Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
defmaka
segnalo , anche se non dd, che su zavvi hanno AC2 per pc a 18 euro :eek: Io non ho resistito, me lo sono accattato.
L'ho notato anch'io e nonostante quel maledetto DRM sono tentato di prenderlo...ma dove sta la fregatura?18 euro per un gioco appena uscito mi puzza veramente tanto:uhm:
L'hai provato?e sopratutto: è in italiano?
-
Citazione:
LordOfDepravity
L'ho notato anch'io e nonostante quel maledetto DRM sono tentato di prenderlo...ma dove sta la fregatura?18 euro per un gioco appena uscito mi puzza veramente tanto:uhm:
buon prezzo :D ma io aspetto ancora un pò non mi fido di questi problemi di DRM di cui ho sentito parlare
-
Citazione:
LordOfDepravity
Allora, il gioco mi è arrivato ieri, ma non l'ho ancora provato...Non so se è in italiano, ma ad ogni modo arriva ed è originale, quindi direi che ci siamo.
-
Citazione:
defmaka
Allora, il gioco mi è arrivato ieri, ma non l'ho ancora provato...Non so se è in italiano, ma ad ogni modo arriva ed è originale, quindi direi che ci siamo.
Grazie mille per la risposta. In teoria il gioco dovrebbe essere Multi9 tra cui l'italiano ma preferirei esserne sicuro (dicono che il doppiaggio inglese sia orrendo al contrario di quello italiano). Me lo potresti far sapere quando lo provi se non è un problema?:) Grazie
-
offerte primaverili di d2d :alesisi:
fra le altre:
dark void 15 $ http://www.direct2drive.com/2/8949/p...-Void-Download
king's bounty gold edition (the legend + armored princess) 10 € http://www.direct2drive.eu/2/8766/pr...ition-Download :rullezza:
elven legacy + 3 espansioni 20 $ http://www.direct2drive.com/2/8799/p...ition-Download (e qui mi mangio le mani visto che la settimana scorsa ho preso elven legacy + 1 sola espansione a 20 € in offerta 50% :facepalm:)
fallout 3 15 € http://www.direct2drive.eu/2/7709/pr...EU%29-Download
-
C'è anche Dirt 2 a 11 (o 9$ se comprate la versione americana)
Io penso che, in barba ai super titoli, mi comprerò Downfall e OutRun 2006 :asd:
-
vorrei sapere per quale motivo da quando c'è lo store EU, Direct 2 Drive mi da "XXXX is Country restricted on your IP."
E dire che OutRun è restricted solo per China, Hong Kong, Japan, Korea and Taiwan. :|
-
Niente, mi impedisce di comprare qualsiasi gioco abbia una qualsiasi restrizione territoriale, anche valesse solo per lo zimbawe.
:|
-
guarda outrun è orribile. fai come ti pare, ma sappi che se prendi la versione mame è uguale
-
Citazione:
Shuren
guarda outrun è orribile. fai come ti pare, ma sappi che se prendi la versione mame è uguale
il problema non è Outrun, è qualsiasi gioco, fa lo stesso errore anche con Fallout 3
-
boh, a me l'ultima volta funzionava bene. Io uso chrome, tu cosa usi?
-
Citazione:
Shuren
boh, a me l'ultima volta funzionava bene. Io uso chrome, tu cosa usi?
provato sia con firefox che con chrome, provato anche con il pc di mio fratello, non cambia nulla.
Se il problema è l'IP cambiare browser o pc non fa molta differenza...
-
@Aton: Hmmm qualche cookie bastardello? o una cache di qualche genere?
-
Citazione:
Antony
@Aton: Hmmm qualche cookie bastardello? o una cache di qualche genere?
in tre browser diversi?
-
Zombie Driver in offerta su Steam, Direct 2 Drive, Gamersgate e sul sito ufficiale per 4,49€ (o 4,98$)
La versione Steam ha anche gli achievement
-
Voto ottimo a D2D...alcune offerte so veramente niente male, durano una settimana e vengono pure aggiornate...ho preso di corsa Dirt 2, insomma da tutti gli altri siti di digital delivery è ancora a prezzo pieno, qua se preso dal sito americano veniva 9 euro (9.94$ ma vanno aggiunte tasse...ma comunque costa ancora meno dell'offerta sul sito eu). Ora penso di prendere Call of Chtulhu...insomma, l'ho già finito, ma per 3.50€ lo prenderei di corsa, amando il gioco e le storie di Lovecraft...lo terrei lì per rigiocarlo con la traduzione amatoriale in italiano...
E di questo Downfall invece?? Che mi dite? Non sembra male...
-
Citazione:
Aton
in tre browser diversi?
Si saranno messi d'accordo.
-
Steam
Mid Week Madness Sale: Alien vs Predator Classic 2000 a 2€
-
l'ho preso 3 giorni fa! (lol)
-
vabè, risparmi 1€, non è sta grande differenza :asd:
-
-
Citazione:
MrBubbles
Un'euro di sconto? :asd:
costava 3€, sconto del 33%... più o meno siamo lì :asd:
-
Citazione:
Aton
vabè, risparmi 1€, non è sta grande differenza :asd:
ma che fai Steam? mi deludi :facepalm: prima MW2 ora questo, e intanto D2D svende tutto
dai, puoi farcela, impegnati su :D
-
domandone : se compro su D2D posso installare il gioco su più computer?E soprattutto, come funziona la cosa?Mi spiego : scarico la iso, i soli file di gioco (alla Steam) o che?
-
Citazione:
windigo
domandone : se compro su D2D posso installare il gioco su più computer?
si, ma considera che i DRM sono come quelli delle versioni scatolate, quindi ce ne sarà qualcuno qualcuno con le attivazioni limitate.
Citazione:
E soprattutto, come funziona la cosa?Mi spiego : scarico la iso, i soli file di gioco (alla Steam) o che?
scarichi uno .zip e installi normalmente, poi se ci sono patch le devi scaricare da una pagina apposita sul sito di d2d (le patch normali a volte non funzionano)