Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
How much? Dovrei prenderlo anche io!
€22
l'ho preso in un negozioetto online che ha la sede a 100 m da casa mia :jfs2: peccato che ha solo roba per computer se no ci comprerei un sacco di roba :asd:
ci sono anche gli altri modelli a prezzi interessanti, ma volevo prima provare questo per vedere come mi trovavo :sisi:
http://www.kastore.it/DIT_Common/DIT...ge=1#CATID1122
forse non è il miglior negozio per prezzi ma risparmio sulle spese di spedizione :asd:
-
Non avendo voglia di aprire un topic in sala giochi chiedo qua..
Cryostasis merita? Si trova a poco in giro (tipo a 20/25 euro?) :look:
-
Citazione:
Ronove
Quanto ti hanni chiesto per la card?
36€, digital delivery del codice e via.
Però vorrei cercare un sito che vende in Yen, play-asia vende in euro e dollaro ed il prezzo è più alto del dovuto (36€ invece di 27€).
-
Non poteva che essere cosi'...
e' tutto il giorno che assaporo il momento.
Ordinato
http://thehut.pantherssl.com/product...071-715000.jpg
...Morte Ultima Fratello Cainita...
-
Citazione:
83Raven83
Non avendo voglia di aprire un topic in sala giochi chiedo qua..
Cryostasis merita? Si trova a poco in giro (tipo a 20/25 euro?) :look:
A mio giudizio sia chiaro e basandosi sul fatto che l'ho provato quando e' stato allegato a tgm qualche mese fa, no a quel prezzo.
Per pc ha dei seri problemi tecnici ,e' stato programmato e ottimizzato male.
L'idea di base e' bella e interessante pero' se posso sulllo stesso genere opterei di consigliarvi titoli tipo Dead Space.
-
giornata di acquisti oggi :rotolul:
Fifa 11 pagato 10 euro :asd: dando dentro Darksiders al Saturn ( tutto per xbox360 )
Castlevania pagato 15 euro :asd: dando dentro Alien vs Predator ( valutato 25€ ,pagato 10€ ) e FF 13 ( preso a 13€ , valutato 25€ ):jfs2:
-
Citazione:
vampires
A mio giudizio sia chiaro e basandosi sul fatto che l'ho provato quando e' stato allegato a tgm qualche mese fa, no a quel prezzo.
Per pc ha dei seri problemi tecnici ,e' stato programmato e ottimizzato male.
L'idea di base e' bella e interessante pero' se posso sulllo stesso genere opterei di consigliarvi titoli tipo Dead Space.
Eh Dead Space è una bomba, lo so, preso all'epoca su 360 e finito per ben 2 volte (a difficile e impossibile) :sisi:
Pensavo meritasse di più come titolo sinceramente. Sai com'è, PC nuovo e volevo provare un po' di titoli che mi son perso in questi 4/5 anni di console :asd:
Ho già preso Crysis (terminato), Starcraft2 (in corso d'opera ed è un fottuto divertimento) e The Witcher (ancora da scartare).
Volevo sapere se c'era qualcos'altro di "esclusiva pc" che meritasse :sisi:
-
t-shirt di sons of anarchy :asd: :rullezza:
-
Citazione:
83Raven83
Eh Dead Space è una bomba, lo so, preso all'epoca su 360 e finito per ben 2 volte (a difficile e impossibile) :sisi:
Pensavo meritasse di più come titolo sinceramente. Sai com'è, PC nuovo e volevo provare un po' di titoli che mi son perso in questi 4/5 anni di console :asd:
Ho già preso Crysis (terminato), Starcraft2 (in corso d'opera ed è un fottuto divertimento) e The Witcher (ancora da scartare).
Volevo sapere se c'era qualcos'altro di "esclusiva pc" che meritasse :sisi:
Esclusiva solo Pc?
Guarda ,a mio giudizio,hai in mano uno dei miei Titoli preferiti in assoluto da quando gioco :The Witcher..
Poi di recente potrei consigliarti l'ottimo Metro 2033 ( Pc /Xbox).Mi ha impressionato veramente e lo trovi in giro ad un ottimo prezzo.
-
Citazione:
vampires
Esclusiva solo Pc?
Guarda ,a mio giudizio,hai in mano uno dei miei Titoli preferiti in assoluto da quando gioco :The Witcher..
