Iniziato Enslaved,osceno al momento.
Visualizzazione Stampabile
Iniziato Enslaved,osceno al momento.
:rotfl:
Finita finalmente una stagione della carriera col Tottenham a Fifa 12 :rullezza:
Ora devo impormi di giocare The Witcher 2 e poi attaccare con tutti i vari arretrati rimasti, che sono almeno una ventina di giochi :asd:
guarda, a me è piaciucchiato abbastanza
non certo un capolavoro, ma sicuramente i giochi brutti sono altri, secondo me :sisi:
graficamente a me impressionò abbastanza (giocato su ps3, fai te..)
il gameplay non è nulla di innovativo, ma si lascia giocare liscio
l'ambientazione poi è secondo me molto ben riuscita
inizialmente anche a me aveva lasciato un po' meh, ma poi ho voluto dargli un'altra chance ed alla fine l'ho finito con piacere
non ascoltare fbh che preferisce giocare a pes piuttosto che flower :snob:
(ed è pure juventino :asd:)
si si l'avrei ripreso solo piu avanti :sisi: credo che iniziero uncharted 3!
Approposito, la sera prima di appisolarmi sto giocando al capitolo di Uncharted per psvita...so arrivato all' atto 20 o giù di li ed ormai le situazioni si ripetono in maniera imbarazzante, del tipo
Spoiler:
mi sembra anche che il tutto sia meno ispirato rispetto alla prima parte del gioco.
Un po deluso da questo aspetto :sisi:
Finito ora Trine 2.
Dunque, specifichiamo subito che è un "more of the same" del primo, visto che sostanziali modifiche al gameplay non ne ho viste e visto che pure le abilità dei 4 eroi sono rimaste pressochè immutate (e questo non è proprio un pregio). Partiamo dicendo che gli ambienti sono sicuramente migliorati un sacco, con oggetti in primo, secondo e terzo piano, che danno un'idea di tridimensionalità del mondo, anche se ci muoviamo pressochè bidimensionalmente per tutta l'avventura. La varietà di ambienti è un punto focale di questo capitolo, e devo dire che più volte ci si ferma ad osservare il paesaggio, al punto che alcuni scorci sembrano veramente quadri dipinti. Menzione particolare poi anche per le musiche, che ben si adattano al contesto del gioco e risultano piacevolmente rilassanti. Venendo al gioco vero e proprio ho gradito l'aumento di difficoltà riservato a questo nuovo episodio, aumento legato sia ai pericoli ambientali, che sono notevolmente aumentati e ora annoverano anche pavimenti scivolosi, stalattiti di ghiaccio, meccanismi che rovesciano/sputano lava e acido, sia ai nuovi avversari che ci troviamo di fronte. Intendiamoci, nel primo capitolo c'erano pletore di scheletri che si differenziavano solamente per le armi che portavano mentre qui abbiamo 3 tipi differenti di goblin (che sostituiscono gli scheletri del primo), goblin capi (enormi con mazze), quelli "infuocati" (parecchio ostici), i maledettissimi ragni giganti e gli "striscianti" (di fuoco o acidO). Non proprio una pletora di avversari ma almeno non ci si annoia a lungo andare vedendo sempre la stessa skin di nemico e il solito attacco. Poi ho trovato i nuovi avversari più ostici, letali e aggressivi, al punto che i combattimenti risultano più divertenti e appaganti rispetto al vecchio Trine. A livello longevità più o meno siamo sullo stesso livello del primo, forse dura un po' meno ma sicuramente ci si diverte un po' di più. La storia, come quella del primo, è al solito un mero pretesto, anche se i siparietti tra gli eroi a volte riescono a strappare qualche sorriso.
Insomma in definitiva sicuramente consigliato a chi ha apprezzato il primo Trine e anche a quelli (come me) che non ne erano rimasti completamente soddisfatti.
provato BLUR
tecnicamente mediocre e fisica goliardica (è un arcade dopotutto) ma devo dire che è divertente :o e luminoso :incredulo: .... :asd:
è uno strano incrocio tra wipeout e nfs most wanted, ma meno frustrante :asd: per €10 ne vale assolutamente la pena :sisi:
qualcuno ci ha giocato?
http://www.youtube.com/watch?v=rz9Q--hSsmk
è un metal slug moderno
Direi più sunset riders
Toglietemi montezuma su Vita!!!!!!
Continuo la carriera a F1 2011.
Prima stagione, con la Force India, sono al Q3 in Cina.
Bellissimo, con quasi tutti gli aiuti disattivati e IA impostata su "Professionista" è un signor gioco, difficile il giusto.
Le gare sono ottime, sempre in tensione.
Hanno migliorato decisamente F1 2010, potenzialmente il 2012 sarà capolavoro. :sisi:
sto cercando di finire L.A. Noire.
non mi sono mai annoiato tanto in un vg, soldi buttati al cesso proprio.
thats it :|
Ho un pacco di arretrati, ma mi sono messo a rigiocare Darksiders.
Le prime due ore sono pessime, ma poi diventa davvero un giocone.
Beta di Guild Wars 2.
Dico solo che ha surclassato le mie aspettative.
black mirror 3 :sisi: