Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
ma un bel chissenefrega di Aronica, guardiamo in casa nostra no ? :uhm:
Appunto: se aronica non è stato visto dall'arbitro e non è stato squalificato dalla prova tv, non si capisce allora il perché della squalifica a ibra visto che il gesto è identico. Mi sembra che sia una delle tesi della difesa.
Citazione:
danny2h
ma un bel chissenefrega di Aronica, guardiamo in casa nostra no ? :uhm:
:ok:
Solidarieta' a Brasato per la partita della vita(.cit) :alesisi:
La squalifica è stata data perchè è stato espulso direttamente, l'unica cosa su cui ci può appigliare è la quantità di giornate in base al tipo di comportamento :uhm:
Nessuno mi ha cagato prima quindi lo richiedo: firmereste per il pari?
A me andrebbe benissimo, vorrebbe dire restare a meno 2 (meno tre con gli scontri diretti) ma poi giocarsela nel successivo calendario a noi favorevole.
io vedo la vittoria con l'Udinese come la sconfitta nel girone d'andata contro la Juventus. Dopo di quella non ci siam più fermati. Fino all'Inter..oddio,perdiamo lo scudetto all'ultima giornata :uhoh:
Citazione:
Ash84
A me andrebbe benissimo, vorrebbe dire restare a meno 2 (meno tre con gli scontri diretti) ma poi giocarsela nel successivo calendario a noi favorevole.
Io personalmente no, non firmo mai per il pari, il Milan deve giocarle tutte per vincere :boh2:
Citazione:
AlucarD_
:rotfl:
comunque ieri il tizio che commentava la partita per sky, riguardo a bonera, ha detto che totti lo ha definito "il miglior difensore che mi abbia marcato!" :uhm:
boh forse per migliore intende quello che si faceva saltare più spesso, avrebbe senso :uhm:
Citazione:
Ash84
No. La Juve è una squadra mediocre e non ha senso alcuno non riuscire a batterli per l'ennesima volta :nono:
Citazione:
Semola.
io vedo la vittoria con l'Udinese come la sconfitta nel girone d'andata contro la Juventus. Dopo di quella non ci siam più fermati. Fino all'Inter..oddio,perdiamo lo scudetto all'ultima giornata :uhoh:
Se saremo ancora in corsa l'inter vomiterà il sangue pur di fermarci in quella partita, esattamente come facemmo noi qualche anno fa.
ragionare per il pari sarebbe un atteggiamento da squadretta.
volente o nolente, il Milan deve giocare sempre per la vittoria :sisi:
La penso come Danny e Siro. :sisi:
Saranno mediocri, però le abbiam buscate due volte su due.
Citazione:
Ash84
Se saremo ancora in corsa l'inter vomiterà il sangue pur di fermarci in quella partita, esattamente come facemmo noi qualche anno fa.
non so se avrei il coraggio di andare allo stadio a vedere il derby come feci l'anno scorso :asd:
Citazione:
Ash84
Saranno mediocri, però le abbiam buscate due volte su due.
questo dev'essere una ulteriore motivazione, mica un motivo di paura, o per accontentarsi del pari, noi si gioca per vincere :snob:
e poi ora avete un Muntari in più :snob:
Citazione:
danny2h
questo dev'essere una ulteriore motivazione, mica un motivo di paura, o per accontentarsi del pari, noi si gioca per vincere :snob:
possibilmente qualcuno lo spieghi anche ad Allegri :bua:
Beh, mi piacerebbe avere quasi tutti i titolari, almeno si ha uno scontro con le formazioni tipo da entrambi i lati, anche se non conosco la situazione della Juve, riguardo agli infortunati :uhm:
Dai Allegri, non si può dire che non giochi per vincere, non gli piace scoprirsi, vuole la formazione equilibrata, e ti dirò, anche secondo me è molto più importante non prendere gol :snob:
La juve non ha avuto praticamente un infortunio dall'inizio della stagione, ecco qual è la loro situazione :bua:
Io firmerei per dare alla juve 4 pere. :sisi:
Beh, non solo vincere ma ribaltare anche il vantaggio negli scontri diretti (andrebbe bene anche un 2 a 0) sarebbe totale.
Citazione:
x119
Io firmerei per dare alla juve 4 pere. :sisi:
sì anche io. Dovrebbero essermi sufficienti.
Citazione:
LewynMartell
:rotfl: :asd: :rotfl:
non postate più immagini di Muntari vi prego.
mi fa paura :cattivo:
Voglio Muntari e Boateng su Pirlo :sisi: