Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Nn è necessariamente detto..
Il danese viene gratis, e se va bene il prossimo anno lo prendi per due spicci...
Borriello la roma non te lo avrebbe mai ridato gratis.. quindi c'era da pagare..
Ed anche a livello di ingaggio, credo che borriello fosse molto più costoso di bencoso..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Però borriello l'hai avuto mezza stagione e sai cosa ti può dare.
Bendtner è una scommessa assoluta.
Visto quello che ti serve, se hai stima di borriello e considerando che non tirerai fuori altri soldi per nessuno, riprendi borriello.
Se non lo fai è perchè evidentemente non ti ha convinto.
Inoltre sull'ingaggio non sono convinto che la differenza sia così significativa; sull'onerosità del prestito invece sono d'accordo.
-
Citazione:
hansolo
Angels, Bendtner lo devi considerare come alternativa a Matri, Quagliarella ecc., non come titolare inamovibile.
Ci mancava che fosse titolare inamovibile, se lo dovesse diventare sarebbe il segno del rincoglionimento di Conte, ma lo vedo più una mossa di Marotta che una scelta del mister, ringraziando Dio
Citazione:
Tra l'altro è pure grande di fisico, quindi può essere utile.
Utile in cucina a pelare le patate o a portare le bibite in panchina
-
Citazione:
Reri
Però borriello l'hai avuto mezza stagione e sai cosa ti può dare.
Bendtner è una scommessa assoluta.
Visto quello che ti serve, se hai stima di borriello e considerando che non tirerai fuori altri soldi per nessuno, riprendi borriello.
Se non lo fai è perchè evidentemente non ti ha convinto.
Inoltre sull'ingaggio non sono convinto che la differenza sia così significativa; sull'onerosità del prestito invece sono d'accordo.
mah, a livello di ingaggio con quanto ci sarebbe costato un anno di Borriello ci compriamo il cartellino del danese.
Per il rendimento Borriello quest'anno ha 32 anni e bisogna vedere quanto può essere motivato, per Bendtner ha 24 anni e come ha detto Marotta un sacco di potenzialità mai utilizzate.
Personalmente sono pessimista sul connubio tra il nostro allenatore e una testa calda danese di belle speranze famoso per i suoi litigi.
L'ultimo acquisto con queste caratteristiche, giovane, di belle speranze, potenziale inespresso e che non parla una parola di italiano ha lasciato un ricordo indelebile su Twitter :bua:
-
Bendtner fa la fine di Elia, io vi lo dico
-
Citazione:
Camus
La cosa positiva di Bendtner é che le aspettative della tifoseria nei suoi confronti sono così basse (roba da "purtroppo Poulsen") che gli basterà davvero poco per fare qualcosa di buono, tipo anche solo correre più di Borriello :bua:
E fare meno falli.
-
Ma qualcuno sa perché abbiamo regalato Pazienza al Bologna per 300k €? :uhm:
-
Citazione:
Ciccius81
@ Bobo: 25/28, a cui aggiungi i soldi attualmente disponibili (almeno 16, quelli che hanno offerto per il basco). Totale 40 milioni. Con sti soldi giusto Cavani non prendi, perchè delamentis a noi non lo avrebbe mai dato, ma gli altri... E per me una punta SERIA era molto più utile di un nano da giardino ed un giocatore in ruolo in cui siamo stracoperti, e bene.
Io francamente non ho ancora capito quanti soldi abbiamo a disposizione...
Perché se è vera la storia dei 30mln offerti la scorsa settimana ai viola per jojo, allora ne avresti avuti quasi 60 a disposizione.. e li forse persino su cavani avresti potuto farci un pensierino...
E cmq con 30mln cash da investire sul mercato nonostante gli acquisti gia fatti, qualcuno potevi prenderlo lo,stesso..
Quello che però so è che:
- I soldi ci sono o non ci sono a seconda che ne valga la pena oppure no.
Cosi non ci sono 11mln per pazzini, ma ce ne sono 16 per Llorente.
Non ce ne sono 25-30 per Llorente, ma ci sono per Jojo.
- Ci è stato chiaramente detto che non si può (o non si vuole per precisa politica) spendere 30mln per un giocatore che poi prenderebbe anche un ricco stipendio. Credo che sia una questione legata ai rischi che una operazione simile si porta appresso, in cso di fallimento del giocatore (basta vedere la minusvalenza su Diego e le difficoltà enormi nel liberarti di amauri e del pur buonissimo Melo)
Secondo me non è un caso che l'unico giocatore per cui fossero disposti a spendere quella cifra fosse Jojo... che si accontentava di uno stipendio sicuramente più umano di altri ed è giovane
Quindi, a meno di cambi di rotta nella prossima stagione, possiamo tranquillamente sognarci che la juventus possa spendere 40mln per portarsi a casa un top affermato e nel pieno della maturità
- Sono anche io molto scettico su Giovinco..
