Ottimo, adesso potremmo iniziare a dire:
Spoiler:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, adesso potremmo iniziare a dire:
Spoiler:
:asd:
:rotfl:
comunque ora mi da ancora unavailable sia su eu che us.
reinstallo entrambi, in fase di disintallazione EU ha dato errore
Spoiler:
EDIT
reinstallato ora e ancora unavailable
vado a vedere se è attivo il forum per cercare informazioni, è down. :nero:
se mettete eu e us sullo stesso pc, evitate di mettere due linguaggi diversi o vi fotte le dll :bua:
mosso dalla mestizia stò riscaricando anche i client, dato che li avevo archiviati.
su facebook dicono di segurie qua per sapere quando torna up il tutto
http://twitter.com/RiotTamat
server up su US :sisi:
Ciao, ho incominciato a barcamenarmi da poco mi sapreste consigliare un campione che costi poco in termini di IP e che se la cavicchi? Ho preso Yi, kayla e tryndamere; mi piacerebbe recuperare magari un tank con stun o slow che però qualche colpo lo tiri, troppa roba? :asd:
amumu :snob:
non tira colpi ma ammazzare la gente piangendogli addosso non ha prezzo :snob:
Eu up.
Amumu mi sembrava ganzo solo che carisma zero :asd:
vai via :snob:
Nunu ce l'ho avuto contro e ha spaccato i maroni duro, però anche lui a pelle non mi fa impazzire, alistar se la rende? la skill di base non mi sembra utilissima
edit: nunu è proprio un infame quell'iperslow li O-o
se vuoi uno che tiri anche un colpo a qualcosa che non sia una torre alistair non lo devi proprio guardà. è bravissimo a prendere mazzate, ma solo quello :asd:
Malphite non è esattamente immediato ma se ti capita contro un team che ti permette di stackare armor lo smash a terra fa tanto male :sisi:
Mal sembra duro ma non c'è il modo di vedere i cosi dei champ senza entrare in game?
le schede dici? sul sito della riot
http://www.leagueoflegends.com/champ...f_the_monolith
Eh no quelle le conosco mi serviva il costo in IP
Volevo chiedervi una cosa, ho notato che alcune skill hanno dei bonus scritti in rosso o verde tipo twisted fate con le sue carte, mi pare di aver capito che il bonus in verde si aumenti con l' AP invece il rosso con il danno melee?
Dipende, il rosso potrebbe essere sia Attack Damage sia Armor. In ogni caso c'è scritto sul tooltip dell'abilità
Il rosso è danno fisico, il verde danno magico :sisi:
Mundo è DPS, non tank :sisi:
Si beh,se lo giocano tutti tank ormai
Non tutti :nono: E chi lo fa non conosce bene il personaggio: Mundo tank è inutile al proprio team. Basta ignorarlo ed è come se sparisse: non ha taunt, stun, buff o altri mezzi per supportare i compagni o attirare il fuoco su di sé.
Senza contare che, se tre abilità su quattro infliggono danno (in due casi a bersagli individuali), se ne dovrebbe dedurre qualcosa :asd:
Due match con Renekton tutti e due vinti senza tanti problemi: fa danno e si cura con una spell, con l'altra stunna e fa danno, con l'altra può fare un doppio dash e fare danno, l'ulti simile a quella di Nasus... Cioè io gli avrei messo pure che fa il caffè ed i pompini e poi direi che è ok! :bua:
Ovviamente la gente in chat a piangere dicendo che è op.