Messaggio di servizio per Sabato :
Prenoto allora per:
me
masp
Sarpedon
Aj
Caesarx
Se dimentico qualcuno fatemelo notare. Oggi chiamo
Visualizzazione Stampabile
Messaggio di servizio per Sabato :
Prenoto allora per:
me
masp
Sarpedon
Aj
Caesarx
Se dimentico qualcuno fatemelo notare. Oggi chiamo
Questo me lo volevo lasciare per quando sarebbe arrivata una discussione sulla filosofia, ma e' troppo bello, un video di Pangallo, forse qualcuno lo conoscera' anche:
Ma nella filosofia c'e' violenza?
http://www.youtube.com/watch?v=LXJQUYjfW2E
Se lasciano una sfuggita aperta sul Toti, io mi ci paracaduZie direttamente dentro :snob:
chi era quello che aveva ritirato fuori Lauro?
beh, nel ventunesimo secolo le scarpe non bastano più:
un genio sto tizio. :rotfl:Citazione:
L'AQUILA - Il Popolo della Libertà, prima ancora di vincere le elezioni, offre opportunità di lavoro in Abruzzo. Con uno spot elettorale che finisce sul sito del candidato e su YouTube. Per poi pentirsi dopo un paio d'ore e ritirare in gran fretta il tutto. "E' stato solo un errore materiale", dicono dallo staff del candidato del Pdl Gianni Chiodi. Un "errore" nel quale si diceva che tutti i giovani che si sarebbero presentati con un curriculum presso i comitati, o i gazebo, sarebbero stati chiamati, entro due mesi, per colloquio, "selezione" e "avviamento all'imprenditorialità". Ma il colloquio per entrare in questo "generatore di sviluppo economico" avverrà solo a fine gennaio. Dunque dopo le elezioni regionali. Dopo che Gianni Chiodi, candidato presidente alla Regione, voluto da Silvio Berlusconi, sarà stato - eventualmente - eletto.
ma... ma... http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a42.gif
Ecco guarda la...mi assento 4 giorni e questi vanno a mangiare :cattivo:
seguono le prime reazioni:
ovviamente non c'entra niente con aj che gira in mutande per brescia :DCitazione:
Ma la campagna pubblicitaria in questione è durata pochissimo, perché è stata travolta dalle polemiche e con un'accusa precisa: tentativo di voto di scambio, dice Francesco Storace, il primo a saltare sulal sedia: "Lo spot del Pdl è una vergogna, un fatto gravissimo in una regione già travolta dagli scandali. Adesso presenteremo subito una denuncia alla Procura della Repubblica dell'Aquila, perché qui siamo di fronte ad un reato penale. Un bieco tentativo di strumentalizzare i giovani, di far leva sulle loro insicurezze. Il lavoro è un diritto non un favore in cambio del voto. Una roba così, non l'avrebbe fatta nemmeno Achille Lauro...".
Rabbia e indignazione invece da parte di Rifondazione Comunista. "In Abruzzo sembra che non si possa proprio prescindere dal clientelismo, ora addirittura finisce in uno spot - commenta il segretario regionale Marco Gelmini - abbiamo chiesto a Chiodi di rimuovere quel video e lo ha fatto. Resta l'amarezza di come ancora si intenda la politica in questa regione".
storace iniste
bravo storaceCitazione:
«COSE' VIOLA LA LEGGE» - Storace ha preso a cuore la vicenda. «Sulla rete cercando voto di scambio+Chiodi impazzano centinaia di siti che segnalano lo scandalo - fa notare il capo della Destra - ma nessuno gli chiede perchè ha pensato di violare la legge, come avrebbe fatto un Del Turco qualsiasi, promettendo ai giovani abruzzesi selezioni di lavoro dopo il voto in cambio di curriculum prima del voto. È uno squallido tentativo di comprare le coscienze dei giovani: il lavoro è un diritto e non un favore di Gianni Chiodi»
«QUI NON C'E' IL LODO ALFANO» - Storace ha deciso di proiettare in ogni occasione possibile il filmato, già inserito anche nel suo sito, «recuperato dopo la censura da una coraggiosa emittente regionale, Abruzzo24». «È inaccettabile - ha aggiunto l'ex presidente della Regione Lazio - che il principio di legalità venga calpestato dal candidato che fa campagna elettorale con la sponsorizzazione del presidente del Consiglio. Per Berlusconi c'è il lodo Alfano, per Chiodi no».
Political Naab.
Suddenly, thousand of them
Opla'.
Se il tempo continua a essere quello che e', mi tocchera' venire in treno ( che non mi piace, io mi sposto volentieri solo in macchina ) perche' con la macchina per l'appennino mi toccherebbe mettere le catene, e alle ruote non posso mettere le catene. :sad:
Sicche' Firenze-Milano e ritorno
Appena posso controllo gli orari.
A sto giro tu e Ceasarx siete i piu lontani fatemi sapere voi che arrangio tenendo conto dei vostri orari.
Sarp e AJ non contano perche' per loro e una passeggiata
Anche io pensavo di venire in treno, tanto ce n'é uno ogni ora, e così posso fare compagnia a Maspolone in stazione (che fa anche rima)
Piuttosto: se prima magnamo e poi visitiamo il Toti, non é che ci imbarcano direttamente dai tubi di lancio dei siluri? :look:
:asd:
Teon, lascia perdere la prenotazione per me va...
:bua:
...credo che non mi sposterò da qui per i prossimi mille anni.
:cattivo:
Fottuti prefetti.
TeoN, forse riesco a tirarmi dietro uno o due comunisti. Vedi se è possibile prenotare per sei lo stesso, se non rompono le palle nell'eventualità che qualcuno dia buca...