OTTIMO, ho giusto qualche punto residuo da spendere :jfs2::jfs2::jfs2:
Visualizzazione Stampabile
:uhm: proverò entrambe le demo e deciderò
invece mi sa di averlo già postato, ma visto che è uscito:
tra l'altro questo per essere il solito clone di canabalt (o sua evoluzione) mi pare interessante
http://www.youtube.com/watch?v=xl1USV4-N2Y
che è che c'è scritto? SR? come minimo deve essere un supereroe :asd:
provato la demo di bastion.. mi pare molto carino
si sa niente sulla longevità?
Crimson Alliance in download...:sisi:
me too, ma lo potrò provare solo stasera tardi, sotto con i commenti :sisi:
ho provato bloodrayne ma devo dire che non mi è piaciuto per niente.. a metà del secondo livello mi sono stufato e ho spento.. livello tutto uguale con sempre un unico tipo di mostro
probabilmente avanti diventerebbe anche figo ma l'inizio è noiosissimo
È effettivamente molto corto, però almeno imho tutto quel tempo lo riempe magnificamente: sempre diverso, sempre pieno di cose da fare, sempre originale :sisi::sisi::sisi:
Comunque provato Bloodrayne, senza la possibilità di parare (o forse non ho capito come fare?) è un po' macchinoso evitare i proiettili (meglio: non li eviti :bua::bua::bua:) però è talmente carismatico e ben fatto dal punto di vista grafico che l'ho subito preso :sisi::sisi::sisi:
in cerca di un live arcade da giocare in queste due settimane prima dell'uscita di fifa, ho provato crimson alliance. bel gioco, ma a prescindere non lo prenderò mai, per 3 motivi.
-perchè mi stanno immensamente sui maroni i giochi che anche solo per aver provato la demo, ti segnano 0/200 punti sul profilo :arrabbiato:
-perchè nelle schermate di gioco ogni 3 secondi appare il bottone "sblocca il gioco! compralo!unisciti all'alleanza!fallo ora!" che mannaggia devo stare attento a non premere il tasto per sbaglio :bua:
-perchè mi pare di aver capito che, per poter sbloccare ognuno dei 3 personaggi a livello massimo, bisognerebbe acquistare i pacchetti esclusivi dedicati, a 800mp L'UNO, oltre ai 1200 del gioco base.
insomma, un mangiasoldi. passo.
ah ok, per fortuna avevo capito male.
Beh dai, io i miei live gli ho giocati bene più o meno tutti, anche più dei titoli retail (che ho lasciato in stand by). Forse l'unico che non ho fatto paritire molto spesso è stata Neo Geo Battle Colliseum, acquisto compulsivo al massimo (dato che lo avevo già per ps2).
ops, doppio post.
Tutti i giochi che hai caricato ma hai 0 punti puoi rimuoverli dalla gamertag. Se non erro, vado a memoria, basta che ci passi sopra dalla schermata dei punteggi e ti da il delete con X. ;)
Ma solo se non hai sbloccato nessun obiettivo, eh.
Le novità in offerta si sanno per settimana o ci sono siti con le anticipazioni? :look:
A volte mi perdo le offerte e poi rosiko... :facepalm:
Mi piacerebbe comprare i DLC di Castlevania e Mafia2, per riprendere i mano questi 2 titoli che ho giocato negli ultimi mesi... bhe, se c'è modo di sapere che entro tot settimane c'è lo sconto aspetto, altrimenti li compro appena ho tempo per giocarli e amen... :???:
what? sconti per castlevania?
a proposito di sconti, l'anno scorso c'era l'anno di live gold col 35% di sconto :sisi:
un wiiware carino?
erano secoli che non ne vedevo uno
http://www.youtube.com/watch?v=iCWDhoUDN6M
sbaglio è lo stesso studio di trials hd? :uhm: anche le dinamiche ricordano quel gioco
uffa sembra che ci siano casini per l'uscita europea di trenched che verrà chiamato iron brigade.. a quanto pare la data che girava di uscita per settembre non era una voce ufficiale e ora si parla di metà ottobre :(
Che palle, lo cercavo giusto ieri convinto che fosse uscito da tempo.
oggi ho provato bornout crash :sisi:
ammetto che la visuale isometrica 2d non mi faceva impazzire, ma essendo un prodotto criterio l'ho dovuto provare....DIVERTENTISSIMO :D
se vi è piaciuta la modalità schianto di bornout questo gioco lo adorerete :sisi:
lo metto subito nella lista degli arcade da prendere :snob:
mi ero dimenticato di burnout crash, il trailer non mi aveva detto molto, proverò
tra l'altro dovrebbe essere uscito questo su psn
http://www.youtube.com/watch?v=c-1EJrWybmQ
mi intriga
Preso Outland in offerta a 400 mp, veramente bello. :sisi: