Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Per quel che mi riguarda può durare anche 3 giorni :asd:, certo farne uscire uno ogni anno tipo è una presa per il culo....mha, contenti voi contenti un po' tutti :asd:
daves spero ti renderai conto che quello che è successo con l4d2 è NULLA in confronto a quanto avviene ogni volta con un cod qualsiasi o con un battlefield... Che poi solo perchè la valve ha venduto i diritti ad un'altra software house per permettergli di fare soldi (scusali se vogliono entrare nel mercato)... No vabbeh meglio che non continuo perchè tanto noi siamo i collaborazionisti :asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
daves spero ti renderai conto che quello che è successo con l4d2 è NULLA in confronto a quanto avviene ogni volta con un cod qualsiasi o con un battlefield... Che poi solo perchè la valve ha venduto i diritti ad un'altra software house per permettergli di fare soldi (scusali se vogliono entrare nel mercato)... No vabbeh meglio che non continuo perchè tanto noi siamo i collaborazionisti :asd:
Eh ma non puoi paragonare L4D con COD gne gne (cit.):asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
Ragazzi, ma c'è X-COM la serie completa a 9 e 90, come fate a non considerarlo?
Sei sicuro?
Perchè io non lo trovo.:???:
-
Citazione:
BoBoBorg
Citazione:
Zombine
Eh ma non puoi paragonare L4D con COD gne gne (cit.):asd:
gne gne un cazzo zombine....non li puoi paragonare, ed ogni volta salta sempre fuori questo argomento. Tu sai che le serie di battlefield e cod e fifa e pes ecc ecc sono così, lo sai dall'inizio e fai la tua scelta, ma su L4D avevano assicurato che avrebbe avuto lo stesso trattamento di TF2 (mappe per le varie modalità, campagne, aggiornamenti, fix ecc ecc) invece non è stato così. Io ogni anno compro Pes, ma lo so da subito che l'anno dopo è sempre la stessa storia con le rose aggiornate....
-
Bah per quanto mi riguarda, l'hanno aggiornato quanto bastava e per il genere di gioco, non mi aspettavo sicuramente tutti gli aggiornamenti come avviene per TF2. Ma vabbeh che te lo dico a fare, per te rimango sempre un fanboy quindi inutile discutere :asd:
-
Citazione:
Zombine
Bah per quanto mi riguarda, l'hanno aggiornato quanto bastava e per il genere di gioco, non mi aspettavo sicuramente tutti gli aggiornamenti come avviene per TF2. Ma vabbeh che te lo dico a fare, per te rimango sempre un fanboy quindi inutile discutere :asd:
Ma quello lo dico così, quando si discute, ma non lo penso realmente, ognuno fa quello che vuole. Non riesco a capire perchè non vi sentite presi in giro, lo trovo fuori dal mondo...bhò...
Ma scusa se ti facessero uscire L4D3 dopo averti detto che L4D2 era il L4D definitivo e che avrebbero aggiornato quello, non ti incazzeresti? Io mi sento così, cercano di spremere le mie fottute tasche..sparando cazzate a iosa.
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ecco bravo....ma non è già tardi? Che ore sono?
-
È così difficile capire che questa discussione ha rotto il cazzo?
-
Citazione:
ReCaliscetta
È così difficile capire che questa discussione ha rotto il cazzo?
Non leggere....era stato aperto un topic apposito, poi hanno deciso di chiuderlo, si discute dove si può...senza esagerare.
-
O molto più semplicemente si finisce di ripetere le stesse cose in continuazione per mesi.
-
Citazione:
ReCaliscetta
O molto più semplicemente si finisce di ripetere le stesse cose in continuazione per mesi.
Repeat: Non leggere...mettimi in ignore fai quello che vuoi. It's a crazy world.
-
Non è tanto che rompono ma più che altro che ormai lo sanno anche i sassi quello che pensate su questo argomento.:???:
-
Citazione:
daves1987
Ma quello lo dico così, quando si discute, ma non lo penso realmente, ognuno fa quello che vuole. Non riesco a capire perchè non vi sentite presi in giro, lo trovo fuori dal mondo...bhò...
Ma scusa se ti facessero uscire L4D3 dopo averti detto che L4D2 era il L4D definitivo e che avrebbero aggiornato quello, non ti incazzeresti? Io mi sento così, cercano di spremere le mie fottute tasche..sparando cazzate a iosa.
Il fatto è che lo vedi come un gioco prettamente multiplayer, quando in realtà è un single-player con possibilità di giocarlo in cooperativa. L4D2 l'ho giocato 2-3 settimane e L4D uguale. Sono stati rilasciati gli strumenti per fare le mappe, quindi che se ne occupi la community per quelle. E se esce un L4D 3 pazienza valuterò se acquistarlo o no, ma sicuramente non mi faccio venire il sangue amaro. E non mi sento per niente prese in giro, visto che non ho mai visto entrambi i giochi come "Definitivi", ma non per il fatto che fossero completi/incompleti, ma perchè li vedevo come un qualsiasi altro gioco.
-
Citazione:
Zombine
Il fatto è che lo vedi come un gioco prettamente multiplayer, quando in realtà è un single-player con possibilità di giocarlo in cooperativa. L4D2 l'ho giocato 2-3 settimane e L4D uguale. Sono stati rilasciati gli strumenti per fare le mappe, quindi che se ne occupi la community per quelle. E se esce un L4D 3 pazienza valuterò se acquistarlo o no, ma sicuramente non mi faccio venire il sangue amaro. E non mi sento per niente prese in giro, visto che non ho mai visto entrambi i giochi come "Definitivi", ma non per il fatto che fossero completi/incompleti, ma perchè li vedevo come un qualsiasi altro gioco.
Il gioco a parer mio è multi. Punto. (ma questo imho)
Forse ho preso troppo seriamente le parole di Valve (di Gabe) quello è vero....sangue amaro? Tanto, tantissimo...fiumi di amarezza. Ok, chiusa. :D Mi son impuntato io :sisi:
-
daves....capita che le promesse non vengano manenute...
è il primo e per ora unico caso della Valve... per il resto il supporto alla comunity non ha pari...:sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
è il primo e per ora unico caso della Valve... per il resto il supporto alla comunity non ha pari...:sisi:
E viceversa....Half-life 2 l'ho ancora installato grazie ai mod, non certo agli achievement nuovi o alla grafica migliorata.
-
si ma HL2 era un capolavoro già liscio...
scusa, ma a questo punto ti sei fatto delle idee sbagliate riguardo ai giochi in generale :asd:
-
E che volevi di più da hl2? :lol:
-
-
grazie per usare direttamente il topic spam, mi risparmiate lavoro.
Certo, se la voleste smettere qui sarebbe molto molto molto molto meglio
-
E' qui che Daves e Zombine si menano? :popcorn:
-
-
Citazione:
ZioYuri78
E' qui che Daves e Zombine si menano? :popcorn: