Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
Immobile quest'anno farà una gran stagione, segnatevelo
a quel punto voglio vedere se Conte vorrà fare il testardo o se avrà l'intelligenza di tornare sui propri passi
Hai presente il carattere del nostro mister? ecco. A te la risposta :bua:
-
Citazione:
pippo alzheimer
non è colpa mia se il 90% dei gol li fa arrivando largo dalla sinistra.
in quest'ottica, la media gol non è pessima, come lo sarebbe se fosse una punta centrale, come tu sostieni :asd:
-
Citazione:
Twilight
Bobo, boriello arrivó per fare la quinta punta e alla fine ha giocato più di matri. Se i sicuro che il bidone danese ® non fará lo stesso?
Discorso llorente a gennaio, ve la metto giù easy cosi è più chiaro: a gennaio llorente si svincola gratis quindi partirá l'asta a chi offre di più di ingaggio, lotta da cui noi saremo esclusi a prescindere, visto che il nostro tetto di 5 sarà la base d'asta.
Si, ma qui entra in gioco Conte.
Se Conte ritiene che il danese meriti più partite di Matri amen.
Non ha assolutamente beccato tutte le scelte lo scorso anno, ma è pur sempre il tecnico che ci ha portato allo scudetto... quindi mi fido di lui.
Su Llorente.
Da vedere quanti soldi gli offriranno altrove eh...
Non stiamo parlando mica di Messi... dubito che gli arriveranno offerte da 8-10mln come se piovesse... poi bisogna vedere quanto offriremo noi...
Citazione:
hansolo
Pensavo fossero sinonimi. :uhoh:
:asd:
Scherzo alberace, non ti offendere.
:rotfl:
Citazione:
Twilight
Appunto, giá questa volta han detto che i soldi ci sono ma non si sono voluti spendere, la prossima stagione peró non ci saranno più le scuse che serviva una rosa più ampia e di qualitá, ne quella degli esuberi perchè alcuni contratti scadranno. La prossima stagione non ci saranno motivi validi da porre per giustificare il mancato arrivo di una punta da trenta mln e 7 di ingaggio, salvo non accesso alla cl, ma nel caso qualcuno dovrá pagare per aver deciso di prendere delle riserve al posto di completare la formazione titolare...
Ed il prossimo anno vedremo... neanche è finita questa sessione di mercato, che già dobbiamo fasciarci la testa sul prossimo? :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Hai presente il carattere del nostro mister? ecco. A te la risposta :bua:
accentratore? :bua:
scherzi a parte, abbiamo assistito a prese di posizione forti come nel caso di Elia, però non sappiamo come siano andate le cose... se Elia mancasse di professionalità, se non era adatto al gioco, se non riusciva ad apprendere gli schemi, o se semplicemente Conte abbia peccato di elasticità mentale
ecco, se Immobile dovesse fare una grande stagione e Conte dovesse (continuare ad) ignorarlo, avremmo la riprova che Conte sia un testardo di prima categoria :asd:
ps. ho messo "continuare ad" tra parentesi perché non sono poi così certo che il mister non lo veda
-
Reintegriamo Iaquinta che tanto non lo vuole nessuno. :bua:
-
Citazione:
alberace
in quest'ottica, la media gol non è pessima, come lo sarebbe se fosse una punta centrale, come tu sostieni :asd:
a parte gli scherzi mi ricorda huntelaar al milan,con allegri che lo faceva giocare sulla fascia quel porello là! :bua:
magari in mezzo riesce a fare meglio :look:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Reintegriamo Iaquinta che tanto non lo vuole nessuno. :bua:
io lo metterei a fare il palo nelle partitelle dei pulcini
-
Citazione:
Gangrel
a parte gli scherzi mi ricorda huntelaar al milan,con allegri che lo faceva giocare sulla fascia quel porello là! :bua:
magari in mezzo riesce a fare meglio :look:
è un huntelaar che corre con le ginocchia alte, tipo cartone animato :sisi:
-
Huntelol vale almeno 3 Bendtner
-
Citazione:
alberace
e io che ci perdo tempo...
-
Bé dai alla fine della fiera, si tratto solo di un prestito con diritto di riscatto dal valore piuttosto modesto. Per una piccola somma abbiamo un'alternativa di attacco in più e un'arma da usare contro l'Arsenal il prossimo anno:
- Vogliamo lo sconto!
- Non se ne parla!
- Allora vi ridiamo Bartender!
- Ok ecco lo sconto.
