Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
2
Comunque è sempre così, inizia una stagione ed è subito monnezza tutto. Srsly, mi domando perché guardiate ancora roba nuova.
Una puntualizzazione, con la massima schiettezza.
Sta cosa di buttarla sull'acido o sul personale (vedi Elevul) non mi piace.
il rispetto innanzitutto, sia a chi schifa quasi tutto (tipo me o un robin di passaggio) o a chi è tutto un capolavoro (l'amico di cui sopra),
Dato che questa non è una scienza esatta in cui 2+2 fa quattro, anzi, che levate un paio di cose giudicabili oggettivamente (trama che zoppica e incoerenze forse) il resto va al proprio gusto, esperienze e background
Personalmente, la battutina acida o le perculate le evito, e di boiate scritte PER ME, qui dentro, ne leggo a pacchi
ma se proprio voglio o mi interessa rimango sempre sull'argomento
A tal proposito,
Il fil rouge l'ho trovavto, PER ME, un insulto all'intelligenza, senza appello. Non fa ridere, non intrattiene non è per bambini (se si intende ovviamente bambini=cretini)
Anna dai capelli rossi 2011 è appunto, anna dai capelli rossi 2011. Tecnicamente ben fatto, l'apologia della violenza su minori mi infastidiva all'epoca, figurarsi oggi
Azumanga random, comicità alla seppia della season passata, ne spassosa ne troppo brillante, dopo mezzo episodio m'aveva già annoiato.
Se vogliamo parlare, spero che sia sulla seconda parte del post, perchè almeno sulla prima spero abbiamo chiarito una volta per tutte
-
Wat? prenderla sul personale? wut? ho solo espresso una mia opinione. Elelvul lo percula il mondo sia qui che fuori, non è niente di personale. Inoltre non vedo cosa abbia di acido la mia constatazione, non mi sembra che il mio ragionamento sia sbagliato. Molto probabilmente visto che non ci ho messo una faccina alla fine è risultata come "frecciatina acida".
Trovare il 99% delle serie inguardabili tutte le volte, tutte le stagioni, per me è sintomo che non ti piace un cavolo e dovresti smettere, o guardare roba non nuova. Non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo.
-
-
Dropped like the fist of north star
-
Dai che non sarebbe lo stesso forum senza quelli a cui piace tutto e quelli a cui schifa tutto...personalmente ho notato che da qualche stagione apprezzo sempre di più le serie che partono la seconda-terza settimana rispetto a quelle che iniziano la prima, salvo eccezioni.
E in ogni caso adesso arriva Kaiji 2 e shitteremo bricchi tutti quanti :alesisi:
-
Citazione:
Nanaya
Wat? prenderla sul personale? Trovare il 99% delle serie inguardabili tutte le volte, tutte le stagioni
un attimo, vorrei chiarire un particolare fondamentale, io detengo l'unico ed ineguagliabile *METRO ASSOLUTO* per droppare le serie senza rischiare di peccare in soggettività.
le droppo prima di guardarle :snob:
essendo del tutto oggettivo, non può essere sbagliato :snob:
(cavolo, oggi non c'è niente da droppare :moan:)
-
Come no? Sengoku Otome e Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai sono 2 ottimi candidati.
-
Citazione:
Nanaya
Wat? prenderla sul personale? wut? ho solo espresso una mia opinione. Elelvul lo percula il mondo sia qui che fuori, non è niente di personale. Inoltre non vedo cosa abbia di acido la mia constatazione, non mi sembra che il mio ragionamento sia sbagliato. Molto probabilmente visto che non ci ho messo una faccina alla fine è risultata come "frecciatina acida".
Trovare il 99% delle serie inguardabili tutte le volte, tutte le stagioni, per me è sintomo che non ti piace un cavolo e dovresti smettere, o guardare roba non nuova. Non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo.
Riformulo simple: parliamo di anime e non di chi dovrebbe fare cosa ;)
Cmq buona così e chiusa per me.
Per rimanere a tema: sta winter A ME è piaciuto solo Level E, e Zombi coso era lollo a tratti. Il resto oscillava tra il pattume e il mediocre andante, 1 serie buona e 1 forthelulz secondo me è poco per una stagione.