Ma le stagioni a Parma parlano.. e se conte già lo scorso anno lo avrebbe rivoluto, forse ci sarà un motivo..
Quindi prima di sputarci sopra, io aspetterei di rivederlo in azione.
Alla fine, a parte tutto, nella sua precedente avventura bianconera, oltre ad essere piu giovane e immaturo, gli si chiedeva di fare l'esterno di centrocsmpo..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Citazione:
J.J. Lazlo
Ma qualcuno sa perché abbiamo regalato Pazienza al Bologna per 300k €? :uhm:
Per prendere Portanova... :sisi:
-
Personalmente all'offerta cash per Jovetic non ci credo e non voglio crederci.
Vuoi pagare la clausola rescissoria? Bene, ma non la paghi il 27 di agosto ma il primo luglio, così il giocatore fa la preparazione con te e la Fiorentina ha tutto il tempo per fare il mercato e non ha motivi per opporsi.
E non ci prendiamo in giro, anche a voler ragionare in ottica di conto economico, la juve non fa una cessione da luglio, quindi i soldi per Jovetic erano in cassa fin da allora.
Se al 27 di agosto dici che hai presentato l'offerta cash per Jovetic, sapendo già che saresti stato rimbalzato, hai solo messo in atto l'ultimo atto della farsa top-player.
Siamo passati dall'anno scorso quando abbiamo provato a comprare una Ferrari pagando 20 mila euro (Aguero) a quest'anno dove i soldi per la Ferrari li avevamo ma abbiamo provato a comprarla alle undici di sera, stupendoci che a quell'ora la concessionaria fosse chiusa.
Questa storia sembra la variante calcistica delle cazzate da ufficio tipo "vi abbiamo chiamato ieri pomeriggio alle 19 ma non ha risposto nessuno, speravamo ci fosse ancora qualcuno"...
-
Estremamente condivisibile.
Io penso esattamente la stessa cosa e sono certo che la Juve abbia davvero provato a prendere il grande attaccante, ma al suo prezzo, non al prezzo di chi vende.
Non dandogli stipendi che solo il city o il psg possono permettersi.
-
Citazione:
Camus
Personalmente all'offerta cash per Jovetic non ci credo e non voglio crederci.
Vuoi pagare la clausola rescissoria? Bene, ma non la paghi il 27 di agosto ma il primo luglio, così il giocatore fa la preparazione con te e la Fiorentina ha tutto il tempo per fare il mercato e non ha motivi per opporsi.
E non ci prendiamo in giro, anche a voler ragionare in ottica di conto economico, la juve non fa una cessione da luglio, quindi i soldi per Jovetic erano in cassa fin da allora.
Se al 27 di agosto dici che hai presentato l'offerta cash per Jovetic, sapendo già che saresti stato rimbalzato, hai solo messo in atto l'ultimo atto della farsa top-player.
Siamo passati dall'anno scorso quando abbiamo provato a comprare una Ferrari pagando 20 mila euro (Aguero) a quest'anno dove i soldi per la Ferrari li avevamo ma abbiamo provato a comprarla alle undici di sera, stupendoci che a quell'ora la concessionaria fosse chiusa.
Questa storia sembra la variante calcistica delle cazzate da ufficio tipo "vi abbiamo chiamato ieri pomeriggio alle 19 ma non ha risposto nessuno, speravamo ci fosse ancora qualcuno"...
magari l'offerta per Jovetic non c'è stata a inizio mercato perché Marotta pensava che le occasioni da cogliere al volo gli piovessero dal cielo, per cui ha scelto la tattica attendista per tutta la durata del calciomercato
fermo restando che all'offerta per Jovetic non credo neanche io, avran fatto un semplice sondaggio
-
Citazione:
Gabo988
magari l'offerta per Jovetic non c'è stata a inizio mercato perché Marotta pensava che le occasioni da cogliere al volo gli piovessero dal cielo, per cui ha scelto la tattica attendista per tutta la durata del calciomercato
fermo restando che all'offerta per Jovetic non credo neanche io, avran fatto un semplice sondaggio
La clausola la paghi a fine mercato con l'Atletico per un giocatore fuori squadra come Martinez, non per il titolare e centro del gioco della squadra.
