solid snake :lul:
Visualizzazione Stampabile
solid snake :lul:
Che poi giocare col touch :facepalm: finche si tratta di giochini passatempo alla Angrybirds o Fruit Ninja ok ma la roba più complessa viene talmente semplificata che perde senso.
Stai parlando con uno che piu' di 3 minuti sul cesso non riesce a giocare. :bua:
Spoiler:
perfetto per sessioni mordi e fuggi, anzi caca e fuggi :tsk:
Perfetto per imboscarlo....una cosa con croce e tastini tua moglie la tanerebbe subito. :bua:
basta che non fuggi con la cacca
Dio che scena.... :terrore:
Arrivato Alien VS Predator 360 da The Hut a 15 sterle circa :sisi:
E non spammate :asd:
cardo per favore, puoi richiamare ruka e kaiman e diffidarli dal parlare delle mie attività in bagno?! :caffe:
comunque preso dead rising 2 :sisi:
doom segnalato ai mod per spam e cacca puzzolente
a parte le cagate (appunto) sto per comprare dei bed & breakfast
:look:
(in senso lato è vero)
basta parlare delle cagate del Doom :caffe:
c'è chi è un ufficio e sta mangiando una mela :caffe:
Purtroppo non è una mela verde ma una scialbissima mela rossa :(
Da zavvi hanno già spedito MoH
è fascinoso si, però per ora non so, se devo stare a letto a sditare sul icoso e alzarmi e far 1 metro e stare davanti a un 24''...
a me sta ispirando sempre di più il kindle, quello si è davvero ottimo per leggere dicono, solo che pareri in prima persona non ne ho avuti
guarda io leggo diversi ebook sull'ipad e si leggono da dio, anche i fumetti.
fin quando stai al chiuso è ok, lo schermo ha una densità maggiore rispetto ai dpi di un normale monitor e su iphone4 per esempio con il retina display è anche meglio.
però il kindle essendo un dispositivo dedicato è sicuramente migliore per leggere e basta e soprattutto puoi leggerci sopra anche al mare con il sole a picco, come ogni cosa però dipende dall'utilizzo e dalle esigenze di ognuno :boh2:
se proprio devi divorarti ventordici ebook al giorno, megio kindle :sisi:
ok ma il link :facepalm:
:asd:
Arrivi dell'ultima settimana: Mass effect 2 limited (20€), Legendary (per 5€ l'ho preso :asd:) e Halo ODST (7€).
L'ipad ce l'ho anch'io! Comodo e veramente bello, touch sensibilissimo e quant'altro.. Ma adesso non credo lo ricomprerei, al 99% lo uso solo per navigare dal letto o dal divano :asd:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...234436&page=10
Mi pesano le chiappe
ma un paio di cose importanti:
1)la lettura è come leggere un libro o stanca tipo pc?
2)si posson mettere dentro file propri?
la risposta è sì a entrambe...secondo la mia esperienza è indistinguibile dalla carta tantè che quando l'ho scartato c'era sul display le istruzioni per collegarlo al pc per ricaricarlo e io l'ho scambiato per un foglio appoggiato sopra.
Per quanto riguarda file propri sì...i pdf li legge in modo nativo ma puoi anche convertirli nel formato proprietario (basta mandarlo come allegato alla tua mail @kindle.com con oggetto "convert") per file di solo testo è meglio perchè leggere da pdf è un pò scomodo
volante microsoft xbox 360