Mi piacerebbe sapere il tuo di bilancio a sto punto
-
Ma dove ho scritto cosa devi fare? vabbè :asd:
Personalmente mi son piaciute Level e, Zombie, Wandering son, Kimi 2, Puella, Beelzebub e Gosick (anche se questi 2 non son finiti), pure Fractale che è quello che è mi ha intrattenuto, e non sento di aver buttato tempo nel cesso guardandolo. Cavoli, pure INFINITE STRATOS pur essendo una vaccata totale mi ha fa fatto sparare 4 cazzate con gli amici. Se vogliamo includere poi l'oav di Bakatesto e gli special Young animator direi che posso ritenermi soddisfatto.
Ripeto, non c'è niente di male se a uno fa schifo qualcosa o meno, ma se dopo 4 stagioni (da cui ho memoria) continua a dire che TUTTO per lui è stato inguardabile, che tutto è immondizia, che è sempre peggio, allora non vedo cosa ci sia di sbagliato nel smettere di guardare roba nuova. E non sto parlando di te, ma in generale, praticamente sto topic non è più Nuove serie ma "Lamentiamoci delle Nuove serie". Che io sappia solo Black e Haru scrivono opinioni positive :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Come no? Sengoku Otome e Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai sono 2 ottimi candidati.
Sengoku otome ok (anche se io continuerò a seguirlo perché c'è Oda Nobunaga che sboroneggia), ma tsubasa coso si preannuncia come un mindfuck parecchio interessante, e non vedo l'ora di vedere come gestiranno le connessioni tra i personaggi. :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
Che io sappia solo Black e Haru scrivono opinioni positive :asd:
Ci sono anche io. :fag:
E, strano a dirsi, ma concordo con il tuo discorso. :uhm:
-
Final of Star Driver
...secondo me faranno qualche special, o un finale "extra" nel Blu-Ray...perche' non puo' finire cosi', e' proprio "mozzato"!>_____________<
Tiger & Bunny #01
Molto interessante, spero non vada in acido.
-
http://www.animenewsnetwork.com/inte...till-uncertain
Keanu Reeves come spike nel live action di Cowboy Beebop? Pare non sia ancora arrivato il momento.
-
Kaiji S2 01
Zawa Zawa
Appena il narratore ha iniziato a parlare, con quella voce apocalittica, sono scoppiato a ridere.
Ma cos'è la ED? :rotfl:
-
Ma infatti, è un proprio un idiota :facepalm:
-
Citazione:
Nanaya
Ma infatti, è un proprio un idiota :facepalm:
-
Kaiji II 01
Condivido un po' le perplessità per
Però chi se ne frega, l'importante è che lo zawa imperi e che il commentatore sia più fumato che mai :sisi:
La ending è un capolavoro :alesisi:
-
ommaronna è uscito Kaiji S2...non ne sapevo nulla!
-
Bilancio della serata
Steins;Gate #1: parecchio intrippante, il personaggio principale ha un qualcosa di Satou di nhk ni youkoso. Devo assolutamente rivederlo perché ho perso qualche passaggio tra un "TUTTURUUUU" ed un "METARUPPAHHH" di Mayuri.
Oretachi ni Tsubasa wa Nai #1: Credo il drop più veloce della storia, abbiamo guardato 1min e 30sec, nel quale siamo stati inondati di fanservice e scenette cliché, assurdo, veramente fuori perfino per i nostri standard piuttosto "bassi".
Sengoku Otome #1: Niente di che, sembra sengoku basara versione moe, forse meno ritardato di hyakka ryouran. Anche qui 1 massimo 2 puntate per decidere e poi si va d'accetta :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Oretachi ni Tsubasa wa Nai #1: Credo il drop più veloce della storia, abbiamo guardato 1min e 30sec, nel quale siamo stati inondati di fanservice e scenette cliché, assurdo, veramente fuori perfino per i nostri standard piuttosto "bassi".
Lol, guarda che quella parte è fatta di cliché che più cliché non si può apposta, eh! :rotfl:
Finisci la puntata almeno, così capisci. :asd:
-
-
>inondati di fanservice e scenette cliché
Infinite Stratos sei tu?
-
Fate come me, io non guardo più nulla :snob:
-
Citazione:
Robin
>inondati di fanservice e scenette cliché
Infinite Stratos sei tu?
Sì ma non tutti assieme in 1min, li almeno era spalmato in 25min di puntata :fag: e poi su IS era un piacere vedere la jelly factory crescere.
-
Citazione:
Aluron
Lol, guarda che quella parte è fatta di cliché che più cliché non si può apposta, eh! :rotfl:
>implying
esistenza di fanservice e clichés involontari