:asd:
-
Citazione:
alberace
è un huntelaar che corre con le ginocchia alte, tipo cartone animato :sisi:
:rotfl: povero niklas,io lo supporterò! :sisi:
-
Citazione:
pippo alzheimer
continuo sulla via dei disegnini perchè non sono maestro di sostegno...quindi ammetto che insegnare a "bambini speciali" è un pò il mio limite
in nazionale gioca prima punta, all'arsenal no, aveva di meglio avanti.
'sti disegnini sono fregnacce.
se pensi che diaby sia un giocatore di fascia destra, auguri, sul serio :asd:
-
Citazione:
Gabo988
io lo metterei a fare il palo nelle partitelle dei pulcini
No che poi tira i piccoli nelle sue brutte abitudini. :asd:
-
E' vero che Bendtner era in Italia per firmare col Siena? :asd:
ma chi è sto nuovo fenomeno pippo alzheimer?
vedo che è venuto a sollevare il livello di simpatia degli juventini :asd:
-
Citazione:
La carriera di Michele Pazienza proseguirà con la maglia del Bologna. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo con la società emiliana per la cessione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista.
Pazienza, arrivato a Torino nell’estate del 2011, ha collezionato in bianconero 9 presenze e ha disputato la seconda parte della passata stagione in prestito all’Udinese.
Inquietante che non scrivano l'importo :uhoh:
Alle Next Gen Series abbiamo fatto 3-3 alla prima partita :snob:
-
Citazione:
Steph
E' vero che Bendtner era in Italia per firmare col Siena? :asd:
ma chi è sto nuovo fenomeno pippo alzheimer?
vedo che è venuto a sollevare il livello di simpatia degli juventini :asd:
Beh oddio avete anche voi un campionario di simpaticono che farebbero la felicita' di chiunque.... :sisi:
-
Citazione:
Attaccapanni
Alle Next Gen Series abbiamo fatto 3-3 alla prima partita :snob:
uscirà più tardi il comunicato stampa
intanto mille giovani in giro abbiam dato.. applet, leali, guano, alcibade e mille altri °_° tutti in prestito con diritto di riscatto e controriscatto
-
Citazione:
Ben_Weasel
No che poi tira i piccoli nelle sue brutte abitudini. :asd:
ok, allora propongo un bel contrappasso per lo Iaquintone nazionale
http://static.blogo.it/calcioblog/DSC00170.JPG
Citazione:
Attaccapanni
dovrebbe essere 500k euro
è ufficiale, Marotta non sa vendere
-
borriello va all'inter, ora che c'è bentder quasi lo rimpiango :frigna:
-
Fatto un giro su transfermarkt per vedere un po' il riepilogo di mercato.
La juve in questa stagione ha venduto per 18 e rotti, comprato per 50 e rotti quindi con un saldo negativo di 32 milioni.
Facciamo il solito calcolo stupido dei 20 milioni come premio di partecipazione alla champions e i soldi per il mercato messi dalla società sono 12 milioni....
Per non parlare del fatto che abbiamo comprato metà Asamoah, metà Isla, metà Giovinco, Lucio a parametro zero, riscattato Caceres (unico giocatore pagato per intero praticamente), pagato l'altra metà di Giaccherini, la quinta punta in prestito e il solito cesto di giovani di belle speranze.
Ora facendo finta di non considerare il "lieve" aumento dei costi dei biglietti e il nuovo sponsor per aiutare il gruppo perché mi viene da pensare che la punta da 20 gol non ce la potevamo permettere?
Anche perchè capisco tutto, ma tra Boyake e Gabbiadini abbiamo speso 10 milioni per comprare due metà di ottimi prospetti e con Immobile, abbiamo tre metà di ottimi prospetti.
Dobbiamo sperare nella loro maturazione per vedere una punta da 20 gol?
-
Bendtner se preso in prestito senza obbligo di riscatto non è male. sicuro non è un fenomeno, però sarebbe la quinta punta che manca, come caratteristiche fisiche un giocatore del genere in rosa non c'è, dopotutto è giovane e anche Cavani prima di andare a Napoli non era un goleador..insomma se fa bene si può riscattare a 5 milioni ho sentito, altrimenti si rispedisce al mittente senza perderci soldi. ripeto, se le condizioni sono queste,l'operazione non mi dispiace, meglio così che buttare soldi per un bollito alla Berbatov o Borriello
-
Infatti e' quello che ho scritto, cosi' come e' stata realizzata l'operazione ci costa solo l'ingaggio che dovrebbe essere 1,5mln piu' o meno... poi vedremo.
-
Chelsea e Shaktar... mi sembra buono...
-
Solo i campioni in carica ed una rognosissima squadra ucraina, benissimo :bua: