Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
motivi lampanti? Mah. Ne dubito altamente.
capisco la tua fede incrollabile ma è evidente che mancano i soldi per un'opera del genere.
solito giochino del Nano. la spara grossa, fa annunci roboanti poi la cosa si squagli per motivi non a lui imputabili....i giudici, non lo fanno governare, non ci sono le bonifiche, Ancelotti non può perché non sta bene...poi meno di 6 mesi dopo firma per il Bayern...
solita solfa. il problema è che Bee e soci non esistono o son ben lungi da avere il grano e per come è indebitato il Milano, soluzioni all'orizzonte non se ne vedono.
almeno per me è cosi.
-
Citazione:
sashinka
capisco la tua fede incrollabile ma è evidente che mancano i soldi per un'opera del genere.
solito giochino del Nano. la spara grossa, fa annunci roboanti poi la cosa si squagli per motivi non a lui imputabili....i giudici, non lo fanno governare, non ci sono le bonifiche, Ancelotti non può perché non sta bene...poi meno di 6 mesi dopo firma per il Bayern...
solita solfa. il problema è che Bee e soci non esistono o son ben lungi da avere il grano e per come è indebitato il Milano, soluzioni all'orizzonte non se ne vedono.
almeno per me è cosi.
Vabè ma lui disse che avrebbe preso un anno di pausa, mica che non avrebbe allenato mai più :boh2: Fra l'altro problemi alla schiena, mica una malattia mortale :asd:
-
Vabbè Sashinka vive di pane allarmismo e gazzelle.
-
Luiz Adriano verso la Cina :rotfl:
Cristo :rotfl:
-
Citazione:
Tavea
Luiz Adriano verso la Cina :rotfl:
Cristo :rotfl:
Pare non sia stato nemmeno convocato per domani sera :|
Non ho parole :|
-
Ma come, hanno pure pagato bei soldi per averlo sei mesi prima della scadenza del contratto :bua:
Certo è una plusvalenza, però boh.
-
Citazione:
Manu
credi davvero alla storiella dei problemi relativi alla bonifica dei terreni?
Credo alla storiella dell'appalto vinto con una offerta fuori dalla reale portata della società, al venir meno dei soldi di Bee che sembravano in arrivo e alla improvvisa rinuncia a fare lo stadio con la scusa dei costi di bonifica non previsti.
Mi sembra un quadro già abbastanza grottesco senza il bisogno di cercare altri retroscena complottari. :boh2:
-
Citazione:
Vitor
Ma come, hanno pure pagato bei soldi per averlo sei mesi prima della scadenza del contratto :bua:
4/5 mln di plusvalenza
Un anno di stipendio a De Jong+ Nocerino :celafa:
-
Citazione:
Vitor
Mr Bee compra il Milan in cambio di Luiz Adriano, mi sembra lampante :sisi:
-
Citazione:
Blinker
Vabbè Sashinka vive di pane allarmismo e gazzelle.
se preferisci ignorare le cose e pensare che il tuo Milan sia sano, bello e pulito per me fa pure. non mi cambia nulla.
mi irrita solo che non si voglia vedere le cose per quelle che sono. ok essere tifosi ma dissimulare le evidenti contraddizioni è molto berlusconiano.
che vantaggi ti porta ? poi le cose accadono comunque, non è che nasconderle allevia le ferite. o a te si ?
se sei davvero tifoso del Milan,dovresti riconoscere lo sfascio in cui si trova per uno ed un solo responsabile del tutto : Berlusconi che prima si è servito della nostra passione ed ora lascia solo macerie.
in ogni caso, nessuna polemica con te od altri, sensibili ai miei commenti. ho detto la mia, ne più ne meno.
-
Luiz Adriano in Cina è un colpaccio ragazzi, ci liberiamo di un giocatore normale che va per i trenta con un contratto clamoroso, e allo stesso tempo facciamo pure una plusvalenza.
-
Colpaccio si, ora oltre a Bacca come attaccanti ci sono Niang, uno fuori da 8 mesi e un altro che a giugno se ne va.
-
Dubito che L. Adriano sia stato preso con l'obiettivo di fare una plusvalenza, per me questa mossa è l'ennesima dimostrazione (se mai ce ne fosse bisogno) di gestione totalmente random.
Poi di attaccanti non è che ce ne siano un milione, a meno che Balotelli e Menez non vengano considerati affidabili, allora alzo le mani
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
Luiz Adriano in Cina è un colpaccio ragazzi, ci liberiamo di un giocatore normale che va per i trenta con un contratto clamoroso, e allo stesso tempo facciamo pure una plusvalenza.
