Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Alla juve mancava una punta da oltre 20 gol a stagione e continua a mancare e se il tetto ingaggi continua ad essere 3,5 miloni e l'acquisto cash massimo 18 direi che non la vedremo mai.
A meno che non troveremo anche noi un Cavani che puntualmente dovremo vendere quando sarà esploso definitivamente
Io spero vivamente che questa politica degli ingaggi sia inquadrata in una politica di graduale crescita, e che nel giro di qualche anno potremo permetterci anche noi di sostenere qualche ingaggio da 7/8 milioni, perché altrimenti possiamo già da ora dire addio al giro che conta
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Alla juve mancava una punta da oltre 20 gol a stagione e continua a mancare e se il tetto ingaggi continua ad essere 3,5 miloni e l'acquisto cash massimo 18 direi che non la vedremo mai.
Triste verità .
Comunque da ieri sono anche più ottimista per il girone champions . Vero che non abbiamo Falcao (:vojo:) , il più forte del mondo come finalizzatore, ma la difesa dei blues mi è sembrata perforabile anche da Bendtner ...
-
abbiamo però 700 giovani promettenti, se uno esplode abbiamo il top player a basso costo...
anche se pensando quanto abbiam speso per boyakie, gabbiadini, troisi, bonatini, leali, pippo pluto e paperino ci compravamo un top player da 30 mil :asd:
-
Le plusvalenze! Nessuno pensa alle plusvalenze?! :uhoh:
-
Ormai è chiaro che il toppleie o te lo fai in casa o sfondi il bilancio per comprartelo. E siccome ho idea che nessuno voglia fare la fine dell'Inter o del Milan...
-
Citazione:
Duc Jehan
Ormai è chiaro che il toppleie o te lo fai in casa o sfondi il bilancio per comprartelo. E siccome ho idea che nessuno voglia fare la fine dell'Inter o del Milan...
sì e no.
La juve ha già fatto la fine di Inter e Milan con la gestione Secco e Blanc perchè anche se nessuno lo dice quando la proprietà ha chiamato Marotta lo ha chiamato non per sanare quanto causato da calciopoli ma quanto combinato dai due geni in 4 anni ed è solo che la juve sta operando con i "nuovi standard economici" (che si scrive così ma si legge "spendi il meno possibile e solo se è necessario") già da due anni.
Blanc, Secco e il presidente binario hanno causato alla juve più danni di calciopoli
-
Citazione:
Ezio Auditore
certo che il porto ha fatto una bel guadagno,pagato 5 rivenduto a 40.cosi come l'atletico credo che non lo venderà a meno di 50-55 mln.
L'Atletico ha rifiutato 68 milioni dall'Anzhi.
-
Citazione:
PotoFap
Trovami un giocatore che "sembra male" dai video del tubo :asd:
Comunque secondo me ci stupirà, non è uno che segna ma con la palla è decente :sisi:
quoto la seconda parte...
per la prima... VEDAD IBISEVIC
http://www.youtube.com/watch?v=X1SgtSWytPs
(e altri mille video in cui segna goal spettacolari non pareggiano questo che secondo me è un errore proprio clamoroso e anche tecnico volendo)
-
Citazione:
Loschi
Comunque da ieri sono anche più ottimista per il girone champions.
Io non prenderei questa partita come riferimento, il Chelsea ha fatto davvero schifo.
-
Da TuttoJuve :
Citazione:
10 SEGRETI DI NICKLAS BENDTNER
01.09.2012 11:15 di Massimo Pavan articolo letto 4015 volte
E' arrivato da poco e forse non l'abbiamo accolto nel modo migliore con il "solito discorso"sulla numero Dieci. Ovvio che e' un discorso che crea qualche tensione, per questo per rimediare portiamo alla luce dieci curiosità del ragazzone danese, per farci capire che qualche dote c'è e chissà che non sia una sorpresa.
Primo: Bendtner e' appassionatissimo di moda e cucina italiana. Sul suo profilo twitter compare il "tweet" Locande Locatelli, ristorante italiano di Londra, in Italia si troverà bene.
Secondo: Bendtner e' stato votato il miglior Under 17 danese nel 2004.
Terzo: Bendtner ha segnato ai recenti europei mostrando uno sponsor ed e' stato squalificato per una giornata dall'uefa e non giocherà la prima partita di qualificazione europea.Bendtner viene multato dalla UEFA per 100.000€ a causa di comportamento lesivo rispetto alle regole del torneo. Ha un carattere estroverso ed e' sempre stato amato dai tifosi delle squadre con cui ha militato.
Quarto: ha vestito la numero 27 al Birmingham City, la numero 26 all' Arsenal, passando poi al 52 al Sunderland.
Quinto: il grande esperto di calcio danese John Sivebaek ha più volte elogiato il potenziale di Bendtner. “Per velocità e tecnica mi ricordaThierry Henry ma anche Zlatan Ibrahimovic nel suo stile imprevedibile".
Sesto: nella stagione 2005/06, con le riserve dell'Arsenal, Bendtner ha segnato 22 gol in 27 partite.
Settimo: In carriera Bendtner ha segnato 41 gol in 170 presenze, oltre a Diciotto gol in quarantotto presenze in nazionale. Bendtner all'Arsenal ha segnato una splendida tripletta in Champions League contro il Porto.
Ottavo: Bendtner e' amatissimo dai tifosi dell'Arsenal per aver scritto un diario mensile nel magazine ufficiale.
Nono: e' stato nel 2008/09 il top scorer in Premier League in relazione alla sua età.
Decimo: Bendtner e' un artista e ha una linea di gioielli bendtnerjewellery.com, guardare per credere. In Danimarca e' un idolo e si dice che Nicklas segua le orme di David Beckham, particolarmente famosa la sua nuova fidanzata, l'attrice danese Julie Zangenberg.
Per farsi un paio di risate .
-
-
undicesimo: due arresti e svariate risse in giro per pub :D
cmq, ho deciso, me lo compro al fantacalcio! io credo in luI!
-
volevo postare la conferenza stampa di Carrera ma è troppo noiosa :bua:
-
Ci mancava l'esperto di calcio danese
Citazione:
il grande esperto di calcio danese John Sivebaek
Ma :rotfl:
-
http://www.bendtnerjewellery.com/
Non capisco perchè passi per un tamarro :pippotto:
:rotfl:
mito assoluto, mi compro la maglia col suo nome :bua:
-
Mi devo comprare assolutamente l'anello con la testa di leone e gli occhi in rubino, oppure e meglio quello con la testa di Cobra..... dilemma :asd:
-
Citazione:
Camus
volevo postare la conferenza stampa di Carrera ma è troppo noiosa :bua:
:asd:ù
almeno ha ammesso che n nson arrivati top per mancanza di cash e che bentdner era l'ultima scelta :asd:
-
Un modo per aumentare la stima del calciatore.
-
Credo ci sia abituato . All'Arsenal gli preferivano pure Chamahk :uhoh:
Eccolo splendido, con la canottiera bucata come non mai :asd:
http://cdn.tuttosport.com//images/38..._ts673_400.jpg
-
Beh Chamahk non era male quando giocava in Francia, poi si e' ingobbito.
-
Chamak all'Arsenal era uno in meno..anzi meglio uno in meno che Chamak.
-
Citazione:
frittole
In b4 "era perfetto per voi" :lol:
Io voglio dargli fiducia a sto ragazzo,comunque...
-
Citazione:
frittole
cioè? :bua:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
cioè? :bua:
O mai se proprio un gobbo !
-