Ma Caceres?
Visualizzazione Stampabile
Ma Caceres?
Ma non vedi che giocano a caso? Che non c'è uno straccio di gioco di squadra e lì davanti ognuno gioca per conto suo? Dai togliti le fette di prosciutto dagli occhi, il problema non sono i titolari che mancano, è la squadra che è in confusione totale, specchio di quello che c'è in testa all'allenatore
O hai dei seri problemi di comprensione oppure non so cosa pensare, in questa situazione, in questa partita, avendo il Napoli giocatori veloci non era il caso di incaponirsi con uno lento in regia, metti uno medianaccio con Lemina a supporto di Pobba, almeno sono piu' veloci del Brasiliano.
Pobba' se non te ne sei accorto e' da quel' di che non c'e'.
Giocare con la stessa squadra che ha giocato contro il Frosinone sembrava brutto, visto che almeno un po' di gioco e grinta si era visto, magari passando a tre dietro visto che mancano sia Lich che Caceres...invece sperimentiamo sempre...
incredibile che roba stiamo facendo resuscitare pure il napoli. mi raccomando perdiamo pure questa.
la stiamo perdendo nonostante il napoli dietro sta facendo degli svarioni clamorosi.
vedo giocatori che non hanno grinta. oltre a questo vedo una marea di errori individuali. bonucci continui lanci
lunghi sbagliati,pogba che fa sempre giocate inutili,padoin che perde sistematicamente palla,evra che non riesce a
mettere un cross che sia uno.hernanes che non fa un passaggio più lungo di 2 mt.zaza che sbaglia pure i gol fatti.
e questi sarebbero il futuro della juve? siamo messi male.
Mi sa che mi vedo il basket va.....
Quando potremo finalmente criticare il mercato fatto e allegri (che si vede da 0 come sa costruire una squadra) fateci un fischio neh...
per non parlare dello staff atletico, abbiamo tempibdi reazione e riflessi da ridere...
Si sta giocando male e si perde. Ma neanche si può dire che questa sia la squadra titolare o il miglior 11 :boh2:
Buffon-Bonucci-Chiellini-Evra-Pogba sono gli unici giocatori titolari e nella posizione corretta. Gli altri o sono riserve delle riserve (padoin,zaza, lemina) o fuori ruolo(es. hernanes)
Come col Frosinone, primo tempo buttato alle ortiche. Solo che il Napoli non è il Frosinone e il gol te lo fa. Vediamo la reazione nella ripresa.
Infortunato.
Ma tanto Padoin è il titolare :snob:
Sto dicendo che si gioca bene ? Sto dicendo che le assenze sono tantissime e si è costretti a schierare riserve delle riserve o giocatori fuori ruolo. Di fronte hai un Napoli al 100%.
Eh. Ho capito. E condivido tutto. Ma dicevo solo che fino a oggi pomeriggio si criticava Sturaro...e adesso lo si rivaluta. Tutto qui.
Perché Pereyra è ancora in campo????
No ma allegri non fare cambi, va tutto bene.. ma porc..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sempre detto che e' un Buon giocatore, non un genio del calcio, ed in questa circostanza era meglio lui che Hernanes, al limite il brasiliano lo mettevi alla trequarti, ma almeno avevi due mediani veloci e rognosi a vedersela con Insigne e C.
E nonostante tutto ancora nessun cambio, aspettiamo il 60°.
Dybala e Pereyra stasera sono da cinghiate sulle reni. Ovviamente non si fanno cambi perché va bene così.
anche la difesa fa acqua
Dai che la batte Pir.....oh shit.....
Ammazza che pippe Hernanez e Pogba
Hernanes :facepalm:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mamma mia pogba e hernanes
Pure pericoloso per noi Hernanes, mamma che errori.....
Ma poi dico, una delle poche cose che sa fare il Brasiliano sono le punizioni, e le batte Pobba'???
cioè l'abbiamo pagato 11mln? non ci credo
Hernanes sempre peggio e non batte manco le punizioni. Chissá le grasse risate all'Inter ...
Non so se è più irritante la squadra in campo o l'allenatore che non fa cambi
Dybala, per ora, è il migliore :sisi: bravo bravo :sisi:
Complimenti ad Hernanes per l'ennesima palla persa alla trequartinostra.... MA ANDASSERO AFARE IN CULO!!!!
Appunto, Hernanes.
Ohohoho :fag:
Sent from Outer Space
11 mln questa PIPPA
Raddoppio inevitabile. Hernanes ancora in cattedra ... Questo non deve più vedere il campo. Dio che scarso ...
Hernanes :facepalm:
Nota lieta, complimenti a Lemina...... 1-2
Ora siamo passati al 442... :rotfl: ma che cazz....
Dybala :nerd:
Alla 6a giornata abbandoniamo le speranze di scudetto
E quel fenomeno di Allegri voleva togliere Dybala per Cuadrado e lasciarlo ancora in campo ...
Dybala unico positivo :sisi:
Che partita orribile.
Sent from Outer Space