Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Finalmente sono riuscito anch'io a iniziare le nuove serie
Hanasaku iroha: me gusta; l'unico dubbio è che mi ha dato l'idea di una serie breve mentre su mal segna 26 puntate; ma è ancora presto per farsi questi problemi.
Steins;gate: mah, l'inizio è stato un po' così; spererei che facciano l'opposto di chaos;head dove era iniziato bene per poi degradare nel giro di 2-3 puntate.
Tiger & Bunny: un reality sui supereroi che devono anche sottostare alle leggi del marketing e degli sponsor :o l'idea di base mi aggrada, vedremo che direzione prende
Nichijou: serie random; non è che mi abbia fatto fare grosse risate ma va bene da seguire alla leggera
Oretachi ni tsubasa...: primo candidato al drop; non mi ha detto niente e il fanservice l'ho trovato "forzato"
Sengoku otome: mi aspettavo qualcosa alla hyakka ryouran; per adesso invece il fanservice è stato quasi inesistente (punto a favore) ma l'incipit della storia non mi ha detto gran chè; vedremo come va avanti
Dog days: ora ho capito perchè citavate giochi senza frontiere :asd: comunque mi è sembrata una cagata; anche questo probabile drop
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
Nichijou: [...] non è che mi abbia fatto fare grosse risate [...]
Anche io ho viaggiato sullo zero andante sinceramente.
Citazione:
wxyz
se dico "buon thriller/horror", che vi viene in mente?
Mi è venuto in mente anche Tokko come horror.. ma senza il "buon" davanti.
Da un certo di vista Tokko è anche più horror degli altri citati: la realizzazione fa orrore pure lei. E' doppiamente horror insomma :asd:.
-
Io a fine puntata avevo la mascella slogata e piangevo, ma era una serata intera che ridevo tra le gallette ed i biscotti e bakatesto.
-
Citazione:
Aluron
Per quale assurdo motivo dovrei mettermi a reinventare la ruota? :uhoh:
In before "Dragon Age II è un RPG, lo dice Wikipedia".
-
Yumekui Merry 13
..che puntataccia ziobon. Stendiamo il tristo velo pietosoTM.
Freezing 12
Le guerriere-non-luminescenti-del-futuro sono paralizzate dal potere dell'angelo che ha invaso il central dogma. Fortunatamente il protagonista grazie alla sua straordinaria dote, riesce a farle orgasmare tutte contemporaneamente; inebriate dall'eccitazione possono finalmente trasformarsi in guerriere-luminescenti-del-futuro e sfuggire così al potere paralizzante. L'angelo, in procinto di fondersi con Lilith per generare il ???th impact, viene quindi abbattuto appena in tempo.
Svestite, sudate, sporche, sanguinanti e stanche, le guerriere riemergono vittoriose dal central dogma, accompagnate dal protagonista superdotato, per osservare insieme la limpida alba..
..ma Il-dottore-misterioso-che-pare-saperla-lunga-e-che-prima-non-s'era-mai-visto, dal suo buio centro di controllo segreto, bisbiglia severo: “è solo l'inizio”.
-
Citazione:
Robin
..ma Il-dottore-misterioso-che-pare-saperla-lunga-e-che-prima-non-s'era-mai-visto, dal suo buio centro di controllo segreto, bisbiglia severo: “è solo l'inizio”.
Speriamo sia anche la fine, che un'altro scempio come questo non so se riuscirei a sopportarlo. :bua:
-
Oggi è uscito il capitolo nuovo del manga di Freezing, se vi piace il SM ve lo consiglio.
-
Citazione:
Angels
Oggi è uscito il capitolo nuovo del manga di Freezing, se vi piace il SM ve lo consiglio.
A me piace, ma la situazione che si è venuta a creare è eccessiva.
Non capisco perché lei ha tanta paura che lui scopra cosa è accaduto.
Dopotutto non è colpa sua, ma del fratellone idiota.
