Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
-
No è la PSP3000, la classica psp con umd però rivista e corretta.
La Go conviene solo a chi non ha mai avuto una PSP e può iniziare a farsi una libreria di titoli via PSN, ok che con l'acquisto ti regalano 10 giochi a scelta però l'impossibilità di ottenere la versione digitale di un gioco che hai già comprato è idiota.
-
praticamente se compro la psp go non posso avere una copia digitale di un gioco che ho già a costo zero e quindi lo posso buttare?
-
-
lo puoi rivendere
cmq cavoli, io venderei una 3004 ancora in garanzia a 160 euro, con giochi tipo i 2 locoroco, ultimate ghosts 'n goblins, castlevania dracula x chronicles, echochrome, untold legends, una memory stick sony da 2 gb e 2 film su umd (metropolis e ghostbusters)...
a saperlo te la proponevo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
praticamente se compro la psp go non posso avere una copia digitale di un gioco che ho già a costo zero e quindi lo posso buttare?
Sì, oppure li rivendi usati e li ricompri su PSN, molti prezzi sono più bassi dei negozi.
-
Citazione:
akrilico
lo puoi rivendere
cmq cavoli, io venderei una 3004 ancora in garanzia a 160 euro, con giochi tipo i 2 locoroco, ultimate ghosts 'n goblins, castlevania dracula x chronicles, echochrome, untold legends, una memory stick sony da 2 gb e 2 film su umd (metropolis e ghostbusters)...
a saperlo te la proponevo :sisi:
come mai?
-
come mai la vendo?
la vendo per conto di un amico, che non usandola praticamente mai ha deciso di darla via
-
Citazione:
Bl@ck
Un'altra PSP :look:
La mia vecchia PSP-1004 stava iniziando a tirare le cuoia, la batteria non durava più di 2 ore e mezza ed i tasti a volte se premuti non funzionavano, diciamo si notava parecchio nei rhythm game. Mi dispiace da morire cambiarla, è dal 2005 che ce l'ho, però ho preferito fare il salto alla PSP-3000 visti pure i prezzi, presa verde turchese alla FNAC con 169€ comprensiva di gioco (little big planet) e gadget extra, l'unico colore che mi garbava a parte la classica nera o la bianca ma i giochi inclusi non erano un granche (fifa 11 e hello kitty).
Non sembra ma il salto da prima generazione a terza è notevole, lo schermo è una favola dato che i colori sono accesissimi ed è molto più luminoso, il peso della console è nettamente inferiore, siamo ai livelli di uno smartphone. La qualità generale trasmessa è buona però le plastiche mi paiono un po troppo leggere, la mia vecchia Phat è un carro armato a confronto ma credo dipenda anche dal peso della stessa.
con tutti i soldi che stai buttando in acquisti inutili e ti rammento giusto i 500biscottini del desire e questi altri 170 della psp, tu ci prendevi un 'tusaicosa4' e stavi apposto :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
con tutti i soldi che stai buttando in acquisti inutili e ti rammento giusto i 500biscottini del desire e questi altri 170 della psp, tu ci prendevi un 'tusaicosa4' e stavi apposto
ma perchè lo vuoi convincere a vivere nel failume?
:caffe:
-
Arrivato The Saboteur per PC, 7 euro :)
-
Citazione:
Ruka-san
ma perchè lo vuoi convincere a vivere nel failume?
ma dove? dovresti sentirlo su msn, muore dalla voglia di averne uno, ma il suo orgoglio gli impedisce di ammetterlo, dopo tutta la merd@ che spala su apple :caffe:
Citazione:
piesel
Arrivato The Saboteur per PC, 7 euro :)
ma in ita? dove l'hai preso?
-
quoto la richiesta del doom su the saboteur
-
Preso da un amico al quale non piaceva, , disco perfetto.
-
Citazione:
<-DooM->
ma dove? dovresti sentirlo su msn, muore dalla voglia di averne uno, ma il suo orgoglio gli impedisce di ammetterlo, dopo tutta la merd@ che spala su apple :caffe:
ma io voglio un ipad, mica un ifail4
-
-
Citazione:
akrilico
madò :facepalm:
si lo so è fail pure l'ipad, ma è un fail fascinoso
-
ti dirò, pure a me piace concettualmente l'ipad, ma al momento è più fail dell'iphone
ed è tutto dire :lul:
-
ma senza dubbio, però l'ipad almeno è fascinoso, l'iphone no
-
Circa a 12 euro ,preso Nier.Mi son tolto sto pensiero dalla testa.
-
io ho tutti e due :caffe:
-
Double Fail COMBOOOOOOOOOOO!!!! :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
con tutti i soldi che stai buttando in acquisti inutili e ti rammento giusto i 500biscottini del desire e questi altri 170 della psp, tu ci prendevi un 'tusaicosa4' e stavi apposto :caffe:
sul 'tusaicosa4' non ci girano i giochi a cui voglio giocare io :fag: l'avrei ricomprata comunque, anche se possedevo l'ifail.
-
non avevamo dubbi :lul:
ps: rispondevo al doom
-
Citazione:
Bl@ck
sul 'tusaicosa4' non ci girano i giochi a cui voglio giocare io :fag: l'avrei ricomprata comunque, anche se possedevo l'ifail.
ah ok, dimenticavo che a te basta snake :snob:
Citazione:
akrilico
non avevamo dubbi :lul:
ps: rispondevo al doom