Gia' primo tiro a pene di segugio di Pobba' davanti alla porta...ma sembrava offside.
Visualizzazione Stampabile
Gia' primo tiro a pene di segugio di Pobba' davanti alla porta...ma sembrava offside.
Hernanes titolare come premio per la buona partita col Napoli? :facepalm:
Bell'occasione di Dybala, fino ad ora Cuadrado sugli scudi.
Zio porco che azione, per un pelo di gatto Dibala faceva l'eurogoal..
Se entrava il tiro di dybala mi pisciavo addosso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bellissimo passaggio di Pogba, fuorigioco di pochissimo di Cuadrado.
Stiamo giocando bene.. :sisi:
I commentatori inglesi che Lollano gli scarpini di Chiellini... :asd:
Un altra sgroppata del genere e di barzagli rimarranno solo dei polmoni incazzati.
Alvaroooooooooooooo!!!!!!!!!
Morataaaaa!
Su cross del barza :rotfl:
inviato da alien
Morata daje, bel cross di Barzagli :rullezza:
Ottimo Andreolli in difesa :asd:
Bel primo tempo, attenti, coperti e propositivi, finalmente ma poco incisivi in area di rigore, prima del goal di Morata le azioni piu' pericolose sono arrivate da tiri da fuori di Hernanes e Dybala. Pobba' ordinato,bell'assist a Ottusangolo, ma poco incisivo sotto porta, dove sono i tiri al fulmicotone di una volta. Comunque Morata gioca esterno, la punta la fa Dybala. Bene anche Khedira, voto di fiducia, perche' almeno non si e' rotto :asd: . Nel secondo tempo farei entrare Lemina al posto suo e metterei Sandro.
l'Importante e' farne un altro.
Menzione d'onore al "GadgetGrab" che costa solo 10USD e mantiene il Tablet fermo e stabile... :sisi:
Non si riesce a trovare uno streaming decente : bua: che mi dite di kehdira?
Quinto gol nelle ultime 5 di CL per morata.
Godiamocelo fino a che dura, che in estate lo salutiamo :bua:
Buonissima la prima di khedira.. quanto ci è mancato anche lui...
Kedira un pelo lento, ma nel complesso bene. Troppo sterili davanti, ma tante occasioni create. Dietro attenti. Quindi buon primo tempo. Dei singoli non mi sta piacendo Dybala, solo un bellissimo tiro a giro, ma in compenso ha sbagliato in un paio di occasioni. Hernanes timido in mezzo al campo, ma pericoloso su tiro da fuori. Almeno non ha fatto danni...
Che si è mangiato Dybala :frigna:
Mi raccomando non chiudiamola eh.. sia mai..
inviato da alien
Ma perchè le punizioni non le batte Hernanes?
Entra Immobile, un suo goal sarebbe una beffa terribile
Sta per entrare Alex Sandro al posto di Khedira.
Buonissima la partita del tedesco.
è quasi ora di subire il gol del pareggio...siamo quasi all'80' :uhm:
Uscito Khedira saremmo passati al 442....
Buono per il ranking, ma porca troia che partita pallosa allucinante.
Esce Morata ed entra TestaLustra...vediamo quante volte andra' in F.gioco.
sento odore di Frosinone
Zazza 2-0 :rullezza:
Testalustraaaaaaa!!!!!!
Testalustra!!!!
Però grande dybala!
inviato da alien
Meno male, ho temuto nella solota inchiappettata ....
Cosa ha fatto dybala :nerd:
Buona prestazione ma fatichiamo ancora a fare gol, con il dominio che abbiamo avuto stasera dovevamo fare almeno altri due gol.. Vincere stasera è una bella inizione di fiducia però adesso è ora di ripartire in campionato
Il Siviglia comunque è stato veramente imbarazzante, a livello di squadra da amichevole di fine luglio.
Dybala quando prende palla è una goduria :sbav: Fregauncazzo se sbaglia troppe giocate.
Bene. Continuiamo a non avere uno che inventi, siamo scarsi sulle punizioni e poco incisivi sotto porta. Ma al netto di tutto ciò abbiamo dominato, anche se dalla scandalosa telecronaca su Premium pareva una partita equilibrata :rotfl2:
Anche il secondo tempo e' stato buono, sempre il pallino del gioco, no minchiate e no perdita di concentrazione, se lo score si misurasse sulle occasioni da goal avremmo stracciato il Siviglia. Troppo confusionari sotto porta, ma buon risultato. Magari mantenere il 433 anche domenica non sarebbe peccato.