-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
Io lavoro in una associazione culturale cinematografica :bua:
Ah si? In che zona d'italia e come si chiama? No, perchè anch'io ne ho una che ci uccupiamo principalmente di produzioni video, qualche collaborazione si potrebbe realizzare.
-
Citazione:
oas
o ma a vederti non sembri così caso disperato, secondo me sei te che gonfi un po' la cosa.
:sisi: Dalle foto/zombie non sei brutto, anzi.. Poi va beh, devono giudicare le donne. :asd:
Sicuro sicuro che non ci stai perculando tutti? :look:
Comunque qualche volta ci facciamo una partita online a qualcosa se ti va (ho visto che giochi i titoli Blizzard) e ci sentiamo su Skype/Msn/Teamspeak/Ventrilo quello che è... Ci facciamo quattro chiacchiere. ;)
-
Citazione:
Seraph888
Comunque qualche volta ci facciamo una partita online a qualcosa se ti va (ho visto che giochi i titoli Blizzard) e ci sentiamo su Skype/Msn/Teamspeak/Ventrilo quello che è... Ci facciamo quattro chiacchiere. ;)
eh ma scherzi, metti che la sua vicina superfaiga si accorge guardando dalla finestra che sta parlando via msn/skype con uno online poi passa troppo da SFIGATO :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah si? In che zona d'italia e come si chiama? No, perchè anch'io ne ho una che ci uccupiamo principalmente di produzioni video, qualche collaborazione si potrebbe realizzare.
Centro Espressioni Cinematografiche - Udine
siamo quelli del Far East Film Festival, per capirci :asd:
-
Citazione:
Davidian
Centro Espressioni Cinematografiche - Udine
siamo quelli del Far East Film Festival, per capirci :asd:
Allora se ci mettiamo d'accordo, possiamo anche gestirvi noi tutte le interviste, i backstage, farvi gli spot ecc... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Allora se ci mettiamo d'accordo, possiamo anche gestirvi noi tutte le interviste, i backstage, farvi gli spot ecc... :asd:
Abbiamo già di chi si occupa di questo sorry :bua:
Avessi un qualche minimo di potere all'interno dell'ufficio io farei anche la proposta ma... :bua:
-
Citazione:
oas
eh ma scherzi, metti che la sua vicina superfaiga si accorge guardando dalla finestra che sta parlando via msn/skype con uno online poi passa troppo da SFIGATO :asd:
Che poi vien da ridere che, parlo di esperienze personali, un approccio <oggi> a una ragazza può funzionare con:
"Sai mi piace navigare su Internet, forum etc"
"Oh io ho Facebook ti addo!
Piuttosto che:
"Sai io sono laureato nel campo della cinematografia/A me piace molto il cinema!*pettoinfuori* "
"Ah..oh..si... a me il cinema non piace, mi mette ansia e mi annoio"
(Non scherzo, è andata veramente così :asd: La figura del colto/artistico non tira più come una volta :nono: )
-
Quoto Nevade. Il problema di Hell secondo me è che non si butta, non crea i presupposti per poter parlare con qualcuna. Insomma non è cosa le dici, è cominciare a dire qualcosa.
Io la mia ragazza l'ho conosciuta sul mio ex posto di lavoro-suo posto di lavoro attuale.
Le dissi semplicemente: "Ti va di fumare una sigaretta fuori?" mentre si festeggiava in azienda tutti insieme le imminenti festività natalizie e l'ultimo giorno di lavoro.
Poi fuori non ricordo manco di cosa parlammo, però cominciò così.
Oggi non fumo manco più e lei si... :asd:
-
"a me il cinema non piace, mi mette ansia" :rotfl:
-
Citazione:
Seraph888
Oggi non fumo manco più e lei si... :asd:
E ancora non ti sei chiesto perchè continua a fumare? :asd:
-
Citazione:
MrWolf
"a me il cinema non piace, mi mette ansia" :rotfl:
Indovina un po chi era :fag:
-
Anche mia moglie l'ho conoscita grazie ad una sigaretta :asd:
E poi dicono che fumare fa male :no:
-
:pippotto: anche io ho conosciuto una mia ex fumando.