Tenderei a quotare :eek:
Il milan fa una plusvalenza mica male, 7-8 milioni mi pare, per un giocatore che non ha rispettato le aspettative, ora bisogna vedere se reinvestite i soldi su qualcun altro, perchè allo stato attuale di sani davanti ci son solo Niang e Bacca se non sbaglio.
-
Citazione:
Biffoz
Dubito che L. Adriano sia stato preso con l'obiettivo di fare una plusvalenza, per me questa mossa è l'ennesimo esempio (se mai ce ne fosse bisogno) di gestione totalmente random.
Poi di attaccanti non è che ce ne siano un milione, a meno che Balotelli e Menez non vengano considerati affidabili, allora alzo le mani
This
-
Riuscissimo a liberarci anche dell'altra monnezza che abbiamo... e Oi rovineremo tutto con qualche brocco strapagato, tipo Fellaini :bua:
-
Pazzini
Inviato dal mio iPhone utilizzando un Kebab
-
Bah, l'unico attaccante che fa movimenti da attaccante e ce ne liberiamo...
-
Ora pure le vedove di Luiz Adriano :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Faranno tornare Matri.
Capisco che ormai stiamo cambiando forum ma vorrei evitare il Ban per bestemmie.
-
Bel colpo sta cessione :pippotto:
-
Citazione:
JohnnyKage
Bah, l'unico attaccante che fa movimenti da attaccante e ce ne liberiamo...
Quoto. Che cazzata venderlo ora. Per 7/8 mln indebolisci la rosa. E per cosa? Per far spazio a balo? Bah.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Si parla di un'offerta di 40 milioni per Donnarumma dallo United :alesisi:
Se è vero stanno già preparando il pacchetto e lo stanno mettendo sul primo aereo per Manchester.
-
Come potete essere così miopi? Questo ci costava mi sembra 5 milioni all'anno, e se già ha dimostrato poco o nulla quest'anno pensate a come sarebbe stato a 34 anni. Ha fatto due gol decisivi? Anche birsa li ha fatti.
-
Citazione:
Franko
Si parla di un'offerta di 40 milioni per Donnarumma dallo United :alesisi:
Se è vero stanno già preparando il pacchetto e lo stanno mettendo sul primo aereo per Manchester.
Figurarsi, hanno un portiere ancora giovane.
-
Citazione:
Hellvis 2012
De Gea sarà venduto al real a giugno :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Che è da mesi nel mirino del Real :asd:
Comunque fonte sportmediaset quindi (per ora) non è da preoccuparsi
-
Citazione:
Hellvis 2012
Come potete essere così miopi? Questo ci costava mi sembra 5 milioni all'anno, e se già ha dimostrato poco o nulla quest'anno pensate a come sarebbe stato a 34 anni. Ha fatto due gol decisivi? Anche birsa li ha fatti.
nell'ottica di una squadra attenta ai bilanci e che reinveste quel poco che guadagna in cose migliori avresti anche ragione. Siccome non siamo nulla di tutto ciò è una cessione che ci indebolisce e basta.
-
addio luigino :(
certo che 15 mln...:D :D :D incredibile.
e domani in panchina c'è marione.
-
ancora niente gif torres-destro-adriano 9-empoli-via ? :asd:
-
stiamo ufficialmente sbaraccando?
-
Citazione:
Zhuge
stiamo ufficialmente sbaraccando?
15 milioni per LA li accetti sempre e comunque, pochi cazzi.
-
beh sono ottimi soldi sì, mi spaventa come verranno utilizzati.
-
Ricordatevi il non previsto ritorno di ElSha.
-
MA figuriamoci, la cessione di Luiz Adriano va benissimo a 15 mln, stiamo forse scherzando ? :asd:
-
Citazione:
Vitor
Ricordatevi il non previsto ritorno di ElSha.
Pare verrà comunque venduto in Italia.
-
Eh ma devi sempre vedere se lo vendi, a quanto lo vendi, se è prestito con diritto di riscatto, etc.
-
Spero che abbiano imparato a evitare la cosa delle presenze :bua:
Certo che se vendono Luiz coso perché non sanno che pesci pigliare senza la vendita di El coso, allora siamo punto e a capo.
-
Citazione:
JohnnyKage
beh sono ottimi soldi sì, mi spaventa come verranno utilizzati.
non verranno utilizzati :asd: