende il portatile di mio padre per usarlo ogni tanto ci gioco un'altro pò con l'eeepc e ci metto una release buona di linux.
-
Windows sulla SSD :facepalm:
-
-
Perchè non hanno tradotto anche il sottotitolo di Code Gayass? :asd:
-
Probabile abbiamo fatto qualche altro scempio in giro in fase di traduzione dei testi :asd:
quando escono li guardo, se sono accettabili sti doppiaggi li continuo altrimenti accanno subito, se devo buttare tempo a sto punto mi faccio un rewatch della serie in JP.
-
Citazione:
Bl@ck
Non vedo l'ora di vedere i tvrip( visto che rai4 non ce l'ho... :asd: ). :sisi:
-
Citazione:
sreptatri
Ma Rai4 si può seguire in streaming online, penso. :pippotto:
-
-
Citazione:
sreptatri
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.h...9-bcb3dc381e0d
-
canaan come matrix :rotfl:
Citazione:
sreptatri
ancora niente digitale terrestre obbligatorio da voi? :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
canaan come matrix :rotfl:
ancora niente digitale terrestre obbligatorio da voi? :uhm:
Manco da me si vede Rai 4 e a dicembre da noi c'è lo switch off. Ho detto tutto.
-
Citazione:
Haruki
Sto finendo TTGL con la donna, mi libero stasera :sisi:
Approved.
Sono usciti ma sai quanto fottesega :sad: Non tutti sono fissati con la qualità BD elevulva.
Più che altro, a meno che non si abbia esplicitamente un monitor od una tv per quella risoluzione, quindi un 24/28/ecc... su un monitor inferiore, soprattutto in anime dal tratto poco dettagliato come Code Geass/Gundam 00/K-on o che altro, il vantaggio non si vede proprio... :nono:
Se qualcuno rimasterizzasse degnamente invece Cowboy Bebop in BD uno penserebbe che, magari, ne varrebbe la pena... :pippotto:
-
infatti :uhm:
Stavo cercando anche io una release in alta qualità di Cowboy Bebop ma si trovano solo dvd-rip a 640x480... io c'ho il monitor da 23" e vederli con le bande laterali mi da fastidio :asd: lo scaricherei solo per guardarlo in TV con comodo.
-
Citazione:
Haruki
Grazie. Spero solo che si vedano i film/telefilm/anime. Di solito sui canali satellitari questa roba è censurata...
Vediamo.
Citazione:
White_Mason
Più che altro, a meno che non si abbia esplicitamente un monitor od una tv per quella risoluzione, quindi un 24/28/ecc... su un monitor inferiore, soprattutto in anime dal tratto poco dettagliato come Code Geass/Gundam 00/K-on o che altro, il vantaggio non si vede proprio... :nono:
Se qualcuno rimasterizzasse degnamente invece Cowboy Bebop in BD uno penserebbe che, magari, ne varrebbe la pena... :pippotto:
Ma fottesega, francamente. Non solo io la differenza la noto, ma preferisco di gran lunga avere già un video alla massima risoluzione invece di dover usare filtri vari.
Senza contare che nel caso di Macross la differenza tra TV e Bluray/dvd la si nota anche ad occhio nudo, su schermi piccoli...
-
Citazione:
Haruki
Manco da me si vede Rai 4 e a dicembre da noi c'è lo switch off. Ho detto tutto.
ma davvero? :pippotto:
probabile che arrivi mano mano che potenziano le antenne o gli sbloccano le frequenze, qui a Roma, per ovvi motivi, c'è da parecchio Rai 4 sul digitale terrestre.