Poi di recente potrei consigliarti l'ottimo Metro 2033 ( Pc /Xbox).Mi ha impressionato veramente e lo trovi in giro ad un ottimo prezzo.
Eh pure metro lo vorrei prendere.. Vedo se riesco a reperirlo a prezzo basso per PC.
Però ragazzi, quanto rulla Starcraft2.. Era un pezzo che non mi divertivo così tanto :sisi:
Poi iniziato The Witcher, bomba a mano pure quello :sisi:
Ma le console se la sognano sta roba :sisi:
(era una battuta:asd:.... però è anche vera eh.. :asd:)
-
Preso Enslaved 360
regalatomi dai fornitori:
Nba 2k11 360
Pes 2011 360
Dead Rising 2 360
-
wet a 9€
wonderlustre a 15€ :rullezza:
bastardi senza gloria BD a 10€
-
Citazione:
Ruka-san
wet a 9€
bastardi senza gloria BD a 10€
Ruka bello wet e' per ps3 ?Se si mi dici dove lo hai trovato?
E Il Bd e' almeno sottotitolato in ita? Stessa cosa se mi dici dove lo hai trovato mi fai un piacere thx
P.s.
Raven su zavvi per pc se non erro e' a 11 euro metro2033
-
se interessa il blugay di bastardi senza gloria si trova anche da mediaworld a €12 :sisi:
-
Citazione:
vampires
Ruka bello wet e' per ps3 ?Se si mi dici dove lo hai trovato?
E Il Bd e' almeno sottotitolato in ita? Stessa cosa se mi dici dove lo hai trovato mi fai un piacere thx
P.s.
Raven su zavvi per pc se non erro e' a 11 euro metro2033
entrambi all'auchan di rescaldina
wet è per 360
bastardi , visto che l'ho preso in italia mi aspetto sia doppiato e sottotilato
-
Ruka- San ringrazio.
Speravo li avessi trovati in un negozio on-line a poco...
Wet per ps3 sto impazzendo a trovarlo e che sia a un prezzo corretto.
-
ma sei proprio sicuro di volerlo trovare?
-
ti dirò wet, non è un capolavoro, ha sicuramente diversi difetti ed un senso di deja vu (il gioco orrido con chun yun fat o come si chiama) però è divertente e la realizzazione pseudo cinematografica merita veramente, poi quelle sequenze rage e corsa sulle macchine spezzano il ritmo
spero solo la trama non si riveli banale banale, le premesse non sembrano il massimo, ma mi aspetto che diventi piacevole
quindi per 9€ è da giocare
-
-
dici così perchè lo hai giocato o è una tua supposizione?
-
no, nn l'ho mai giocato
ne ho solo sentito parlare tutti male
diciamo che dubito che possa essere più che mediocre
per cui mi chiedevo se valeva la pena 'sprecare' tempo (nel cercarlo a poco) e denaro per un titolo simile
magari quei 10 euro li puoi usare per altro. o li puoi attaccare ad altri dindini per prendere altro
ma più che altro per me è + una questione di tempo utilizzato per giocarlo: con tutta la bella roba che c'è in giro, proprio wet? ;)
-
dai vi saprò dire quando l'avrò finito
-
Citazione:
Ruka-san
dai vi saprò dire quando l'avrò finito
e molti anni dopo...
http://3.bp.blogspot.com/_JbP70RQL-B...man%5B1%5D.jpg
-
con i miei ritmi in effetti
:lol:
-
Un'altra PSP :look:
La mia vecchia PSP-1004 stava iniziando a tirare le cuoia, la batteria non durava più di 2 ore e mezza ed i tasti a volte se premuti non funzionavano, diciamo si notava parecchio nei rhythm game. Mi dispiace da morire cambiarla, è dal 2005 che ce l'ho, però ho preferito fare il salto alla PSP-3000 visti pure i prezzi, presa verde turchese alla FNAC con 169€ comprensiva di gioco (little big planet) e gadget extra, l'unico colore che mi garbava a parte la classica nera o la bianca ma i giochi inclusi non erano un granche (fifa 11 e hello kitty).
Non sembra ma il salto da prima generazione a terza è notevole, lo schermo è una favola dato che i colori sono accesissimi ed è molto più luminoso, il peso della console è nettamente inferiore, siamo ai livelli di uno smartphone. La qualità generale trasmessa è buona però le plastiche mi paiono un po troppo leggere, la mia vecchia Phat è un carro armato a confronto ma credo dipenda anche dal peso della stessa.