-
Hell comincia a fumare :rotfl:
-
Movie Machine: consigli per una vita sana! :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Movie Machine: consigli per una vita sana! :snob:
Tornando OT: Quindi c'è la possibilità che sto sfondo LosAngelino sia fatto da sti quadratoni pixellosi però in HD :pippotto:
A sto punto toccherebbe dargli una chance a sto blu-ray di Heat :pippotto:
-
è un'ipotesi destituita di ogni fondamento e dovremmo tutti guardare il bluray in segno di rinnovata dedizione e fedeltà, ammirandone gli straordinari risultati tecnici :snob:
La verità è venuta a galla, nonostante le tue insinuazioni tendenziose :snob:
-
Citazione:
MrWolf
è un'ipotesi destituita di ogni fondamento e dovremmo tutti guardare il bluray in segno di rinnovata dedizione e fedeltà, ammirandone gli straordinari risultati tecnici :snob:
Egli ha parlato.
:prostro:
-
Citazione:
Seraph888
Quoto Nevade. Il problema di Hell secondo me è che non si butta, non crea i presupposti per poter parlare con qualcuna. Insomma non è cosa le dici, è cominciare a dire qualcosa.
Il problema di Hell è che per 25 anni la parte più intima che abbia mai toccato di una donna è stata la mano, quando l'ha stretta ad un matrimonio :chebotta:
E tutto quel che ne consegue. Sono totalmente negato in qualsivoglia rapporto non dico sentimentale/sessuale, ma persino a livello di conversazione.
Non riuscirei mai a dire a una tipa "ti va di prendere un caffè?". Anzi, se me lo dicesse lei a me, probabie che risponderei "chi, io e te?!".
-
Citazione:
MrWolf
La verità è venuta a galla, nonostante le tue insinuazioni tendenziose :snob:
Ma tendenziose de che :triste:
Ho chiesto apposta ad Harry l'arzigolata domanda, che invece poteva essere riassunta in "Ma il Blu Ray de Heat so dovemo pija?" :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ma tendenziose de che :triste:
Ho chiesto apposta ad Harry l'arzigolata domanda, che invece poteva essere riassunta in "Ma il Blu Ray de Heat so dovemo pija?" :asd:
Che poi, non c'è nessuna certezza del risultato finale, perchè se l'azienda che si occupa di fare il telecinema ha degli incompetenti, il rischio di trovarsi con la grana di una vhs rimane sempre e comunque. L'unico modo è provarlo e giudicare.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Il problema di Hell è che per 25 anni la parte più intima che abbia mai toccato di una donna è stata la mano, quando l'ha stretta ad un matrimonio :chebotta:
E tutto quel che ne consegue. Sono totalmente negato in qualsivoglia rapporto non dico sentimentale/sessuale, ma persino a livello di conversazione.
Non riuscirei mai a dire a una tipa "ti va di prendere un caffè?". Anzi, se me lo dicesse lei a me, probabie che risponderei "chi, io e te?!".
:|
Negato non esiste. E' che non lo fai.
Non riuscirei mai non esiste. E' che non lo fai.
Fallo e basta.
Mo mi incazzo sul serio.
Raga io non posso che sto in terronia, ma qualcuno più a nord, che so Wolf, Harry o chi per loro, vuol farmi per favore la cortesia di prendere Hell per il colletto, sollevarlo da terra e gettarlo a piombo all'uscita dell'Università di Lingue più vicina o comunque in un figaio pieno zeppo?
Dovrà pur uscirne qualcosa.
Brutto non è. Al limite al limite potrà essere stuprato e/o derubato di tutti i soldi che avrà in tasca al momento, ma sarà un inizio.
Ma porca miseria...
-
Citazione:
Seraph888
:|
Negato non esiste. E' che non lo fai.
Non riuscirei mai non esiste. E' che non lo fai.
Fallo e basta.
Mo mi incazzo sul serio.
Raga io non posso che sto in terronia, ma qualcuno più a nord, che so Wolf, Harry o chi per loro, vuol farmi per favore la cortesia di prendere Hell per il colletto, sollevarlo da terra e gettarlo a piombo all'uscita dell'Università di Lingue più vicina o comunque in un figaio pieno zeppo?
Dovrà pur uscirne qualcosa.
Brutto non è. Al limite al limite potrà essere stuprato e/o derubato di tutti i soldi che avrà in tasca al momento, ma sarà un inizio.
Ma porca miseria...
Se si tratta di prenderlo, picchiarlo e derubarlo mi offro io volontario :fag:
-
-
il punto è se gli piace la.