Vorrai mica pensare di dominare il bologna a san siro?
Visualizzazione Stampabile
Vorrai mica pensare di dominare il bologna a san siro?
Ma stanno costruendo le panchine all'inglese al primo arancio?
sì, per la finale di CL devono tirare le panchine indietro dentro le tribune.
Imbarazzanti.
mah io non direi oggi ,stiamo giocando una discreta partita , e in 2 occasioni mirante ha fatto il miracolo.
c'è che spesso l'asincronia di bacca col resto della squadra mi fa' imbufalire, o è troppo avanti o è troppo dietro.
ma anche i deputati a lanciarlo, berto o bona, giocano sempre con troppi tocchi soprattutto l'ex atalantino, mandando afangulo ogni tipo di scatto che fa' il colombiano.
aggiungo che l'ammonizioe di montolivo è non solo inesistente ma ha anche interrotto una pericolosissima azione offensiva.
cosa si è mangiato bacca :facepalm:
la combo fuorigioco fischiato prima del passaggio - giallo a montolivo è da :rotfl:
bertolacci - honda la qualità
altra partita con un portiere da playstation per gli avversari e una terna arbitrale presa direttamente dai dilettanti :asd:
io leverei honda metterei donadoni
beh dai ha fatto un paio di buone cose, non lo leverei ancora, soprattuto perchè se no mi tocca vedere Cerci in campo :asd:
il problema è che gli esterni honda e bonaventura rientrano e traccheggiano e non ha alcun senso nel gioco del calcio, quando sei in quella zona li'.
quando sei in fascia se vuoi crossare, vai e crossi, deciso, in modo che le punte sappiano come entrare in area e bruciare il proprio marcatore.
se traccheggi ottomila volte fai solo e soltanto disastri.
no cerci no!
io sulla destra ci metterei niang, tanto gioca lì comunque :asd:
No cerci no dai. Non scherziamo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
leggo di cagata di Montolivo e occasione Bologna
ma cosa ci siamo mangiati ma no ma dai , ma incredibile :facepalm: :facepalm:
no ma non ci credo non ci credo :bua:
rimpalli salvataggi errori a 1 metro , allucinante
In arrivo il deleterio cambio Honda cerci :facepalm:
teorema costant emanuelson :asd:
Cerci :facepalm:
ma cristosanto ma tutta l'azione dell'ammonizione di abate è allucinante, ma era nettamente fallo laterale nostro, oggi i guardalinee proprio svegli
ma no ma cerci se la passa fa segnare a porta vuota bacca.
oggi mi si è piantato tutto il pranzo sullo stomaco :sisi:
CERCI VERGOGNATI
va beh dai oggi le bestemmie le ho esaurite, ho capito che si può stare qui per 180 minuti a tirare e non entra un cazzo
e Cerci deve morire male sta merda
Se vabbè, giaccherini :facepalm:
ma mannaggia alla troia puttana eva, si può perdere una partita così? :rotfl:
le millemadonne/disperazione
no basta io cancello l'account finchè ho della sanità mentale RIMANENTE
noooo voloooo :rotfl:
noooo :rotfl: voloooooooooooooooooo
:asd:
tra l'altro ora che la moderazione è allo sbando non è che c'è la bestemmia libera? :asd:
Cercee :rotfl:
c'e' da dire che mihajalovic pero' e' coerente,aveva detto che sarebbe morto di fame piuttosto che allenare il milan,
beh che dire, e' un uomo di parola:asd:
Cristo Volo :rotfl:
ma si vaffanculo, ti seguo :asd:
Avete rinnovato il contratto di Montolivo e ricomprato uno che si chiava la Satta cosa volete di più ???
A Tizià mavvaffanculova
Tiziano, torna a piangere nel tuo topic, grazie