tifare contro l'Italia :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
tifare contro l'Italia :facepalm:
vabbè ma è cardo.. non ci faccio neanche più caso.. ormai dopo che si è messo per finta a tifare per una squadra che chiede la pespé.. la sua credibilità calcistica è sotto ai piedi :sisi:
vaccaboia contro ogni aspettativa ieri ero talmente smunto dopo aver pompato duro che ho guardato la partita!! :o
troppo bello sentire le interviste a Lippi...a volte mi domando quali domande si farebbe lui..o se esiste una domanda che non lo "scoglioni" :uhm:
e tra parentesi, anche se il calcio non mi prende più come una volta, è troppo bello sentire la gente che urla al gol dalle case vicine :o
io sinceramente alla fine sono anche abbastanza soddisfatto.. la squadra fisicamente c'è a ce la siamo giocata bene.. sicuramente ci è mancata un po' di incisività in zona goal.. ma siamo tosti.. saremo un avversario tosto.. il problema è che fatichiamo a fare gioco e credo che soffriremo di più contro nuova zelanda e slovacchia che con squadre più blasonate. :sisi:
pepe molto bene :sisi: premiato come migliore in campo dalla fifa e dalla gazzetta.. ha corso come un mulo ed è stato forse uno dei più incisivi.. bene anche montolivo.. meno invece iaquinta e camoranesi che mi son sembrati un po' indietro come condizione, ma il camo secondo me è uno di quei giocatori che ti può fare la giocata :sisi:
spero che al rientro di pirlo.. venga schierato insieme a montolivo e de rossi :sisi:
Pepe :facepalm:
Si si vero ha corso tantissimo, ma io continuo a considerarlo non da nazionale e ieri l'ha comunque dimostrato in più di un'occasione palla al piede.
Secondo me Lippi ha sbagliato due cose: primo, Marchisio trequartista non si può vedere, manco Ferrara sarebbe riuscito a fare una roba del genere. Secondo, quando metti Di Natale togli Iaquinta e lasci Gilardino in mezzo all'area, non viceversa. :sisi:
Al di la di quello, mi ripeto: qualcosa si è visto, ma per adesso siamo sterili come un gatto castrato e se non facciamo arrivare di più il pallone in area non andiamo oltre gli ottavi.
no, vabbè ieri pepe ha giocato bene dai.. non dire cagate :nono:
boh, a me non piace, tanto fiato ma giocare davvero bene è un'altra cosa secondo me...partita da 6, non di più. :sisi:
Intanto...iniziano le botte di culo!!! :rullezza:
SLOVACCHIA - NUOVA ZELANDA 1-1 con pareggio dei neozelandesi a 20 secondi dalla fine del recupero :rullezza: :rotfl:
E' un buon segno, cazzo se lo è. :sisi:
io invece avrei preferito una Nuova Zelanda versione "materasso", così mi sa che facciamo fatica :bua:
molto bene.. molto molto bene :sisi:
è arrivata l'ora, stasera esordio della COREA DEL NORD
PRONTI A STUPIRE IL MONDO 8)
http://www.youtube.com/watch?v=38kCyPG7XM4
tifosa paraguaiana. mi vien da bestemmiare ma non posso.
http://static.blogo.it/calcioblog/le...5_immagine.jpg
ohgesù ho il barzotto
http://i66.servimg.com/u/f66/12/96/62/73/c_3_me10.jpg
Scusa, mi presti il cellulare?
sicuro ha messo il vibro.
:nerd:
nuova scommessuccia con gli ultimi 5 euro rimasti da puntare.. se perdo mi ritiro :sisi:
Brasile - corea nord 1
Spagna - svizzera 1
Francia - Messico 1
Honduras - Chile 2
Grecia - Nigeria 2
vincita possibile giocando i 5 euro:
41 euri :sisi:
stavolta ti frega la francia
era l'unica quotata in modo decente :sisi: sono fiducioso :sisi:
cmq maresca sei un merda.. la prossima volta mi dici tu cosa scommettere :tsk:
cmq per me la formazione ideale ora sarebbe:
---------------------Buffon
Zambrotta... Cannavaro... Chiellini... Criscito
............De Rossi.............Montolivo
.....Pepe--------.......Pirlo------------Di Natale
..........................Pazzini
senza pirlo:
---------------------Buffon
Zambrotta... Cannavaro... Chiellini... Criscito
------De Rossi... Palombo.... Montolivo
--La Sfogliatella......Pazzini....Di Natale
http://www.youtube.com/watch?v=b1kusL894tM
Inizia con un ottimo pareggio contro il Brasile il Mondiale della Nord Corea!!! :o
dopo uno 0-0 che ci sta stretto nel primo tempo, nella ripresa i brasiliani si portano sul 2-0 grazie ad un cross sbagliato di Maicon e ad un filtrante con l'automatico di Robinho, che verrà bannato. ma i nostri non mollano, e guidati dallo spirito marziale trovano la forza per accorciare le distanze a poco dalla fine, e poi pareggiare nel recupero! avanti così! :rullezza:
ps: è giunta notizia che in Brasile e in alcuni paesi dell'Unione Europea la partita sarebbe andata in onda in differita, censurando il secondo gol del pareggio nordcoreano... il nostro governo è già pronto a prendere provvedimenti, e non saranno certo diplomatici. è appena arrivata la fornitura di uranio di aprile-maggio.