Per il resto stiamo parlando di Dzeko e Llorente dai primi di agosto, e sempre con offerte molto più basse, quindi a quel punto più o meno si sapevano già i giri di mercato quali potevano essere e le reazioni della fiorentina prevedibili.
-
penso che un bendtner abbia sicuramente più motivazioni di un boriello che viene rimbalzato ogni anno in prestito. sinceramente non vedo
quale doveva essere il vero motivo per riscattarlo :boh2: è arrivato a gennaio,e non ha praticamente mai inciso. a parte il gol decisivo
di cesena non ricordo un partita decente. il danese invece è giovane e vuole dimostrare a tutti di non essere una pippa. inoltre le caratteristiche sono quelle adatte al gioco di conte. boh vediamo,potrebbe essere un clone di amauri come un bomber da 20 gol.
ps: ha chiesto la 10 :alesisi:
-
Citazione:
Camus
La clausola la paghi a fine mercato con l'Atletico per un giocatore fuori squadra come Martinez, non per il titolare e centro del gioco della squadra.
Per il resto stiamo parlando di Dzeko e Llorente dai primi di agosto, e sempre con offerte molto più basse, quindi a quel punto più o meno si sapevano già i giri di mercato quali potevano essere e le reazioni della fiorentina prevedibili.
sono convinto che sè il city avesse trovato l'alternativa a dzeko,cè lo avrebbe venduto tranquillamente a 20 mln. mancini lo ha detto chiaramente che poteva
partire solo sè avessero trovato un sostituto all'altezza.abbiamo avuto pure sfiga perchè il mercato per il city è stato abbastanza bloccato.
-
Citazione:
Ezio Auditore
penso che un bendtner abbia sicuramente più motivazioni di un boriello che viene rimbalzato ogni anno in prestito. sinceramente non vedo
quale doveva essere il vero motivo per riscattarlo :boh2: è arrivato a gennaio,e non ha praticamente mai inciso. a parte il gol decisivo
di cesena non ricordo un partita decente. il danese invece è giovane e vuole dimostrare a tutti di non essere una pippa. inoltre le caratteristiche sono quelle adatte al gioco di conte. boh vediamo,potrebbe essere un clone di amauri come un bomber da 20 gol.
...
chat con un collega tifosissimo dell'arsenal
http://i46.tinypic.com/2utp0zq.png
-
Citazione:
Il difetto principale di Nicklas è tuttavia il suo carattere: presuntuosissimo e spaccone, ha spesso fatto parlare di sé per risse, bagordi, qualche sortita un po’ osé nelle notti londinesi. Celebre la paparazzata che lo ritrae a notte fonda, all’uscita di un locale, completamente ubriaco e con i calzoni calati al ginocchio (confesso, per affinità, che quella storiella mi fece tanta simpatia). Ragazzate? Non proprio, visto che di lui si ricorda un
memorabile scontro durante una partita col compagno di squadra Adebayor, e visto che in campo il suo innegabile talento si affaccia a giornate alterne, tra partite magnifiche e prestazioni invereconde che farebbero rimpiangere le pantofole di Vucinic. Neanche la paternità sembra averlo cambiato più di tanto. Guardando l’altra faccia della medaglia, tuttavia, questo caratteraccio fa sì che il giocatore si esalti nelle partite che contano. Non è esattamente il tipo che si fa prendere dal panico.
:bua:
-
Vabbe è una pippa lo sapevamo già, speriamo veda poco il campo.
-
Citazione:
Ezio Auditore
No perchè Bendtner invece sono anni che è titolare fisso ed inamovibile dell'arsenal.... :facepalm:
-
Citazione:
Reri
No perchè Bendtner invece sono anni che è titolare fisso ed inamovibile dell'arsenal.... :facepalm:
ma non è andato in prestito solo l'ultima stagione?
-
secondo voi Bendtner è più top player o più top professional? :pippotto:
-
beh caratteristiche adatte al gioco di conte più o meno eh... per certi versi si, ma non per altri
leggete la scheda di acb che nn ho voglia di spiegarlo io :D
-
Citazione:
Gabo988
professional no sicuro visto le risse/litigate/carcere ecc :D
e poi uno che agli europei mostra le mutande di paddypower, non può esser profesional :asd:
-
Citazione:
Gabo988
Nessuno dei 2 :facepalm:
-
Citazione:
Gabo988
Secondo me è top professional
-
Citazione:
Juventus chief Marotta not too pleased to sign Bendtner: 'Clearly he isn't top player we wanted, but we needed reinforcements'.
... come motiva bene il nostro DG...