-
-
Su AnimeClick dicono che Yamamoto Yutaka, il regista di Fractale, si sia dimesso sul serio...pare che la conferma venga da questa pagina... http://i546.photobucket.com/albums/h...2184030139.jpg
-
Sì, si è ritirato "for the time being" :asd:
-
Citazione:
MCMXC
più che dimesso, qui parla di "ritiro temporaneo" :uhm:
"È forse il mondo ad essere impazzito o io? Chi lo sa!" :rotfl:
-
Fottesega di tutto e tutti, tranne che:
GONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rullezza:
:asd:
Edit:
A-Channel 01
Monnezza.
-
Tiger & Bunny 1
Qualcosa di diverso dal solito, spero non si perda
Level E 13
Degno finale trolloso di serie trollosa
-
Citazione:
The Keka
Level E 13
Degno finale trolloso di serie trollosa
Leggiti il capitolo 16 del manga, che mostra cosa succede dopo. :sisi:
-
Moonlight Mile S2 14
Finita con un "to be continued" grosso come l'insegna di hollywood sulle colline. E ora la terza serie uscirà? E quando? E cosa farò nell'attesa? (Spacco tutto ovviamente.)
Comunque caldamente consigliata a tutti quelli che sono veramente stanchi dell'esercito degli anonimi 10'000 ragazzini immortali, da cui sembrano pescare tutte le altre serie per scegliere i loro protagonisti.
(Paradossalmente però la cosa che mi è piaciuta meno è che poi qui si esagera all'opposto: con i due protagonisti che sono "axe (o quel che era), l'uomo che non deve chiedere mai", e tutti gli altri personaggi maschili invariabilmente dei machi dotati di mascelloni over the top.)
E di serie sci-fi non ne fanno mai abbastanza.
-
Citazione:
Robin
Moonlight Mile S2 14
Finita con un "to be continued" grosso come l'insegna di hollywood sulle colline. E ora la terza serie uscirà? E quando? E cosa farò nell'attesa? (Spacco tutto ovviamente.)
Comunque caldamente consigliata a tutti quelli che sono veramente stanchi dell'esercito degli anonimi 10'000 ragazzini immortali, da cui sembrano pescare tutte le altre serie per scegliere i loro protagonisti.
(Paradossalmente però la cosa che mi è piaciuta meno è che poi qui si esagera all'opposto: con i due protagonisti che sono "axe (o quel che era), l'uomo che non deve chiedere mai", e tutti gli altri personaggi maschili invariabilmente dei machi dotati di mascelloni over the top.)
Ok, metto in PTW. :sisi:
-
Citazione:
Robin
Moonlight Mile S2 14
Quoto, mi piacerebbe molto una terza serie, ma dubito che la faranno, risale ormai al 2007 e la seconda l'avevano sparata subito dopo la prima, non ci spero troppo.
Ben venga comunque, magari con un budget superiore, nelle ultime puntate si notava la carenza tecnica.
Delle nuove serie ho visto these: Dog Days, Nichijou, Oretachiblabla, X-Men, Sengoku Basara with Chicks, Kaiji, Steins;Gate e il remake di Enma.
Al momento si salvano solo Enma e, sorprendentemente X-Men, c'è del potenziale (Kaiji è mandatory, vabbè) :snob:
Le altre vanno dal delusion conclamato (Steins;Gate), che se non lo sapessi dovrei ammettere che ha titillato la mia curiosità, alla porcheria totale Oretachiblabla (drop istantaneo); passando per biscotti e gallette :facepalm: e il "ce ne era proprio il bisogno di Sengoku Queen's Blade".
Nichijou ovviamente non fa ride, ma alla KyoAnal sanno come animarle ste cose (where's my minoru ending).
Visto che capita a fagiuolo, consiglio al porcellino Kikoushi Enma.
-
Personalmente X-men mi ha dato lo stesso feeling dei cugini Iron man e Wolverine, solo guardando la face di Phoenix :bua:
-
30-sai no Hoken Taiiku 1
Capolavoro.
-
-
Tygro grazie del consiglio - spero di riuscire a metterlo in pratica presto.
Citazione:
Robin
A-Channel 01
Monnezza.
-
Il mio body non è ready.
http://www.moetron.com/2011/04/09/pe...ime-announced/
Domani presentano l'anime di Persona 4.
-
Citazione:
tigerwoods
E' e' bellissimo..esagerato ..ma bellisssimo
-
Madoka riprenderà dal 21 Aprile. Prepare your bodies.
http://wiki.puella-magi.net/